Nightwolf Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 8 ore fa, Alexietto ha scritto: Finalmente è arrivato il turNo di beedrill <3 Il safari con lui sembra cambiare da cosi a cosi ahahaha è lo stesso ostico ma di gran lunga moooooolto meno difficile xD USATE L'APONAAAAAA Io per il safari sono andato di gengar, articuno e mamoswine e mi sono trovato benissimo XD non dico di non aver perso alcune partite, ma l'unica volta che ho trovato shinyray ho avanzato 6 mosse XD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 (modificato) Finito il safari Ho usato circa 30-35 cuori e poi son partito col Potenziamento gratuito dei 15 minuti,alla ricerca di linoone e rayquaza.Son riuscito a giocare all'incirca 60 partite,3 delle quali ho pescato linoone e quindi le ho giocate,alla terza è entrato in ball,dopodichè ad 1 minuto,o poco piu,dal termine è uscito rayquaza e quindi ho deciso di giocarlo in tutta calma....risultato? son riuscito a finirlo con 10 mosse avanzate e un bellissimo 39% di rate.....3 tick e puff è uscito e mi ha costretto alla Megaball xD poco importa,una salassata l'abbiamo archiviata ora tocca a cobalion e volcanion Se vi interessa la squadra,l'ho giocata tutta con Beedrill(11+SL5)-Glalie(15+SL4)-Suicune(15+SL4) Modificato 14 febbraio, 2017 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 preso rayquaza cromatico ecco la squadra che ho usato mega ray normale lv max caramellato 20/20,glalie lv max e delibird natalizio lv 2,avanzate 3 mosse,con un rate del 25% esce dalla ball,arriva al 50% e lancio la megaball e ci rimane mi manca solo sandslash per finire il safari,ma lo farò poi,ora mi dedico all'allenamento di cobalion e al livello di volcanion (che l'ho catturato,ma è ancora al lv 15 e voglio prendere qualche premio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 (modificato) ho preso il biscotto M dal lv 15 di volcanion,ora non so se darlo a volcanion (sappiamo benissimo quanto sia oscenamente forte l'abilità alti e bassi) o darla a cobalion (che userò nel livello di mega gardevoir,soprattutto per fare qualche punto in più) sono più propenso a darlo a volcanion qualcuno ha fatto il livello 50 di volcanion? io sto provando con rayquaza virizion,shaymin e zekrom,ma arrivo sempre a 1/5 di hp Modificato 15 febbraio, 2017 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 a me rimane solo rayquaza da catturare, però sono indecisissimo sulla squadra... attualmente sto usando glalie, snover e delibird festivi lv 3 ma non so se vanno bene per ray... p.s. non ho caricato l'apona quindi non me la consigliate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 minuti fa, yaka17 ha scritto: a me rimane solo rayquaza da catturare, però sono indecisissimo sulla squadra... attualmente sto usando glalie, snover e delibird festivi lv 3 ma non so se vanno bene per ray... p.s. non ho caricato l'apona quindi non me la consigliate XD io nelle ultime partite(dove mancava solo il dragone) ho cambiato suicune con zekrom,ma anche raikou è un ottima scelta,l'altro componente era glalie,tu potresti sostituire delibird per l'appunto E' stata aggiunta una reazione da yaka17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 (modificato) Safari completato! Non ho usato neanche il coso dei cuori gratis lol Cioè mi erano rimasti Linoone e Ray ho tentato un cuore e ho trovato Ray e quello successivo Linoone e fine Alla fine la squadra migliore per me è stata MGengar Glalie, Delibird Festivo. (Delibird aiuta davvero molto) Il più difficile credo sia Linoone, poche mosse e un campo disastroso. Vabbè userò i cuori gratis per la scalata, attualmente sono ancora al 16. Cerco di andare avanti il più possibile e poi boh forse faccio Cobalion anche se non ne sono convintissimo. Dovrei di più allenare, non sono messo benissimo con il team acciaio/veleno. Ho notato comunque che a Beartic hanno dato Ice Dance, ma credo sia comunque meglio Vanillish spendi sia in RML che SS ma guadagna bene in potenza. Appena ci sarà una buona occasione per farlo gli cambierò abilità. Aggiungi poi pure la possibilità di farmare, direi che è un buon investimento. Al momento l'unico SS che ho fatto dei nuovi è stato Abomasnow + RML e come h già detto fa il suo lavoro. Modificato 15 febbraio, 2017 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Piango. Trovo S-Rayquaza. Finisco con 0 mosse per terribile fortuna. 19% esce. 38% esce 5 volte ( -17500 monete) e poi scappa. Vi prego aiutatemi T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, Psycoduck ha scritto: Vabbè userò i cuori gratis per la scalata, attualmente sono ancora al 16. Cerco di andare avanti il più possibile e poi boh forse faccio Cobalion anche se non ne sono convintissimo. Dovrei di più allenare, non sono messo benissimo con il team acciaio/veleno. Io e Cialex abbiamo studiato bene la questione di cobalion con tutti questi nuovi aggiornamenti,siamo arrivati al punto che cobalion è l'acciaio + forte per far danni ed è senza dubbio il + utile dei 3,abbiamo poi scartato terrakion per il semplice motivo dell'efficacia del tipo roccia,visto che siamo coperti in tutto e per tutto,forse l'unico sarebbe vs il volante,ma appunto stiamo potenziando il team ghiaccio,quindi dei 3 sicuramente è il meno utile e con questo ragionamento sia io che lei siamo arrivati alla conclusione che cobalion è + importante anche di virizion e che ci concentreremo su di lui per poi fare l'sp,mentre appunto,ignoreremo terrakion come facemmo con duscolps(ahimè) per la competizione di rayquaza,speriamo entrambi che non serva(cosi pare) e che cradily-armaldo riescano a fare 2 victini per portarli il + vicino al 10(gli RML credo se li scordino a priori,visto che abbiam dimostrato piu volte che la prima fascia è raggiungibile anche con i pokemon intralcio al 10 senza RML) Spero di esserti stato utile ahahaha xD Ps: si hai letto bene xD sia cradily che armaldo saranno caricabili come wailord(sta cosa che escano come funghi comincio ad odiarla non so tu) 1 ora fa, Psycoduck ha scritto: Ho notato comunque che a Beartic hanno dato Ice Dance, ma credo sia comunque meglio Vanillish spendi sia in RML che SS ma guadagna bene in potenza. Appena ci sarà una buona occasione per farlo gli cambierò abilità. Aggiungi poi pure la possibilità di farmare, direi che è un buon investimento. Al momento l'unico SS che ho fatto dei nuovi è stato Abomasnow + RML e come h già detto fa il suo lavoro. Si esatto beartic non conviene,non mi sono ancora spoilerato i pokemon,ma alcuni purtroppo si,e tra questi cè tentacruel il quale surclassa il croagunk che il sottoscritto a expato proprio questa settimana dall'1 al 10 con ampharos a gogo e pure 1 victini,oltre che averci sprecato la capsula.....momento tristezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 5 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ho preso il biscotto M dal lv 15 di volcanion,ora non so se darlo a volcanion (sappiamo benissimo quanto sia oscenamente forte l'abilità alti e bassi) o darla a cobalion (che userò nel livello di mega gardevoir,soprattutto per fare qualche punto in più) sono più propenso a darlo a volcanion qualcuno ha fatto il livello 50 di volcanion? io sto provando con rayquaza virizion,shaymin e zekrom,ma arrivo sempre a 1/5 di hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 (modificato) 2 ore fa, Alexietto ha scritto: Io e Cialex abbiamo studiato bene la questione di cobalion con tutti questi nuovi aggiornamenti,siamo arrivati al punto che cobalion è l'acciaio + forte per far danni ed è senza dubbio il + utile dei 3,abbiamo poi scartato terrakion per il semplice motivo dell'efficacia del tipo roccia,visto che siamo coperti in tutto e per tutto,forse l'unico sarebbe vs il volante,ma appunto stiamo potenziando il team ghiaccio,quindi dei 3 sicuramente è il meno utile e con questo ragionamento sia io che lei siamo arrivati alla conclusione che cobalion è + importante anche di virizion e che ci concentreremo su di lui per poi fare l'sp,mentre appunto,ignoreremo terrakion come facemmo con duscolps(ahimè) per la competizione di rayquaza,speriamo entrambi che non serva(cosi pare) e che cradily-armaldo riescano a fare 2 victini per portarli il + vicino al 10(gli RML credo se li scordino a priori,visto che abbiam dimostrato piu volte che la prima fascia è raggiungibile anche con i pokemon intralcio al 10 senza RML) Spero di esserti stato utile ahahaha xD Ps: si hai letto bene xD sia cradily che armaldo saranno caricabili come wailord(sta cosa che escano come funghi comincio ad odiarla non so tu) Si esatto beartic non conviene,non mi sono ancora spoilerato i pokemon,ma alcuni purtroppo si,e tra questi cè tentacruel il quale surclassa il croagunk che il sottoscritto a expato proprio questa settimana dall'1 al 10 con ampharos a gogo e pure 1 victini,oltre che averci sprecato la capsula.....momento tristezza xD Peccato per Croagunk, ho fatto bene ad aspettare allora, me lo sentivo che era una delle loro solite trappole. Infatti sto aspettando per dare i vari SS. Ma dici che Terrakion non servirà per la competizione? Boh secondo me seguendo la logica delle ultime due dovrebbe in teoria. I due fossili sono raccomandati ma in genere quelli che il livello raccomanda poi neanche vengono usati come intralci. Sugli RML poi non mi esprimono perché sono davvero incommentabili quando fanno queste cose. Terrakion sì, sono d'accordo il tipo roccia non viene usato molto e neanche io ho intenzione di investire su di lui. Per Cobalion hai ragione, è effettivamente quello che merita più dei tre anche perché gli acciaio sono pochi e lui diventerebbe così uno dei più forti contro il tipo folletto. Io vorrei farlo non sono convinto più per una questione di monete lol Boh forse mi concentro prima sulla scalata così da regolarmi meglio, non vorrei restare a secco. Al massimo gli darò un biscotto preso da Volcanion per economicizzare. @Meta_Knight Per il biscotto boh per me dipende anche da come sei messo a monete, se puoi farlo magari meglio conservare il biscotto e maxare Cobalion con il livello. Io poi alcune volte mi annoio e anche se c'è il livello il biscotto lo uso quindi non sono proprio il massimo per consigliarti. lol Sul biscotto su Volcanion sono abbastanza sicuro che forse non è ancora il caso. Certo Risk Taker schifo non fa ma non credo sia da fare subito. Quindi a questo punto meglio conservartelo nel caso non dovessi finire Cobalion o per velocizzare le cose e poi eventualmente in un secondo momento valutare se darlo a Volcanion. Modificato 15 febbraio, 2017 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 ore fa, Psycoduck ha scritto: Ma dici che Terrakion non servirà per la competizione? Boh secondo me seguendo la logica delle ultime due dovrebbe in teoria. I due fossili sono raccomandati ma in genere quelli che il livello raccomanda poi neanche vengono usati come intralci. Abbiamo trovato dei dati dove viene scritto che gli intralci saranno appunto loro 2,per questo ci siamo arrabbiati tutti molto proprio xk ti mettono in crisi con 2 pokemon da maxare in meno di 1 settimana visto che non sono nemmeno disponibili fino a martedi.Io ci spero fino alla fine,sarebbe ottimo se fosse solo terrakion l'intralcio,il quale potrei portare anche al 3 col suo livello,sperando sempre che volcanion non mi uccida e che cobalion sia uguale o magari 1 pochino meglio di virizion,che mi tolse 97k di monete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 8 ore fa, Alexietto ha scritto: Abbiamo trovato dei dati dove viene scritto che gli intralci saranno appunto loro 2,per questo ci siamo arrabbiati tutti molto proprio xk ti mettono in crisi con 2 pokemon da maxare in meno di 1 settimana visto che non sono nemmeno disponibili fino a martedi.Io ci spero fino alla fine,sarebbe ottimo se fosse solo terrakion l'intralcio,il quale potrei portare anche al 3 col suo livello,sperando sempre che volcanion non mi uccida e che cobalion sia uguale o magari 1 pochino meglio di virizion,che mi tolse 97k di monete xD personalmente spero che non ci sia terrakion come intralcio qual'ora mettessero il suo livello speciale lo catturerei,ma comunque userei archeops (che ho già al lv max e che ha la sua stessa skill) nella competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Superata la 50 di Volcanion, itemless con MRay Bellossom, Shaymin e Zekrom. Se si riesce a bloccare l'intralcio diventa tutto più facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: personalmente spero che non ci sia terrakion come intralcio qual'ora mettessero il suo livello speciale lo catturerei,ma comunque userei archeops (che ho già al lv max e che ha la sua stessa skill) nella competizione ahahhahah se non c'è terrakion ci saranno armaldo e cradily credo non ti convenga sperare ste cose ahahaha 1 ora fa, Psycoduck ha scritto: Superata la 50 di Volcanion, itemless con MRay Bellossom, Shaymin e Zekrom. Se si riesce a bloccare l'intralcio diventa tutto più facile. Fatta anchio con la stessa squadra,facile facile,mentre diventa 1 po + complicata con gengar,infatti ho testato prima gengar perdendo di poco mentre con rayquaza ho finito con 6 mosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 14 minuti fa, Alexietto ha scritto: ahahhahah se non c'è terrakion ci saranno armaldo e cradily credo non ti convenga sperare ste cose ahahaha Fatta anchio con la stessa squadra,facile facile,mentre diventa 1 po + complicata con gengar,infatti ho testato prima gengar perdendo di poco mentre con rayquaza ho finito con 6 mosse xD Si esatto provato anche io con MGengar ma nulla. MRay per fortuna non delude, oltretutto si occupa dei Volcanion inutili che anche se pochi, danno fastidio alle combo. Oggi Pikachu mi ha lasciato il mosse+5 e incredibilmente anche un MSU! Bravo Pikachu tu si che sei utile non come quell'infame di Delibird. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) Fatta la 100 di volcaion con mosse+5,squadra usata: rayquaza-virizion(15+SL5)-zekrom(SL3)-shaymin(SL5) finita con 4 mosse avanzate Modificato 16 febbraio, 2017 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 ragazzi sono disperato. Non ho mai visto ancora una volta Shiny Rayquaza! MA vale ancora quella cosa che 1 % vuol dire che in cento cuori ti deve apparire per forza almeno una volta? Se non finisco sto cacchio di safari non posso cominciare Volcanion e ho paura di non riuscire ad arrivare a 500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 (modificato) 1 ora fa, yaka17 ha scritto: ragazzi sono disperato. Non ho mai visto ancora una volta Shiny Rayquaza! MA vale ancora quella cosa che 1 % vuol dire che in cento cuori ti deve apparire per forza almeno una volta? Se non finisco sto cacchio di safari non posso cominciare Volcanion e ho paura di non riuscire ad arrivare a 500 ma se non sbaglio dovrebbero fare un livello speciale solo per shiny rayquaza la prossima settimana (o quella dopo ancora non ricordo esattamente) Modificato 16 febbraio, 2017 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 51 minuti fa, yaka17 ha scritto: MA vale ancora quella cosa che 1 % vuol dire che in cento cuori ti deve apparire per forza almeno una volta? Ehm, no, la probabilità non funziona così. Ogni volta che usi un cuore, tu hai una probabilità su 100 che ti possa apparire Rayquaza: ciò significa che ti potrebbe spuntare domani o anche che, sebbene tu usi tutti i cuori a tua disposizione sul safari, non ti possa apparire proprio. Immagina di avere una vasca con 100 palline dentro: 99 bianche e una nera. Tu peschi bendato una pallina e la becchi molto probabilmente bianca, ma tu vuoi quella nera; quindi ributti la pallina che hai pescato nella vasca, mescoli le palline e poi ripeschi di nuovo, ripetendo il procedimento ogni volta fino a quando non becchi la pallina nera. La pallina nera è il Rayquaza che tanto desideri. Have fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Ehm, no, la probabilità non funziona così. Ogni volta che usi un cuore, tu hai una probabilità su 100 che ti possa apparire Rayquaza: ciò significa che ti potrebbe spuntare domani o anche che, sebbene tu usi tutti i cuori a tua disposizione sul safari, non ti possa apparire proprio. Immagina di avere una vasca con 100 palline dentro: 99 bianche e una nera. Tu peschi bendato una pallina e la becchi molto probabilmente bianca, ma tu vuoi quella nera; quindi ributti la pallina che hai pescato nella vasca, mescoli le palline e poi ripeschi di nuovo, ripetendo il procedimento ogni volta fino a quando non becchi la pallina nera. La pallina nera è il Rayquaza che tanto desideri. Have fun. Penso che yaka si riferisse a una cosa che era stata confermata molti mesi fa, cioè che se nel safari c'era, per esempio, un pokemon con la probabilità dell 1%, allora doveva apparire sicuramente almeno una volta nei primi 100 cuori utilizzati E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e yaka17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 ore fa, yaka17 ha scritto: ragazzi sono disperato. Non ho mai visto ancora una volta Shiny Rayquaza! MA vale ancora quella cosa che 1 % vuol dire che in cento cuori ti deve apparire per forza almeno una volta? Se non finisco sto cacchio di safari non posso cominciare Volcanion e ho paura di non riuscire ad arrivare a 500 Non dovrebbe esser cambiato nulla,di fatti se io sommo i cuori normali spesi + i le 60 volte del potenziamento gratuito arrivo circa a 95 cuori,e difatti rayquaza cè,ma questo è solo 1 esempio.Quel che dici tu era stato confermato tempo fa da molte fonti,e che io sappia non dovrebbe essere cambiato nulla Passata la 150 se a qualcuno interessa,mosse+5 e squadra con rayquaza-virizion(15+sl5)-raikou(15+sl4)-volcanion(6) ho finito con 1 mossa d'avanzo 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ma se non sbaglio dovrebbero fare un livello speciale solo per shiny rayquaza la prossima settimana (o quella dopo ancora non ricordo esattamente) Ma di che parli? 0.0 la prossima settimana cè la competizione di rayquaza cromatico e con questo? hai mai visto 1 competizione che ti da la posibilita di catturare il pokemon in questione? 0.0 Edit: finito cobalion....se qualcuno si volesse cimentare mi ha richiesto 226 partite,meno di virizion il quale aveva superato le 240,inoltre mi ha droppato 3 RML tutti nelle ultime 40-45 partite....arrivato a 170 partite stavo cominciando a perdere speranza e volevo abbandonare xD ps: sono con 15k di monete,ora fermo l'sp e farmo a gogo per i prossimo 4-5 giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 6 ore fa, cioppo ha scritto: Penso che yaka si riferisse a una cosa che era stata confermata molti mesi fa, cioè che se nel safari c'era, per esempio, un pokemon con la probabilità dell 1%, allora doveva apparire sicuramente almeno una volta nei primi 100 cuori utilizzati Questa cosa non è mai esistita. Mi capitò un paio di volte di superare i cento cuori senza incontrare uno specifico pokémon. Il Safari funziona con le probabilità, non c'è altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Increbilimente ieri ho finito il safari. Consiglio FORTEMENTE la squadra MegaGlalie (15 sl3), Snover natalizio (anche se fosse all'1, il mio era al 5) e un filler a caso. Io ho optato per Zekrom. Glalie megacaricato al massimo + snover sono un'ottima combo contro Rayquaza, non me lo aspettavo. Devo seriamente considerare di uppare altr pokemon con megapotere+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Questa cosa non è mai esistita. Mi capitò un paio di volte di superare i cento cuori senza incontrare uno specifico pokémon. Il Safari funziona con le probabilità, non c'è altro. E invece credo proprio che ti sbagli.. all'inizio non c'era questa cosa infatti anche a me capitò in uno dei primi safari di non trovare Phione nonostante avessi superato di gran lunga i 100 cuori.. È stata poi aggiunta in un secondo momento come anche confermato da alexietto E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati