Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Cioè da quando è stato implementato hai usato tutti i cuori su di esso? 0.0

Ho iniziato due giorni dopo e, a parte circa 5 cuori usati per altro, ho usato 10/15 cuori al giorno sul safari. Avrei potuto finirlo prima, se solo non avessi fatto il pirla la prima volta che mi è uscito Gyarados (non l'avevo preso). Ma poi non mi è più uscito per giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Ho iniziato due giorni dopo e, a parte circa 5 cuori usati per altro, ho usato 10/15 cuori al giorno sul safari. Avrei potuto finirlo prima, se solo non avessi fatto il pirla la prima volta che mi è uscito Gyarados (non l'avevo preso). Ma poi non mi è più uscito per giorni

Bhè dai non puoi certo lamentarti allora,conosco gente che cè state 5 giorni di fila con 35/40 cuori al giorno ehehehe

 

ps: Se qualcuno ha difficolta con la missione di snorlax,consiglio caldamente di usare Aerodactyl con Relicanth e Pupitar,il quarto è a scelta tra gallade e lucario,io ho usato il primo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

https://www.youtube.com/channel/UCfy0oGjf7YLLSPYLzkx90uA/videos penso possa aiutare con le schede missione, molto utile

Grandeee facciamo pubblicita a Pak,stavo aspettando proprio il suo video per terminare l'ultima missione della 9 xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Buono questa canale !! Raga ma io non ho capito una cosa sono 7 volte che faccio snolax con los tesso team con mega lucario che chiaramente si mega evolve ma non mi da la missione compiuta che cosa sbaglio?

Devi attivare 5 volte megapotere,lucario si evolve subito,impossibile farla con lui,come detto pochi commenti fa,consiglio Maerodactyl si fa al primo colpo senza preoccupazioni

 

Ps:finita anche la scheda 9 mi appresto a cambiare abilita ad Ho-oh per poterlo potenziare subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Devi attivare 5 volte megapotere,lucario si evolve subito,impossibile farla con lui,come detto pochi commenti fa,consiglio Maerodactyl si fa al primo colpo senza preoccupazioni

 

Ps:finita anche la scheda 9 mi appresto a cambiare abilita ad Ho-oh per poterlo potenziare subito xD

Come hai fatto quella di yveltal?

Anche tu come è spiegato su quel video di youtube?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Devi attivare 5 volte megapotere,lucario si evolve subito,impossibile farla con lui,come detto pochi commenti fa,consiglio Maerodactyl si fa al primo colpo senza preoccupazioni

 

Ps:finita anche la scheda 9 mi appresto a cambiare abilita ad Ho-oh per poterlo potenziare subito xD

 No ci ho provato dimmi di più :( Allora ho usato megaAreodactyl ma le mosse son 55 e lui mi si evolve più o meno in 20/25 mosse a quel punto il campo è talmente pieno di mega che mi si attivano da soli quale è il trucco che team avete usato servono strumenti? mi sembra impossibile sta mission !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, cioppo ha scritto:

Come hai fatto quella di yveltal?

Anche tu come è spiegato su quel video di youtube?

Si esattamente ;)

 

7 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 No ci ho provato dimmi di più :( Allora ho usato megaAreodactyl ma le mosse son 55 e lui mi si evolve più o meno in 20/25 mosse a quel punto il campo è talmente pieno di mega che mi si attivano da soli quale è il trucco che team avete usato servono strumenti? mi sembra impossibile sta mission !

Devi fare le combo solo con relicanth e pupitar,con 7-8 combo di loro riesci ad attivare per 5 volte e la fissione è fatta ;)

 

 

PS:Mi sto occupando di HO-OH e sono a 15 partite giocate e nessun regalo ricevuto(mi sta vedendo il dubbio che le rilasci) cè nessuno che ha provato Ho-Oh??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Si esattamente ;)

 

Devi fare le combo solo con relicanth e pupitar,con 7-8 combo di loro riesci ad attivare per 5 volte e la fissione è fatta ;)

 

 

PS:Mi sto occupando di HO-OH e sono a 15 partite giocate e nessun regalo ricevuto(mi sta vedendo il dubbio che le rilasci) cè nessuno che ha provato Ho-Oh??

 Oddio lo sai che mi hai confuso le idee XD allora mi puoi dire tutto il team da usare e quale e come lod evo usare per raggiungere l'obiettivo di snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 Oddio lo sai che mi hai confuso le idee XD allora mi puoi dire tutto il team da usare e quale e come lod evo usare per raggiungere l'obiettivo di snorlax

Ma lol,lo avevo gia scritto ieri apposta x consigliavi ahahaha

 

Riscrivo Maerodactyl-pupitar-relicanth e uno a scelta fra gallade/lucario.Io ho scelto il primo.Devi combinare solo i relicanth e i pupitar,7-8 allineamenti di questi 2 e megapotere si attiva 5 volte.Batti snorlax e la missione è compiuta ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ma lol,lo avevo gia scritto ieri apposta x consigliavi ahahaha

 

Riscrivo Maerodactyl-pupitar-relicanth e uno a scelta fra gallade/lucario.Io ho scelto il primo.Devi combinare solo i relicanth e i pupitar,7-8 allineamenti di questi 2 e megapotere si attiva 5 volte.Batti snorlax e la missione è compiuta ;)

Non che sia facilissimo, con un solo superefficace: anche io ho fatto così, ma ho battuto Snorlax con sole due mosse rimaste :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

 

58 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ma lol,lo avevo gia scritto ieri ahahaha

 

Riscrivo Maerodactyl-pupitar-relicanth e uno a scelta fra gallade/lucario.Io ho scelto il primo.Devi combinare solo i relicanth e i pupitar,7-8 allineamenti di questi 2 e megapotere si attiva 5 volte.Batti snorlax e la missione è compiuta ;)

Cmq sono un idiota ho confuso l'abilità megapotere con il mega in se cioè mi credevo che potevo fare solo 5 combinazioni con il mega in tutta la partita :P

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 

Cmq sono un idiota ho confuso l'abilità megapotere con il mega in se cioè mi credevo che potevo fare solo 5 combinazioni con il mega in tutta la partita :P

XD

ahahaha ecco,non mi sembrava cosi difficile da capire ma ora si spiega ahah bhè da capita ^^

 

45 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Non che sia facilissimo, con un solo superefficace: anche io ho fatto così, ma ho battuto Snorlax con sole due mosse rimaste :D

Si vero,il segreto è portarlo al tot di vita giusto per farlo spawnare i blocchi,io l'ho finito con 11 rimaste ma son piovute abbastanza combo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per una volta il fatto di non aver dato caramelle a rayquaza mi è stato utile perchè sono riuscito a completare la missione usando 5 volte megapotere con goomy e rayquaza :D

 

adesso mi mancano solo yveltal conkeldur e deoxis. Ho provato deoxis e non è così difficile come pensavo, tutto sta a fare molte combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente la sifda delle 40 nubi di yveltal è la più difficile della scheda 9, anch'io mi sono consultato con Pak e  ho usato il team Mlucario aerodactyl luxray e noivern, le  prime nubi  sono 16, poi ogni singola mossa senza contare le combo spamma una nube, consiglio di allineare un solo mostriciattolo per volta nella parte alta della schermata così da non creare combo, usare i poteri +10 e megastart per non perdere tempo con le nubi iniziali eliminadole subito con lucario, e contare durante la partita ogni nube che si elimina, molto probabilmente richiederà l'uso di 1 cristallo per prolungare la partita eliminando le nubi  che mancano per i 40 e infine sconfiggere yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, papermoon ha scritto:

Indubbiamente la sifda delle 40 nubi di yveltal è la più difficile della scheda 9, anch'io mi sono consultato con Pak e  ho usato il team Mlucario aerodactyl luxray e noivern, le  prime nubi  sono 16, poi ogni singola mossa senza contare le combo spamma una nube, consiglio di allineare un solo mostriciattolo per volta nella parte alta della schermata così da non creare combo, usare i poteri +10 e megastart per non perdere tempo con le nubi iniziali eliminadole subito con lucario, e contare durante la partita ogni nube che si elimina, molto probabilmente richiederà l'uso di 1 cristallo per prolungare la partita eliminando le nubi  che mancano per i 40 e infine sconfiggere yveltal

che palle non mi va di sprecare un cristallo ma mi sa che è l'unica a sto giro...

 

per quanto riguarda conkeldur bisogna far salire il più possibile mew, noctowl e slowking altrimenti è impossibile...

 

deoxis l'ho battuto al quarto tentativo. Semplicemente bisogna avere *censura* e riuscire ad attivare sognidoro di darkrai quando il campo è sgombro da intralci. A quel punto basta fare una buona dose di combo con gengar e soci e il gioco è fatto. Ah ovviamente è scontato che appena vedete la posibilità di usare forza 4+ di giratina dovete farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, yaka17 ha scritto:

che palle non mi va di sprecare un cristallo ma mi sa che è l'unica a sto giro...

 

per quanto riguarda conkeldur bisogna far salire il più possibile mew, noctowl e slowking altrimenti è impossibile...

 

Mmm con conkeldurr non ho avuto problemi ma non ricordo la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, yaka17 ha scritto:

che palle non mi va di sprecare un cristallo ma mi sa che è l'unica a sto giro...

 

per quanto riguarda conkeldur bisogna far salire il più possibile mew, noctowl e slowking altrimenti è impossibile...

 

deoxis l'ho battuto al quarto tentativo. Semplicemente bisogna avere *censura* e riuscire ad attivare sognidoro di darkrai quando il campo è sgombro da intralci. A quel punto basta fare una buona dose di combo con gengar e soci e il gioco è fatto. Ah ovviamente è scontato che appena vedete la posibilità di usare forza 4+ di giratina dovete farlo

Posso dirti che cokeldurr con le giuste mosse puo tranquillamente farsi anche con i 3 citati non al Max.Poi per deoxys ci ho sprecato 1 cuore,cosi come 1 mio amico,usando absol,è piu facile di quanto possa sembrare,io finito con 3 mosse rimaste lui addirittura con 5,ovvio 1 po di combo servono ma nemmeno cosi tante ehehe

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WVW69jWg0qo6bcjOwa

 

Finalmente riesco a fare più di 100.000 punti in una competizione :cry:

Peccato che all'ultima mossa non si sia combinato nessuno dei tanti MegaRayquaza cadenti, altrimenti sarei con tutta probabilità in top 5.

Un sentito grazie a Shaymin (davvero il Pokémon più meritevole di essere potenziato) e Raikou:

 

WVW69jWg8DUOaV1iaS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Finalmente riesco a fare più di 100.000 punti in una competizione :cry:

Peccato che all'ultima mossa non si sia combinato nessuno dei tanti MegaRayquaza cadenti, altrimenti sarei con tutta probabilità in top 5.

Un sentito grazie a Shaymin (davvero il Pokémon più meritevole di essere potenziato) e Raikou:

 

Cioè? gli hai dato i biscotti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Cioè? gli hai dato i biscotti?

 

Al momento no, spero che in futuro il suo livello sarà riproposto con la nuova meccanica delle Abilità ↑ personalizzate perché è uno dei Pokémon che merita di più (insieme a Landorus-T) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Al momento no, spero che in futuro il suo livello sarà riproposto con la nuova meccanica delle Abilità ↑ personalizzate perché è uno dei Pokémon che merita di più (insieme a Landorus-T) ;)

Capito, attualmente non sto potenziano nessuno che sto recuperando qualche extra e mi preparerò qualche pokemon per giratina (non so il perché ma credo che il 300 darà una capsula abilità), sarà per il prossimo giro o per un eevee più generoso, visto il patrimonio che richiedono per essere potenziati. Non sarebbe bello che rilascino regalini anche nelle sfide progressive?   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...