Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

24 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ah si scusami, quelli segnati sono praticamente quelli farmabili nei livelli normali al momento.

E di che,perfetto grazie ^^

 

25 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Per la prossima settimana o comunque prossimamente dovrebbero esserci:

  • Wigglytuff Occhiolino
  • Togekiss Occhiolino 
  • Pikachu Innamorato una volta al giorno.
  • Shaymin Forma terra (Ma di nuovo? Sarà la terza volta tipo)
  • Audino, Togetic, Carbink, Swirlix, Slurpuff Occh. (Ma non mi dire altri Occhiolino che sorpresa)

Tutti gli occhiolino mi interessano in quanto sono nuovi,ad eccezione di togekiss che presi la scorsa volta.su shaymin bene cosi lo maxai gia la prima volta,questa dovrebbe essere la sua seconda riproposizione con i regalini xD  se questo fosse il programma intero settimanale allora ci sarebbe posto per farmare bellossom-virizion e lasciare latias per la prossima settimana.

 

27 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Io per ora guardando un po' così ho pensato a Bellossom, Dialga, Palkia poi non so proprio. Vanillish e Avalugg? Mh.

In realtà Dilaga/Palkia non sono urgentissimi l'unico più sicuro mi sembra Bellossom, non credo ci siano erba davvero forti e poi contando anche un possibile SL5 potrebbe fare la sua figura.

Ho appena dato un occhiata rapida tra i liv.max che meritano ci sono Gyarados C.-Bellossom-Avalugg-Dialga-Palkia-Jirachi-Muk-3 Moschettieri-Beedrill-Sceptile-Swampert- e se proprio vogliamo Kyurem-Abomasnow-Pikachu Angry(5)  per quanto mi riguarda credo che a questo punto daro precedenza a greninja(5) voi che dite?

 

Per le capsule invece da cambiare assolutamente a primo acchitto sono in 4: Steelix-Avalugg-Registeel-Regice-  poi in dubbio sono 3,che dipende dagli RML oppure no e sono Carnivine-Croagunk-Vanillish potrebbero essere lo stesso utili anche senza RML cè da ragionarci su.Metto nella lista anche 2 meno importanti i quali aspetto delle info maggiori su queste 2 nuove abilita e si tratta di Toxicroak-Seviper tutti veleno u.u

 

35 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ah ragazzi andate nel negozio speciale, c'è in regalo un cuori infiniti per 15 minuti. Io l'ho usato con latias e sono riuscito ad arrivare solo al lv 26 perchè si è arrabbiato solo una volta -.-

mmm difficile da capire come usare,forse conviene con meowth? si sa quando scade xcaso? xk volendo potremmo tenerlo x farmare meowth dopo le spese della SP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

E di che,perfetto grazie ^^

 

Tutti gli occhiolino mi interessano in quanto sono nuovi,ad eccezione di togekiss che presi la scorsa volta.su shaymin bene cosi lo maxai gia la prima volta,questa dovrebbe essere la sua seconda riproposizione con i regalini xD  se questo fosse il programma intero settimanale allora ci sarebbe posto per farmare bellossom-virizion e lasciare latias per la prossima settimana.

 

Ho appena dato un occhiata rapida tra i liv.max che meritano ci sono Gyarados C.-Bellossom-Avalugg-Dialga-Palkia-Jirachi-Muk-3 Moschettieri-Beedrill-Sceptile-Swampert- e se proprio vogliamo Kyurem-Abomasnow-Pikachu Angry(5)  per quanto mi riguarda credo che a questo punto daro precedenza a greninja(5) voi che dite?

 

Per le capsule invece da cambiare assolutamente a primo acchitto sono in 4: Steelix-Avalugg-Registeel-Regice-  poi in dubbio sono 3,che dipende dagli RML oppure no e sono Carnivine-Croagunk-Vanillish potrebbero essere lo stesso utili anche senza RML cè da ragionarci su.Metto nella lista anche 2 meno importanti i quali aspetto delle info maggiori su queste 2 nuove abilita e si tratta di Toxicroak-Seviper tutti veleno u.u

 

mmm difficile da capire come usare,forse conviene con meowth? si sa quando scade xcaso? xk volendo potremmo tenerlo x farmare meowth dopo le spese della SP

 

La durata del coso dei cuori è di 27 giorni, c'è tempo. Non credo funzioni con Meowth in realtà. Anche perché dopo un cuore il livello risulta bloccato e anche con i cuori infiniti non dovrebbe funzionare no? Io pensavo di sfruttarlo per un futuro Safari tipo.

 

Secondo me Avalugg e Vanillish non sono male, Vanillish si può pure farmare poi. In team con MGlalie + Kyurem tipo farebbero parecchi danni. O anche MRay + i tre ghiaccio per i tipo drago.

 

Per il team veleno ho già cercato:

Toxic Stress: Aumenta i danni causati dai tipi veleno, danno x1,2. Attivazione 40%/60/80

Poison Pact: È praticamente una simil Raffica, danno x1,5 ogni volta che viene attivata di seguito. Attivazione 50%/100/100

Poison: Avvelena e danno x1,2 quando si attiva (10%/40/70) L'Avvelenamento dura SETTE turni. In questi sette turni tutti i danni di Pokémon veleno aumentano x1,5. Psico, Elettro e Folletto a quanto pare non sono immuni. E suppongo neanche Erba. Per gli altri tipi non si sa ancora. Non l'ho testato personalmente, questo è quanto ho letto su internet.

Non so voi ma io ci sto pensando parecchio, è uno status niente male.

 

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per il livello di bellossom? giuro non so che squadra usare,più che altro sono gli intralci che mi preoccupano,pensavo di usare un cristallo e di usare tutto (la tentazione è alta lo ammetto )

 

Non dovrebbe esserci bisogno. Lo ricordo abbastanza frustante ma non da usare item. Più tardi lo provo e ti dico, ma dovrebbe essere uguale. Portarsi dietro Gloom aiuta e se cerchi qualche video mi sembra ci siano delle mosse da fare all'inizio per ripulire un po' la board.

 

EDIT: Si è uguale all'altra volta. Ho provato MRay, Charizard, Emboar SS, Gloom. Finito con 10 mosse rimaste, nella peggiore delle ipotesi 3-4 mosse. Non ricordo il tasso di cattura. Ogni tanto ti consiglio di allineare Gloom, la sua abilità può aiutare.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

 

La durata del coso dei cuori è di 27 giorni, c'è tempo. Non credo funzioni con Meowth in realtà. Anche perché dopo un cuore il livello risulta bloccato e anche con i cuori infiniti non dovrebbe funzionare no? Io pensavo di sfruttarlo per un futuro Safari tipo.

Ottimo,il miglior modo secondo me di usarlo è proprio come dici tu,o in un safari oppure ancora meglio in un SP a tempo(che spero di non vedere per 1 po) xD

 

43 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Secondo me Avalugg e Vanillish non sono male, Vanillish si può pure farmare poi. In team con MGlalie + Kyurem tipo farebbero parecchi danni. O anche MRay + i tre ghiaccio per i tipo drago.

 

Per il team veleno ho già cercato:

Toxic Stress: Aumenta i danni causati dai tipi veleno, danno x1,2. Attivazione 40%/60/80

Poison Pact: È praticamente una simil Raffica, danno x1,5 ogni volta che viene attivata di seguito. Attivazione 50%/100/100

Poison: Avvelena e danno x1,2 quando si attiva (10%/40/70) L'Avvelenamento dura SETTE turni. In questi sette turni tutti i danni di Pokémon veleno aumentano x1,5. Psico, Elettro e Folletto a quanto pare non sono immuni. E suppongo neanche Erba. Per gli altri tipi non si sa ancora. Non l'ho testato personalmente, questo è quanto ho letto su internet.

Non so voi ma io ci sto pensando parecchio, è uno status niente male.

 

Concordo su i 2 ghiaccio cosi come su steelix che credo sia il migliore da cambiare visto che cosi è inutilizzabile xD aggiungo croagunk-toxicroak e questi sono per ora quelli a cui darei priorita con le Capsule (in dubbio rimane carnivine che credo cambiero anch'esso)  RITRATTO ASSOLUTAMENTE i 2 regi....ragionandoci steel che sembrava il migliore ha dialga dalla sua moooolto + potente quindi passa in secondo piano,mentre regice avevo letto male xD quindi sostituzione++ non è che sia tutta sta garanzia quindi anche lui passa in secondo piano,almeno x ora. 

 

Sui liv.max ritratto su jirachi,devastante fino a qualche mese fa per quanto mi riguarda pero,mawile ora è caricato quindi la sua utilita cale e calerà ancora perchè ho intenzione di caricare anche steelix quindi precedenza a dialga e cobalion a questo punto.

 

Santo padre grazie delle info,toxicroak sembra una bomba u.u mentre molto meno seviper che a questo punto cala d'importanza ^^

 

Edit: la 25 di latias è una difficolta boss....superata pero agevolmente con rayquaza-diancie-glalie-xerneas 9 mosse rimaste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STEELIX-TOXICROAK-AVALUGG-VANILLISH-CROAGUNK-CARNIVINE-ABOMASNOW-

 

Questo è l'ordine con cui cambierei le abilita,dovrebbe essere quello definitivo ma aspettero ancora qualche ora per dare il via alle danze xD per ora ho ben 6 capsule da parte.....i 2 regi li lascerei entrambi per ultimi se proprio dovessimo avere capsule a gogo allora ci si puo fare un pensirino per ora no.

 

Per quanto riguarda invece i liv.max non so che dire ahahaha ce ne sono troppi e tra l'altro devo fare almeno greninja-articuno al 15 entrambi.Ho gia stilato la lista completa dei meritevoli ma sono davvero molti,non so a chi dare precedenza,aspetto Cialex e mi affido a lei

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io ho già dato 4 cambia abilità a steelix, avalugg e i due regi. Ne ho un quinto ma me lo tengo per emergenza. Se ne dovessi ottenere un altro nella SP il prossimo sarà toxicroac. Per quanto riguarda gli RML ne avevo 8 ne ho dati 5 a bellossom e 3 a gyarados rosso. Non so perchè ma i 3 spadaccini non mi va di RMLarli... se gli avessero cambiato l'abilità forse forse, ma con forza 4 + non mi va, almeno per ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

Per quanto riguarda gli RML ne avevo 8 ne ho dati 5 a bellossom e 3 a gyarados rosso. Non so perchè ma i 3 spadaccini non mi va di RMLarli... se gli avessero cambiato l'abilità forse forse, ma con forza 4 + non mi va, almeno per ora...

gli RML hai scelto bene,anchio sto pensando da stamattina a loro 2,il mio unico freno è greninja-articuno non so a chi dare precedenza....sul trio dei moschettieri bhè anche qui sono d'accordo,terrakion è quello che merita meno per ora,pero credo vadano fatti magari non con un urgenza matta xD ero anchio convinto del loro cambio abilita e invece xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 16 RML al momento, non so con chi iniziare prima. In realtà i nuovi non mi ispirano così tanto al punto da dargli rml. Cioè io continuo a pensare a quelli vecchi su cui vorrei investire. lol Vedi Raikou, Glalie, Greninja. Intanto ho dato un RML a Bellossom, l'unico su cui sono proprio sicuro. Probabilmente glieli darò tutti, ma preferisco darli man mano piuttosto che tutti insieme. Gli spadaccini non li rmllo, Virizion sicuro no. Gli altri non li ho nemmeno catturati quindi. 

Ah, Virizion portato a SL2 soldi ben spesi visto che mi ha sganciato pure un RML. Un regalo a tentativo, meglio di così. 

 

Sul fronte SS invece sono abbastanza sicuro che Steelix, Toxicroak e Avalugg (forse anche Vanillish) otterranno il cambio, non so quando ma lo otterranno. Quello che mi stuzzica più di tutti è Toxicroak al momento, anche se mi fa impazzire questa cosa di dover investire sia SS che rml per renderli decenti. Gli altri non sono sicurissimo, i regi non li tocco non sono urgenti.

 

Latias sono arrivato al 40, non si arrabbia molto ma qualche livello sono riuscito a saltarlo.

 

ps: alcune informazioni sparse che ho letto in giro: seconda settimana di febbraio dovrebbero arrivare i vari shiny e ci sarà una seconda ondata di Pokémon speciali, suppongo altri Occhiolino e robe varie. Ah e ho letto anche che Pikachu innamorato in due giorni precisi dovrebbe lasciare al 100% un rml.

 

ps: Vi lascio il mio codice amico che ho appena liberato tre posti quindi se volete 2RBU9RG7

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho optato per dare 5 rml a greninja 2 a virizion e 2 a bellossom(che terminero al 100% tra qualche giorno,altri 5 dovrei prenderli da Latias e 5 dalla competizione,sperando che nel mentre anche virizion sia gentile) finiti i 3 andro quasi sicuramente su Gyarados C. è urgente si,ma questa settimana tanto vale sfruttare a pieno virizion e bellossom che a quanto ho capito sono essenziali nella Competizione xD

 

sulle cariche e le capsule non mi son mosso,troppo lavoro oggi non ci sto capendo + nulla ahaaha.credo che il primo che cambiero e carichero allo stesso tempo è steelix cosi che io possa archiviarlo xD  poi toxicroak e avalugg senza alcun dubbio,mentre croagank e vanillish potrebbero tornare utili prima exparli al 10(con meowth) e poi cambiarli xD

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

ps: alcune informazioni sparse che ho letto in giro: seconda settimana di febbraio dovrebbero arrivare i vari shiny e ci sarà una seconda ondata di Pokémon speciali, suppongo altri Occhiolino e robe varie. Ah e ho letto anche che Pikachu innamorato in due giorni precisi dovrebbe lasciare al 100% un rml.

 

Confermo su Pikachu 2 RML assicurati al 100% e circa 5.500 monete assicurate

 

Lo shiny dovrebbe essere 1 e dovrebbe essere una mega ^^ Cialex ha pensato a rayquaza o diancie.

Poi ci sara anche la riproposizione di Shaymin Cielo(la volta buona che forse lo maxo) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, cioppo ha scritto:

Ma scusate secondo voi vale la pena dare le capsule a Steelix/Avalugg anche se per il momento la loro skill non è farmabile?

Per quanto riguarda steelix ti rispondo con la risposta che mi ha dato Cialex stamattina e che condivido in pieno:

"Qualsiasi cosa per Steelix,meglio di cuore d'acciaio" xD

 

Per avalugg,ti dico si,è un si particolare,ed è giustificato dal fatto che abbiamo bisogno di un mono ghiaccio e avalugg si sposa benissimo con vanillish e volendo anche articuno(che ahimè ho pompato la sua abilita solo fino al 3 e mezzo) xD

 

 

Ps: superata la 50 di latias......tutto perfetto fin ora,stessa squadra e ben 11 mosse rimaste,senza nemmeno tanta concentrazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

gli RML hai scelto bene,anchio sto pensando da stamattina a loro 2,il mio unico freno è greninja-articuno non so a chi dare precedenza....sul trio dei moschettieri bhè anche qui sono d'accordo,terrakion è quello che merita meno per ora,pero credo vadano fatti magari non con un urgenza matta xD ero anchio convinto del loro cambio abilita e invece xD

 

41 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Alla fine ho optato per dare 5 rml a greninja 2 a virizion e 2 a bellossom(che terminero al 100% tra qualche giorno,altri 5 dovrei prenderli da Latias e 5 dalla competizione,sperando che nel mentre anche virizion sia gentile) finiti i 3 andro quasi sicuramente su Gyarados C. è urgente si,ma questa settimana tanto vale sfruttare a pieno virizion e bellossom che a quanto ho capito sono essenziali nella Competizione xD

abbiamo le idee chiare, noto XDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, yaka17 ha scritto:

ah ragazzi andate nel negozio speciale, c'è in regalo un cuori infiniti per 15 minuti. Io l'ho usato con latias e sono riuscito ad arrivare solo al lv 26 perchè si è arrabbiato solo una volta -.-

A me si è arrabbiato 4 volte fino a la  :tf::yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, yaka17 ha scritto:

 

abbiamo le idee chiare, noto XDDDD

No per nulla ahahah pero io per "non con urgenza matta" mi riferivo a voi + che altro a Psycoduck,che post indietro mi disse che aveva gente come Raikou da fare che ha molta + priorita xD

 

Io infatti se fai caso ho dato precedenza a greninja eheheheh poi i 2 erba vanno fatti,quindi meglio farli subito almeno possono essere fin da subito utili,fare cobalion o terrakion o lo stesso gyarados C. adesso come adesso servirebbero a poco,quindi anche farli tra 5-6 giorni non gli cambierebbe la vita,invece i 2 erba meglio ora no? xD  credo di essermi spiegato ahahah

 

A poi altra cosa ho optato per loro 2 perchè ho intenzione di pomparli entrambi minimo al 4 visto che la settimana prossima è abbastanza libera e Latias non richiede la solita fretta delle SP quindi,fato ancora Latias per un po,poi mi concentrero sui 2 erba ^^

 

ps: mi attira molto beedrill......la sua scarsa potenza è l'unico punto debole,chissa se martedi vedra i 3 RML visto che immagino sara usato a gogo contro tutti questi nuovi folletti in arrivo u.u

 

Edit: Superata quota 70....sempre stessa squadra sempre facile facile,7 mosse rimaste

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Domanda: a che pro cambiare abilitá a toxicroac ed allenarlo insieme a croagunk muk ecc se non ho beedrill caricato e non ho intenzione di caricarlo a breve?

senza beedrill non so ma posso dirti che la sorpresa piu grande per me è stato proprio Toxicroak sembra proprio devastante xD

 

 

100 partite su virizion nemmeno l'ombra di 1 RML...........EVVAI SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAA -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superata la 70 di Latias, per ora molto facile. 

 

Allora riflettendo un po' sono arrivato a una pseudo conclusione. lol

Io ho deciso che per il momento SS non li investo, non c'è nessuno di veramente urgente e oltretutto non sono farmabili. Anche cambiando per esempio Avalugg poi non lo posso farmare. È una cosa da valutare poi più in là quando ci sarà la possibilità di farmali secondo me. Steelix probabilmente è l'unico da cambiare, perché l'attuale che ha è inutile, quindi meglio di niente. Io non lo uso tantissimo quindi per ora nulla. Vanillish è un altro da poter cambiare, non urgentissimo ma si può farmare ed è già un punto a favore.

Ho riflettuto anche su Toxicroak e ho pensato che forse sarebbe meglio l'alternativa Gulpin? Solo 5 punti di differenza e Gulpin è farmabile con un buon rate, uno dei più alti mi pare. Poison sarebbe in ogni caso da potenziare, a SL1 non è abbastanza utile. Forse è meglio aspettare altri Poison? Non so. Con l'arrivo di Alola ci saranno secondo me molti folletto, i Veleno potrebbero tornare utili. Quindi secondo anche qui è una cosa da tenere in conto quando ce ne sarà bisogno. L'immunità da avvelenamento alla fine confermata per Acciaio, Veleno, Terra, Roccia e Spettro.

Mi piacerebbe costruire il team poison, il +50% danni per 7 turni è mostruoso PERÒ:

1) c'è un investimento enorme da fare sia con SS che RML praticamente con quasi tutti,

 2) sarebbero praticamente efficaci solo contro il folletto, erba è già ben coperta sia dal team fuoco che volante.

3)I Poison mancano anche di elementi che  rimuovano intralci o almeno che io ricordi non ci sono elementi molto validi.

4) Hanno a disposizione solo due mega. Beedril è una ottima tap mega ma praticamente l'unica. S-Gengar mai usato quindi boh. 

 

Detto questo SS per il momento per me nulla. RML invece come già detto Bellossom assolutamente, darò poi la precedenza a quelli vecchi che meritano e poi forse forse Virizion. Virizion sarebbe un buon investimento se gli dessero una nuova abilità, ma al momento attuale non mi ispira particolarmente. Resta comunque utile però per fare dei discreti danni per la competizione, inoltre diventerebbe uno dei più forti del team erba, che al momento mancano.

 

Ah comunque settimana prossima avremo un'altra mega non ci avevo pensato, Audino Winking, spero sia tipo folletto almeno.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Superata la 70 di Latias, per ora molto facile. 

 

Allora riflettendo un po' sono arrivato a una pseudo conclusione. lol

Io ho deciso che per il momento SS non li investo, non c'è nessuno di veramente urgente e oltretutto non sono farmabili. Anche cambiando per esempio Avalugg poi non lo posso farmare. È una cosa da valutare poi più in là quando ci sarà la possibilità di farmali secondo me. Steelix probabilmente è l'unico da cambiare, perché l'attuale che ha è inutile, quindi meglio di niente. Io non lo uso tantissimo quindi per ora nulla. Vanillish è un altro da poter cambiare, non urgentissimo ma si può farmare ed è già un punto a favore.

Ho riflettuto anche su Toxicroak e ho pensato che forse sarebbe meglio l'alternativa Gulpin? Solo 5 punti di differenza e Gulpin è farmabile con un buon rate, uno dei più alti mi pare. Poison sarebbe in ogni caso da potenziare, a SL1 non è abbastanza utile. Forse è meglio aspettare altri Poison? Non so. Con l'arrivo di Alola ci saranno secondo me molti folletto, i Veleno potrebbero tornare utili. Quindi secondo anche qui è una cosa da tenere in conto quando ce ne sarà bisogno. L'immunità da avvelenamento alla fine confermata per Acciaio, Veleno, Terra, Roccia e Spettro.

Mi piacerebbe costruire il team poison, il +50% danni per 7 turni è mostruoso PERÒ:

1) c'è un investimento enorme da fare sia con SS che RML praticamente con quasi tutti,

 2) sarebbero praticamente efficaci solo contro il folletto, erba è già ben coperta sia dal team fuoco che volante.

3)I Poison mancano anche di elementi che  rimuovano intralci o almeno che io ricordi non ci sono elementi molto validi.

4) Hanno a disposizione solo due mega. Beedril è una ottima tap mega ma praticamente l'unica. S-Gengar mai usato quindi boh. 

 

Detto questo SS per il momento per me nulla. RML invece come già detto Bellossom assolutamente, darò poi la precedenza a quelli vecchi che meritano e poi forse forse Virizion. Virizion sarebbe un buon investimento se gli dessero una nuova abilità, ma al momento attuale non mi ispira particolarmente. Resta comunque utile però per fare dei discreti danni per la competizione, inoltre diventerebbe uno dei più forti del team erba, che al momento mancano.

 

Ah comunque settimana prossima avremo un'altra mega non ci avevo pensato, Audino Winking, spero sia tipo folletto almeno.

 

Scusa ma dove li vedi i vari rate dei regalini?

Se conosci qualche sito me lo linkeresti anche in privato se qui non si può(?)

Grazie in anticipo

 

Edit: qualcuno ha già fatto la difficoltà 100 di Latias? Consigli?

Modificato da cioppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cioppo ha scritto:

Edit: qualcuno ha già fatto la difficoltà 100 di Latias? Consigli?

Purtroppo no......dalla 30 alla 70 ho preso 1 solo arrabbiatura da 4....non so cosa stia succedendo...con le 120 partite su virizion senza nemmeno 1 rml credo che la sfiga sia tornata nel mio 3ds -.-

 

Cmq dovrebbe bastare un +5

30 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Ragazzi manca combo insetto/coleottero e il tipo erba è completamente deceduto

???? Non ho capito xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Purtroppo no......dalla 30 alla 70 ho preso 1 solo arrabbiatura da 4....non so cosa stia succedendo...con le 120 partite su virizion senza nemmeno 1 rml credo che la sfiga sia tornata nel mio 3ds -.-

 

Cmq dovrebbe bastare un +5

???? Non ho capito xD

 

Penso che si riferisca al fatto che già avevamo le abilità che potenziano le combo fuoco tipo Ardore e Combo Aerea per il volante, adesso si sono aggiunte quelle ghiaccio e veleno e all'appello manca effettivamente solo una abilità per i coleottero, cioè tutti i tipi a cui erba è debole. :XD:

 

@Meta_Knight io sono arrivato alla 78 senza impegno proprio lol Forse sei solo sfortunato con l'rng, prova con MRay + Glalie oppure come me MGlalie + Dragonite e altri due drago:)

 

A proposito ho deciso che Glalie lo carico sicuro di rml, probabilmente anche di megacariche. Mi sta tornado utilissimo e Brivido si attiva quasi sempre <3

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi consigli per la squadra da usare con bellossom? conviene portare gloom?

 

5 ore fa, cioppo ha scritto:

Edit: qualcuno ha già fatto la difficoltà 100 di Latias? Consigli?

Appena fatta. Squadra: megaray full candy, glalie lv 15 SL4, kyurem lv 10, diancie lv 10. Ho usato solo il + 5 e l'ho finito a culissimo con l'ultima mossa! XD

 

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi consigli per la squadra da usare con bellossom? conviene portare gloom?

 

Appena fatta. Squadra: megaray full candy, glalie lv 15 SL4, kyurem lv 10, diancie lv 10. Ho usato solo il + 5 e l'ho finito a culissimo con l'ultima mossa! XD

 

 

 

Grazie mille

Comunque per Bellossom io lo faccio facile facile con megaBeedrill, Lugia, Glalie, Emboar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...