Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

8 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Mi servirebbe aiuto per Mega Heracross ( stage 210 dei normali ).

non dispongo né della Blazikenite ( ma ho Blaziken al 9 ) né tantomeno di Ho-Oh, perché gioco da circa 2 mesi.

Ho anche Heatran sempre al 9 o all'8, non ricordo.

Mega Charizard Y ( che dovrei allenare dato che è ancora al 6 ),Mega Gengar al max e/o Mega Aerodactyl

consigli? 

Ah mi servirebbe un consiglio anche per la cattura di Salamence, perché l'ho passato esclusivamente per fortuna ahah e la probabilità era molto bassa, quindi non ho neanche rischiato i 3500 della megaball 

Io ricordo di averlo fatto con MAero, con MS e poi forse M+5. Forse anche MChar funziona ma non ricordo. Con MAero dovresti andare più sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato a fare il livello di genesect senza strumenti

ho provato una squadra scazzata, mega charizard Y lv 9, heatran lv 10 shaymin forma cielo lv 1 e unfezant lv 1

fatto sta che con questo team sono riuscito a sconfiggerlo a circa 5 secondi rimasti, ma non sono riuscito a catturarlo

tenterò di nuovo,appena avrò allenato i pokemon di lv 1 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento

Ciao a tutti!

Data la succosità della sfida di Beedrill, direi che punterò a fare bene...e a sto punto oggi vorrei catturare Deoxys :cool:

Con M Gengar + 3 SE max lo batto itemless, ma generalmente avanzo 0-3 mosse, quindi nada...che dite, quale squadra e quali potenziamenti potrei usare? 

EDIT
Come non detto, M Gengar max + Y max + Giratina-A max + Darkrai max
Fatto S e catturato, utilizzando "solo" Bloccaintralcio+Complexity-1 ed 1 Megaball (non sia mai che un 40% basti -_-'' )
Ora mi metto subito ad allenarlo, penso che il mio team potrebbe essere M Ray + Deoxys + Mewtwo + Cresselia/Victini (oppure M Alakazam se ci fossero troppi intralci)

Link al commento

On 25/9/2016 at 11:42, Eltirat ha scritto:

Io vi trovo illegali, onestamente.
Mi completate Safari e sfide progressive con velocità allucinanti, idem i livelli normali. Non che me ne lamenti, la vostra velocità mi torna spesso utile, ma... siete disumani.

Ahahaha io con i safari ci metto sempre + del previsto fidati xD e ormai i livelli normali pure,visto che aspetto sempre delle info in + per non spendere troppe monete e cuori.Sulle S negli extra ti ha gia risposto ampiamente Cialex e ne abbiamo gia parlato tempo fa parecchie volte,sappiamo tutti che non servono per il game ma servono semplicemente come obiettivo personale per noi stessi,e ti assicuro che per me vale tanto archiviarlo con l'S ancora di piu se riesco a farlo al primo cuore,con cattura e S assicurati ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Lo sapevo, Slaking DOVEVA essere un Base 80 **

si ma alti e bassi non è una grande abilità

comunque ho provato il livello di mega beedrill e a mio modesto parere la miglior squadra è mega mewtwo Y, victini,cresselia e slowbro

ho fatto 22634 punti senza usare gli strumenti

vorrei fare un test con mega alakazam,ma ce l'ho al lv 2

Link al commento

26 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Raga secondo voi per cercare di entrare nei primi 200 della competizione è indispensabile avere slowbro a 15? Perché vedo che i primi in classifica ce l'hanno tutti in squadra ma non era tra le mie priorità dargli i lv max :(

Non lo era per nessuno... credo che il livello sia fattibile anche senza avercelo potenziato ^^

Link al commento

Ma li mortacci alla vespa...
Uno si allena Cresselia al max, cattura Deoxys ed inizia ad allenarlo, allena e quasi maxa (9) Alakazam...
e poi oltre all'ovvio Mewtwo chi mi ritrovo?!

SLOWBRO?!?!? AAAAAAAAAAAA!!!! :angry::angry::angry:

Non potrò mai portarlo al 10 (atm appena all'inizio del 7), figuriamoci maxarlo con tanto di lecca lecca... :sneaky:
A questa competizione puntavo un sacco, le ricompense sono una bomba :(

Amen, cercherò di livellare il più possibile...

Voi chi userete?

Ho fatto un tentativo itemless (24mila) con MMY max 0/5 + Vicitini max + Slowbro 7 + Deoxys 5
Credo che sostituirò Victini con Cresselia, così da provare a migliorare la situazione degli ultimi turni, quando mette le due file orizzontali di roccia+barriere (tanto una sola Raffica serve fino ad un certo punto, come al solito si deve puntare alle super scombate eheh...)

Inoltre, credo che mi lancerò secco su Keldeo, così da fare il prima possibile tante Megacariche e darle a MMY :cool:
(e nel mentre, livello un po')

Link al commento

Non dimenticate il buon Mew con Abbattiblocco +, specialmente se lo avete portato al 15 ^^

31 minuti fa, mikidrv ha scritto:

qualcuno ha provato il livello di mewtwo? con che frequenza rilascia regalini?

Né particolarmente generoso né così tirchio, una via di mezzo... considerando che gli servono solo 50 regalini, posso anche accettarlo.

Link al commento

23 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non dimenticate il buon Mew con Abbattiblocco +, specialmente se lo avete portato al 15 ^^

Io Mew l'ho abbandonato al 6 eoni fa :D Non che faccia molto la differenza, con il blocca intralcio si evitano i blocchi infrangibili extra e dopo cinque turni quelli già in campo spariscono da soli. 

Modificato da Eltirat
Link al commento

11 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io Mew l'ho abbandonato al 6 eoni fa :D Non che faccia molto la differenza, con il blocca intralcio si evitano i blocchi infrangibili extra e dopo cinque turni quelli già in campo spariscono da soli. 

Certo che può farla, nel velocizzare indirettamente la megaevoluzione di Mewtwo/Slowbro :facepalm:

Di certo, se è al 15, è una scelta migliore di quanto non lo sia Deoxys.

(5 turni su 18 sono tantissimi :dead:)

Link al commento

Sorpreso anchio dal fatto che beedrill spawni il buon slowbro....non era assolutamente nei miei piani darli i liv.max...vorra dire che mi accontentero del liv.10...prevedo pero che questa competizione ci dara parecchie salassate sul conto monete xD speriamo di non doverla fare troppe volte.

Sorpreso anche dalla potenza di Slaking...davvero un portento se non fosse che sia normale,lo terrò comunque in considerazione,visto che ho allenato il collega Ursaring non vedo perchè dovrei far ammuffire lui xD 

Ho iniziato Mewtwo e sono al liv.3,non mi è mai piaciuta particolarmente la sua abilita,ma come dice Cialex ha bisogno di "solo" 50 regalini,vedro di provarci,come minimo il mio obiettivo è il liv.4 ;)

Piena corsa invece per l'SP di Keldeo,che voglio fare il piu veloce possibile...speriamo di non avere intoppi

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Certo che può farla, nel velocizzare indirettamente la megaevoluzione di Mewtwo/Slowbro :facepalm:

Di certo, se è al 15, è una scelta migliore di quanto non lo sia Deoxys.

(5 turni su 18 sono tantissimi :dead:)

Concordo...finalmente il piccolo Mew ha la sua parte <3

Link al commento

Uhm ho fatto un tentativo e sto *censura* spawna ghiaccio, blocchi di pietra, infrangibili, slowbro e mewtwo... Qualc'altra cosa? -.-

A questo punto penso che la squadra migliore per me sia la seguente:

Megamewtwo Y, mew (15), slowbro (10), cresselia (max)

Fatto tentativo serio, sono 55esimo con 68000 ma si può fare molto meglio, farò altro tentativi lunedì prossimo sicuramente

Modificato da yaka17
Link al commento

ho 2 megacariche 

che dite le do a mewtwo? il che non sarebbe una brutta idea,poichè ne approfitterebbe anche la versione X

perché le stavo conservando per rayquaza,ma in questa competzione mewtwo deve evolversi velocemente

ho visto che consigliate mew con abbattiblocco+,però io ho mew al lv 6,non credo di riuscire ad allenarlo in tempo per fare la competizione

Modificato da Meta_Knight
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...