Dani. Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: E Zekrom? Gigalith? Nemmeno.. sono arrivato al 180 con M-Gengar, Darkrai, Yveltal e Giratina ( 3x Max + Giratina al livello 7 ). Un'altra cosa che anche ho notato è che l'abilità di darkrai non si è attivata mai. Anche facendo combinazioni da 4-5.. Poi ovviamente, nei normali, bloccato a Machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Un'altra cosa che anche ho notato è che l'abilità di darkrai non si è attivata mai. Anche facendo combinazioni da 4-5.. Per forza, lo Spettro è immune al sonno Date un'occhiata alla guida, please ... E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Per forza, lo Spettro è immune al sonno Date un'occhiata alla guida, please ... Sono in sessione estiva.. domani ho un esame.. capitemi. Non so nemmeno come mi chiamo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 comunque alla competizione ho fatto un bel 90 mila e rotti che mi ha assicurato un posto in top 150 (per ora) quindi direi che sono in una botte di ferro per tutti i premi... però ho dovuto sprecare il level up di giratina 150 per far salire magmortar a max altrimenti non credo avrei fatto un punteggio così alto! ah e in ogni caso ho usato il bloccaintralcio perchè ho notato che all'inizio obamasnow spamma blocchi di pietra e solo quando mi sparisce il bloccaintralcio comincia a spammare magmortar a croce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 UPDATE Sono arrivato al livello 183 di Giratina, usando 5 cuori.. ci sta, ci sta! E per quanto riguarda Machoke? Consigli? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 15 minuti fa, yaka17 ha scritto: comunque alla competizione ho fatto un bel 90 mila e rotti che mi ha assicurato un posto in top 150 (per ora) quindi direi che sono in una botte di ferro per tutti i premi... però ho dovuto sprecare il level up di giratina 150 per far salire magmortar a max altrimenti non credo avrei fatto un punteggio così alto! ah e in ogni caso ho usato il bloccaintralcio perchè ho notato che all'inizio obamasnow spamma blocchi di pietra e solo quando mi sparisce il bloccaintralcio comincia a spammare magmortar a croce... Io ho fatto lo stesso con un Magmortar all'8, quindi forse potevi evitare il level up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 8 ore fa, andrenaru ha scritto: Per il 300 quale team è più indicato ? Jellicent non l ho preso :/ UFF Non ho fatto in tempo a risponderti xD ci ha pensato Cialex e la squadra è quella da lei indicata buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 No ok bloccato da un caccoso Scatterbug Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io ho fatto lo stesso con un Magmortar all'8, quindi forse potevi evitare il level up eh lo so ma non volevo spendere troppi soldi in tentativi, ho preferito andare sul sicuro, però mi pesa aver usato il level up perchè gli altri due li ho usati per far salire a 15 charizard e groudon e questo volevo usarlo per kyogre... a proposito, oltre a groudon, charizard e kyogre non hanno aggiunto nessun altro che vale la pena far salire a 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 ore fa, cialex88 ha scritto: In tal caso, l'unica è insistere finché la fortuna non girerà dalla tua parte Penso di si, è superefficace ed è un base 70, male non farà... sai com'è, ai nostri tempi MegaScizor non era disponibile, quindi la certezza non so dartela Mannoh! xD Normale, no Mega! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: E per quanto riguarda Machoke? Consigli? >< Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie. In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5. 1 ora fa, Francy- ha scritto: No ok bloccato da un caccoso Scatterbug Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione). 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Mannoh! xD Normale, no Mega! xD Eh, già, certo Si, anche lui può andare, credo lo abbiano usato tutti la prima volta che lo hanno affrontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie. In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5. Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione). Eh, già, certo Si, anche lui può andare, credo lo abbiano usato tutti la prima volta che lo hanno affrontato Bene, allora lo userò al posto di Absol! Ormai c'è poco da fare: con MegaStart e Mosse +5 insieme, non ha ceduto! Per un pizzico di vita, voglio dire io! ç^ç Modificato 6 giugno, 2016 da Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ti consiglio MegaBlaziken/Gengar e tre tra Ninetales, Aurorus, Salamence, Tyranitar, Charizard, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-oh, Reshiram, Infernape e Magmortar (tutti Fuoco se scegli Blaziken come megaevoluzione). Fortuna che li ho tutti tranne Blaziken, Salamence, Tyranitar, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-Oh, Reshiram, Infernape e Magmortar Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ragazzi per il 300 di giratina chi mi consigliate tra: Mgengar giratina yevetal Mbanette Gengar giratina Mabsol yevetal zoroak Mrayquaza giratina yevetal.. Premetto che non ho hidrogeon e trevenant.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Il modo più veloce per batterlo è affrontare il livello armati di Mega Start e MegaDiancie. In alternativa, usa MegaMewtwo Y con Lugia, Cresselia e Diancie/Victini, supportati almeno da Bloccaintralcio e Mosse +5. Non ho Cresselia.. Provo poi con Mega start e M-Diancie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 56 minuti fa, MegaGallade ha scritto: Ragazzi per il 300 di giratina chi mi consigliate tra: Mgengar giratina yevetal Mbanette Gengar giratina Mabsol yevetal zoroak Mrayquaza giratina yevetal.. Premetto che non ho hidrogeon e trevenant.. 1 ora fa, Francy- ha scritto: Fortuna che li ho tutti tranne Blaziken, Salamence, Tyranitar, Heatran, Delphox, Lugia, Ho-Oh, Reshiram, Infernape e Magmortar Andando per esclusione, quindi, ti conviene usare Ninetales, Aurorus e Charizard E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Andando per esclusione, quindi, ti conviene usare Ninetales, Aurorus e Charizard Esattamente. ahahah Anche se Charizard è al livello 1... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Esattamente. ahahah Anche se Charizard è al livello 1... Uhm... Moltres? Entei? Combusken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Uhm... Moltres? Entei? Combusken? Moltres livello 7, ma io sono proprio idiota uwu" E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Grazie Cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Moltres livello 7, ma io sono proprio idiota uwu" Ottimo, usalo 1 minuto fa, MegaGallade ha scritto: Grazie Cialex Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Ottimo, usalo Ma il coso di Scatterbug l'ho già superato. È che mi serve catturarlo per quel dannato Spewpa T_T E tipo no, batti Mewtwo dopo 3 tentativi, quando su Spewpa ci stai 2 giorni. Seems legit Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ragazzi scusate, non avendo hydreigon, con che squadra e potenziamenti la faccio la 200? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 14 minuti fa, yaka17 ha scritto: ragazzi scusate, non avendo hydreigon, con che squadra e potenziamenti la faccio la 200? D: La 200 va fatta per forza di cose con tutti i potenziamenti (potresti risparmiarti giusto il Mega Start, come ho fatto io, se ti ritieni fortunato). Ho usato MegaGengar, Giratina e - mi pare - Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 (modificato) 9 minuti fa, cialex88 ha scritto: La 200 va fatta per forza di cose con tutti i potenziamenti (potresti risparmiarti giusto il Mega Start, come ho fatto io, se ti ritieni fortunato). Ho usato MegaGengar, Giratina e - mi pare - Yveltal. grazie mille, mi accingo a farla adesso! EDIT fatto! ho usato il megastart per sicurezza e ho finito con 7 mosse rimaste, grazie mille! Modificato 6 giugno, 2016 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati