Eltirat Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 ore fa, Impreza ha scritto: Come diavolo si fa a battere Mega Glalie? Senza aiuti è possibile? Possibilissimo, anche se tosto: cattura Lucario e Moltres e livellali un po'. Come mega ti consiglio Kangaskhan (se non mi sbaglio Glalie intralcia con ghiacci in verticale, vero?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 (modificato) Arrivato 40° nella competizione,la megapietra di Gyarados si sdoppia ed è buona per entrambi Buona fortuna a tutti per la SP del cattivone <3 Modificato 5 luglio, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Preso col 2% giratina, sembra si arrabbi spesso per ora.. speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 catturati sia celebi che giratina non ho mai la voglia di catturare i regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Se non mi rompo prima, arrivo al 150 di Giratina e poi mollo. Speriamo si possano saltare i livelli difficili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Secondo voi vale la pena di riempire di caramelle mega Gyarados cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, Eltirat ha scritto: Speriamo si possano saltare i livelli difficili... Speriamo davvero,cosa ottima è che si arrabbia facilamente 4 minuti fa, cioppo ha scritto: Secondo voi vale la pena di riempire di caramelle mega Gyarados cromatico? Stavo proprio pensandoci un attimo fa,ho 11 caramelle,quasi quasi xD ora pero non è urgentissimo,se dovesse servire dalla prossima settimana vorra dire che lo caricheremo xD E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 visto che con la sfida di giratina si ottiene l'item per cambiare l'abilità al pokemon pensavo di usarlo su gengar,e di usare l'altro su ampharos,o forse su raikou consigli in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 (modificato) 2 ore fa, papermoon ha scritto: Preso col 2% giratina, sembra si arrabbi spesso per ora.. speriamo bene meow indovina chi sono? :3 ops scusate, la mia ragazza mi fa le burle.. Modificato 5 luglio, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Preso Celebi, Giratina da affrontare.. ancora! Per i tre regi.. beh.. calcolando un full-item quanto dovrei sborsare? E se qualcuno sarebbe così gentile da postare uno screen del campo sarebbe perfetto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 E mi sono bastati questa volta i 72k per accaparrarmi tutto il bottino. Arrivato sul filo (Top 600). Ora si va di SP e poi si livella i due bellissimi Gyarados *^* E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 ore fa, Eltirat ha scritto: Possibilissimo, anche se tosto: cattura Lucario e Moltres e livellali un po'. Come mega ti consiglio Kangaskhan (se non mi sbaglio Glalie intralcia con ghiacci in verticale, vero?). Lucario dovrei riuscire a prenderlo, Moltres non credo di farcela per ora. Si Glalie intralcia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Impreza ha scritto: Lucario dovrei riuscire a prenderlo, Moltres non credo di farcela per ora. Si Glalie intralcia così. Al livello in cui sei prendere Moltres è fattibile, fai qualche tentativo e poi livella tutto il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Mi sono bloccato al livello di gothorita, qualche consiglio per batterla? Per ora sto usando: Gengar (liv. max) Giratina (liv. 5) Zoroark e Schyther (liv 7). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 33 minuti fa, MatBig ha scritto: E mi sono bastati questa volta i 72k per accaparrarmi tutto il bottino. Arrivato sul filo (Top 600). Direi piu che ottimo bravo Mat 34 minuti fa, MatBig ha scritto: Ora si va di SP e poi si livella i due bellissimi Gyarados *^* Si vamos con la SP e poi speriamo che martedi non ci siano grandi cose cosi abbiamo il tempo x gustarci i due gyarados,magari exparli insieme a raikou o qualche altro nuovo col liv.max tipo suicune e donphan xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Carissimi, ho rivoluzionato la scheda sulle Sfide Progressive, ora dovrebbe essere tutto meglio organizzato e di più facile comprensione Ho anche creato qualche altra sezione per approfondire gli strumenti recentemente introdotti ! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Eltirat e Pincus. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Carissimi, ho rivoluzionato la scheda sulle Sfide Progressive, ora dovrebbe essere tutto meglio organizzato e di più facile comprensione Ho anche creato qualche altra sezione per approfondire gli strumenti recentemente introdotti ! Sisi è molto meglio ora! Grazie! Molto interessanti anche le sezioni aggiunte (come quella della Capsula Abilità) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Sisi è molto meglio ora! Grazie! Molto interessanti anche le sezioni aggiunte (come quella della Capsula Abilità) Quella sui Livelli Max ↑, in particolare, può tornare utile Edit: ragazzi, sappiate che su Mobile vengono regalate 2.000 monete per celebrare 8.000.000 di download. Mi chiedo perché non abbiano fatto altrettanto su 3DS... E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Altro parere: secondo voi vale la pena cambiare abilità a celebi (incoraggiamento) e potrnziarla con il livello speciale? Considerando anche che celebi può ricevere 5 lecca lecca e arrivare a 100 di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Superata in scioltezza la difficoltà 40 con otto secondi rimasti. Speriamo la difficoltà non salga troppo presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, cioppo ha scritto: Altro parere: secondo voi vale la pena cambiare abilità a celebi (incoraggiamento) e potrnziarla con il livello speciale? Considerando anche che celebi può ricevere 5 lecca lecca e arrivare a 100 di potenza No. Purtroppo, stando a quanto vien detto sul sito ufficiale giapponese, Incoraggiamento aumenta solo del 5% la possibilità che l'abilità successiva si attivi. Troppo poco per investirvi 50 Abilità personalizzate Risparmia i tuoi lecca-lecca per Mew, piuttosto: sempre stando al sito ufficiale, il livello del gattino psichico sarà riproposto intorno ad agosto. Sperando che la meccanica dei regalini gli sia applicata, potenzierei lui, in modo da renderlo un ottimo candidato per il mono Psico E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: sempre stando al sito ufficiale, il livello del gattino psichico sarà riproposto intorno ad agosto. Sperando che la meccanica dei regalini gli sia applicata Ottima notizia,questa mi mancava,grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Alexietto ha scritto: Ottima notizia,questa mi mancava,grazieee Ti dirò di più: sempre nello stesso periodo tornerà Kyogre, mentre per la metà di questo mese dovrebbe essere riproposto il secondo gruppo di Pokémon del giorno. Questa la fonte. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Per guadagnare 2 cuori tramite streetpass bisogna incontrare la stessa persona 5 volte di fila oppure incontrare qualcuno dopo che sia passato un po' di tempo dopo l'ultimo incontro..ma quanti giorni devono passare esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 11 ore fa, Eltirat ha scritto: Al livello in cui sei prendere Moltres è fattibile, fai qualche tentativo e poi livella tutto il team. Ci proverò. Intanto preso Giratina con il 29% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati