xrapidash_ Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi, ma come mai non invia miniatori alle persone appena entrate nella lista amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 50 minuti fa, xrapidash_ ha scritto: Ragazzi, ma come mai non invia miniatori alle persone appena entrate nella lista amici? Devi aspettare un giorno per inviare minicuori ai nuovi amici. E' stata aggiunta una reazione da Zarevich 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Zarevich ha scritto: PS è tornato Eevee Speciale! Possiamo ipotizzare che sia a giovedì alterni? Tra l'altro è stato mille volte più facile della scorsa volta, solo qualche roccia...ed anche assai generoso, con ben 2 regalini S Il livello di Eevee si alterna a quello del Victini del martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Il livello di Eevee si alterna a quello del Victini del martedì Ahn, ecco svelato l'arcano! Bene bene, la cosa mi aggrada u_u Voi per chi tenete da parte i biscotti abilità? Stavo valutando di far diventare il mio Charizard bello grassottello, fra lecca-lecca e biscotti Oppure, dato che lui megaevolvendo non sfrutterebbe al max l'abilità (come se avessi la megapietra...), qualcuno come Xerneas dato che lo uso spesso sia nei livelli, sia col Meowth domenica con M Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 9 minuti fa, Zarevich ha scritto: qualcuno come Xerneas dato che lo uso spesso sia nei livelli, sia col Meowth domenica con M Gengar Mi hai fatto venire in mente tutte le volte che usai xerneas nei tempi passati...era presente praticamente in tutte le squadre superefficaci...ultimamente pero non credo di averlo usato =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Zarevich ha scritto: Voi per chi tenete da parte i biscotti abilità? Stavo valutando di far diventare il mio Charizard bello grassottello, fra lecca-lecca e biscotti Oppure, dato che lui megaevolvendo non sfrutterebbe al max l'abilità (come se avessi la megapietra...), qualcuno come Xerneas dato che lo uso spesso sia nei livelli, sia col Meowth domenica con M Gengar Sto valutando di darli ad Unown ! ed Espeon, visto il loro utilizzo nel livello del Meowth domenicale. Nessun altro Pokémon è così urgente, dal mio punto di vista, forse perché quelli che meriterebbero di essere potenziati a scopo competitivo sono così tanti che mi è difficile preferirne uno (avessimo chissà quanti potenziamenti abilità ↑, ma soprattutto ne avessimo tanti di taglia L...). Forse solo Shaymin Forma Terra è davvero un buon investimento, visto l'utilizzo frequente che se ne fa e la sua capacità di ribaltare pesantemente le sorti di una partita... E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Sto valutando di darli ad Unown ! ed Espeon, visto il loro utilizzo nel livello del Meowth domenicale. Nessun altro Pokémon è così urgente, dal mio punto di vista, forse perché quelli che meriterebbero di essere potenziati a scopo competitivo sono così tanti che mi è difficile preferirne uno (avessimo chissà quanti potenziamenti abilità ↑, ma soprattutto ne avessimo tanti di taglia L...). Forse solo Shaymin Forma Terra è davvero un buon investimento, visto l'utilizzo frequente che se ne fa e la sua capacità di ribaltare pesantemente le sorti di una partita... Eh, avercelo Unown! A che livello normale si trova? Sono sempre a Mega Medicham...con tutti sti livelli speciali che continuano ad arrivare (e per me che gioco da un paio di mesi, sono tutti sempre nuovi), non riesco più a procedere coi normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 minuti fa, Zarevich ha scritto: Eh, avercelo Unown! A che livello normale si trova? Sono sempre a Mega Medicham...con tutti sti livelli speciali che continuano ad arrivare (e per me che gioco da un paio di mesi, sono tutti sempre nuovi), non riesco più a procedere coi normali L'è lunga... livello normale 373 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi ho chiuso finalmente il Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dopo circa 90 cuori ho trovato prima gyarados e poi magikarp intervallati da 1 solo cuore di distanza,nel mezzo un inutile tranquill....Gyarados preso normalmente mentre la carpa ha richiesto 1 megaball,pero mi ha rimborsato di 1400 monetine....Chiuso il safari? manco per niente manca Unfezant,incontrato fin ora sole 2 volte,la seconda di queste gli ho tirato ben 4 megaball...nonostante avesse il 60% di rate dopo le 4 mega è scappato .....Quando di degnerà di riapparire??? MISTERO DELLA FEDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: L'è lunga... livello normale 373 Sob... Basta, è tempo di dedicarmi a quel dannato M Medicham ed andare oltre. Farmo ancora un po' e poi mi lancio. Credo mi serva una full item run contro di lui, dico bene? Pensavo di usare M Mewtwo Y+Victini+Xerneas+Salamance (se non ricordo male son tutti a lv9, Xernas max) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 ore fa, Alexietto ha scritto: Dopo circa 90 cuori ho trovato prima gyarados e poi magikarp intervallati da 1 solo cuore di distanza,nel mezzo un inutile tranquill....Gyarados preso normalmente mentre la carpa ha richiesto 1 megaball,pero mi ha rimborsato di 1400 monetine....Chiuso il safari? manco per niente manca Unfezant,incontrato fin ora sole 2 volte,la seconda di queste gli ho tirato ben 4 megaball...nonostante avesse il 60% di rate dopo le 4 mega è scappato .....Quando di degnerà di riapparire??? MISTERO DELLA FEDE Annunziamo la tua sfiga, allenatore e proclamiamo la tua determinazione nell'attesa del tuo Unfezant. 2 ore fa, Zarevich ha scritto: Sob... Basta, è tempo di dedicarmi a quel dannato M Medicham ed andare oltre. Farmo ancora un po' e poi mi lancio. Credo mi serva una full item run contro di lui, dico bene? Pensavo di usare M Mewtwo Y+Victini+Xerneas+Salamance (se non ricordo male son tutti a lv9, Xernas max) Se usi MegaMewtwo devi andare di team monopsico, non puoi metterci Salamence e Xerneas (al massimo uno solo di loro). E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 ore fa, Alexietto ha scritto: Dopo circa 90 cuori ho trovato prima gyarados e poi magikarp intervallati da 1 solo cuore di distanza,nel mezzo un inutile tranquill....Gyarados preso normalmente mentre la carpa ha richiesto 1 megaball,pero mi ha rimborsato di 1400 monetine....Chiuso il safari? manco per niente manca Unfezant,incontrato fin ora sole 2 volte,la seconda di queste gli ho tirato ben 4 megaball...nonostante avesse il 60% di rate dopo le 4 mega è scappato .....Quando di degnerà di riapparire??? MISTERO DELLA FEDE Anche a me Unfezant ha voluto 3 megaball per entrare (è ora appare spesso). Ora manca solo quel maledetto sashimi d'oro ed ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 completato il safari! alla fine solo magikarp ha richiesto una megaball... ora ho 80000 monete da spendere in attesa di martedì e penso che mi metterò a S are un po' visto che sono fermo a 351 S su 400. p.s. raga ma in che modo tornadus lascia la megacarica? sempre casualmente? a qualcuno è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi velocissimi ! Ho davanti Gyarados, con Gengar Raikou e Zekrom : qual è la prima mossa da fare ? HELP HELP HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ragazzi velocissimi ! Ho davanti Gyarados, con Gengar Raikou e Zekrom : qual è la prima mossa da fare ? HELP HELP HELP io non ne ho usata nessuna in particolare ed è andato giù abbastanza facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 idem per me, quello che devi fare una mossa prestabilita è magikarp non gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Preso ! Ora manca solo Unfezant, vorrà dire che ci butto una megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 29 minuti fa, yaka17 ha scritto: completato il safari! alla fine solo magikarp ha richiesto una megaball... ora ho 80000 monete da spendere in attesa di martedì e penso che mi metterò a S are un po' visto che sono fermo a 351 S su 400. p.s. raga ma in che modo tornadus lascia la megacarica? sempre casualmente? a qualcuno è successo? Si, esatto. Certo, a quel fortunello di avengah : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Bonsoir! Finalmente è apparso quel benedetto Magikarp catturato usando la megaball! Ho catturato anche Tranquill e Shellder. Ma non riesco a catturare Pidove dopo innumerevoli tentativi con la pokeball.. Voglio sprecare le monete giustamente usando la megaball per Gyarados shiny! >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi, a chi pensate dovrei dare le prossime megacariche ? Per ora sono queste le mie mega : Gengar, Rayquaza, Garchomp, Mewtwo Y MAXATI Gardevoir 2 caramelle, Lucario 1 caramella Venusaur, Charizard X-Y, Audino, Absol, Ampharos, Altaria, Heracross, Lopunny, Kangaskhan, Sableye, Slowbro, Sceptile, Blaziken, Swampert, Mawile, Glalie, Aerodactyl, Mewtwo X, Steelix, Banette, Sharpedo, Manectric, Diancie,Medicham, Abomasnow e i Latwins a secco Che dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 21 ore fa, cialex88 ha scritto: Sorry, ho confuso sia te che John :/ Non ti preoccupare non è la prima volta che non mi trovo con le lettere per questo non mi sono sorpreso... Comunque oltre il danno la beffa... finisco con 0 mosse dopo la prima megaball scappa e niente aspetto che ricompaia e così anche la prima apparizione di gyra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 13 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Bonsoir! Finalmente è apparso quel benedetto Magikarp catturato usando la megaball! Ho catturato anche Tranquill e Shellder. Ma non riesco a catturare Pidove dopo innumerevoli tentativi con la pokeball.. Voglio sprecare le monete giustamente usando la megaball per Gyarados shiny! >.<' Continua così, nessun Pokémon al di fuori dei cromatici vale la Mega Ball (a meno che, ovviamente, i più rari siano già stati catturati e all'appello manchi un comune piuttosto capriccioso ). 11 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ragazzi, a chi pensate dovrei dare le prossime megacariche ? Per ora sono queste le mie mega : Gengar, Rayquaza, Garchomp, Mewtwo Y MAXATI Gardevoir 2 caramelle, Lucario 1 caramella Venusaur, Charizard X-Y, Audino, Absol, Ampharos, Altaria, Heracross, Lopunny, Kangaskhan, Sableye, Slowbro, Sceptile, Blaziken, Swampert, Mawile, Glalie, Aerodactyl, Mewtwo X, Steelix, Banette, Sharpedo, Manectric, Diancie,Medicham, Abomasnow e i Latwins a secco Che dite ? Ti consiglio quelli che ho potenziato io, ovvero quelli grassettati più uno a tua scelta tra Ampharos e Manectric (io ho scelto quest'ultimo). 2 minuti fa, John ha scritto: Non ti preoccupare non è la prima volta che non mi trovo con le lettere per questo non mi sono sorpreso... Comunque oltre il danno la beffa... finisco con 0 mosse dopo la prima megaball scappa e niente aspetto che ricompaia e così anche la prima apparizione di gyra Ussantocielo, urge un ferro di cavallo per John! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 (modificato) 3 ore fa, Eltirat ha scritto: Annunziamo la tua sfiga, allenatore e proclamiamo la tua determinazione nell'attesa del tuo Unfezant. AHAHHAAHAHAHA è uscito forse anche grazie a te <3 ha richiesto ben 5 megaball ma dettagli xD 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ragazzi, a chi pensate dovrei dare le prossime megacariche ? Per ora sono queste le mie mega : Gengar, Rayquaza, Garchomp, Mewtwo Y MAXATI Gardevoir 2 caramelle, Lucario 1 caramella Venusaur, Charizard X-Y, Audino, Absol, Ampharos, Altaria, Heracross, Lopunny, Kangaskhan, Sableye, Slowbro, Sceptile, Blaziken, Swampert, Mawile, Glalie, Aerodactyl, Mewtwo X, Steelix, Banette, Sharpedo, Manectric, Diancie,Medicham, Abomasnow e i Latwins a secco Che dite ? Ti consiglierei prima di tutto di finire sempre quelli iniziati xD Io addirittura non li inizio se non posso finirli ehehe ma il mio è un caso a parte xD Tra quelle che hai elencato penso soprattutto alla "rivoluzione" che ha avuto Charizard,con le 5 lecca lecche e le 3 cariche la mega Y diventa assai importante.dopo di lui o forse prima vedi tu ti consiglierei senza alcun dubbio i 3 starter di Hoenn,Sceptile mi è stato essenziale + volte,Swampert lo usando nell'ultimo periodo,mentre blaziken l'ho da pochissimo caricato avendo usato fin ora quasi sempre Charizard,ma credo che anche il pollo mi dara soddisfazioni,specie con i nuovi livelli immenenti xD Spero di esserti stato utile Modificato 23 giugno, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 (modificato) Finalmente preso anche magikarp ha voluto una megaball, ma con 100% si può fare Edit: Ma per eeveee conviene usare una squadra super efficace o una normale con un + 5 mosse per farlo sganciare più regalini possibili? Modificato 23 giugno, 2016 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati