Guest NicoRobin Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ty Dima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Momento Slowpoke: come mai non c'è la nuvoletta su Kyogre? D'accordo che non è una Mega, ma potevano comunque mettere la pietra per passare all'archeo... cioè: Ray che non ha pietre si e Kyogre che ce l'ha no? Ray ha una mega, Kyogre no. Easy ;s Il fatto che quelle di Groudon e Kyogre non siano Megaevoluzioni, bensì Archeorisvegli, non significa che non possano comunque essere aggiunti in futuro, e alla nuvoletta può provvedere tranquillamente un aggiornamento .-. Tra l'altro Dina mi dice che le iconcine di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon sono già state trovate ... E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T e Oshawott14 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ampharos a che livello si trova? E la sua mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Il fatto che quelle di Groudon e Kyogre non siano Megaevoluzioni, bensì Archeorisvegli, non significa che non possano comunque essere aggiunti in futuro, e alla nuvoletta può provvedere tranquillamente un aggiornamento .-. Tra l'altro Dina mi dice che le iconcine di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon sono già state trovate ... Non è che sono fake?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non è che sono fake?? Dina scrisse che li ha estratti SciresM, un noto hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Dina scrisse che li ha estratti SciresM, un noto hacker Mah... volendo la gamefreak potrebbe benissimo non metterli gli artwork, e inserirli poi con un aggiornamento. Comunque spero siano veri, eccome se ci spero xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mah... volendo la gamefreak potrebbe benissimo non metterli gli artwork, e inserirli poi con un aggiornamento. Comunque spero siano veri, eccome se ci spero xD. In questo caso, però, ci sono tutti, quindi ognuno dei Pokémon che vediamo in quell'immagine ha la stessa probabilità di essere inserito con un aggiornamento futuro (anche se ritengo un po' improbabile vedere davvero tutte le forme di Unown... ve lo immaginate un mondo solo con lui ?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ampharos a che livello si trova? E la sua mega? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 In questo caso, però, ci sono tutti, quindi ognuno dei Pokémon che vediamo in quell'immagine ha la stessa probabilità di essere inserito con un aggiornamento futuro (anche se ritengo un po' improbabile vedere davvero tutte le forme di Unown... ve lo immaginate un mondo solo con lui ?). Io penso che saranno in un livello speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 pls Ampharos si trova al livello 130, la sua Megaevoluzione, invece, al 105.Io penso che saranno in un livello speciale Ma sono tantissimi, troppi per degli speciali !Se li facessero a rotazione, ci vorrebbe un mese per catturarli tutti ! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 (modificato) Il fatto che quelle di Groudon e Kyogre non siano Megaevoluzioni, bensì Archeorisvegli, non significa che non possano comunque essere aggiunti in futuro, e alla nuvoletta può provvedere tranquillamente un aggiornamento .-.Tra l'altro Dina mi dice che le iconcine di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon sono già state trovate ...Bah, spero soltanto che prima o poi mettano davvero tutti questi poke, e shuffle diventerebbe fighissimo Comunque, mini aggiornamento: sono risucito a battere MMewtwo y (con il megastarter ) ma mi sono fermato da onix, che è impossible D:Cioè, con MegaLucario sono riuscito solo a fargli metà danno Modificato 31 marzo, 2015 da Oshawott14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ampharos si trova al livello 130, la sua Megaevoluzione, invece, al 105. Ma sono tantissimi, troppi per degli speciali !Se li facessero a rotazione, ci vorrebbe un mese per catturarli tutti !grazie, penso purtroppo di non riuscire a prender keldeo in tempo, sono appena al livello 103 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ragazzi mi potete consigliare una tattica per catturare gengar e battere la relativa mega? Ci sto impazzendo!!! In squadra ho sableye come mega, zoroark, absol e misdreavus! Il massimo di percentuale, quando riesco a battere gengar ( normale ), che riesco ad ottenere è il 30%! Una sola volta ho raggiunto il 60% usando bloccaintralcio e megastart e lui, prontamente, è scappato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 (modificato) Qualcuno é riuscito ad s-are Raichu? Mi sta facendo diventare matta @.@ Io sono diventato matto ma basta capire,alla fine sono riuscito tranquillamente senza usare nessun potenziamento che ti sconsiglio vivamente,se hai 3-4 vite da buttare e penso che ne avrai buttate a centinaia per raichu come ho fatto io,prova ad usare i terra + megakangaskan e punta a fare megaevolvere kanga e poi a combinarlo in alto in modo da sbloccare le prime 3-4 file e il gioco è fatto Modificato 31 marzo, 2015 da ~•Alexietto•~ E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ragazzi mi potete consigliare una tattica per catturare gengar e battere la relativa mega? Ci sto impazzendo!!! In squadra ho sableye come mega, zoroark, absol e misdreavus! Il massimo di percentuale, quando riesco a battere gengar ( normale ), che riesco ad ottenere è il 30%! Una sola volta ho raggiunto il 60% usando bloccaintralcio e megastart e lui, prontamente, è scappato! Per battere la mega io ho usato il megastarter, sennò è impossibile :/ per la cattura, invece, devi solo avere molta fortuna... Io con i tuoi stessi pokemon ho sprecato più di 30 cuori, fin quando quel 'coso' non si è deciso ad entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 (modificato) oggi ho affrontato rayquaza.....devo dire che mi aspettavo di peggio....catturato alla 2 volta....senza Mega Ball.... grz Articuno!(e considerate che sto allo stage di Mega Glalie xD) Modificato 31 marzo, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Per battere la mega io ho usato il megastarter, sennò è impossibile :/ per la cattura, invece, devi solo avere molta fortuna... Io con i tuoi stessi pokemon ho sprecato più di 30 cuori, fin quando quel 'coso' non si è deciso ad entrare Io i cuori sprecati con questo dannato pkm ormai non li conto più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ampharos si trova al livello 130, la sua Megaevoluzione, invece, al 105. Ma sono tantissimi, troppi per degli speciali !Se li facessero a rotazione, ci vorrebbe un mese per catturarli tutti !E se li mettessero in fasce orarie? Ovvero 4 al giorno Divise in momenti della giornata(Mattina, pomeriggio, sera, notte) Oppure fasci di 2 ore( fascia 1 dalle 0.00 all 2.00 /8.00-10.00/16.00-18.00, fascia 2 -dalle 2.00 alle 4.00/10.00-12.00.... ec,...) Per una settimana .7*4=28.... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 26 unown? no grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E se li mettessero in fasce orarie? Ovvero 4 al giorno Divise in momenti della giornata(Mattina, pomeriggio, sera, notte) Oppure fasci di 2 ore( fascia 1 dalle 0.00 all 2.00 /8.00-10.00/16.00-18.00, fascia 2 -dalle 2.00 alle 4.00/10.00-12.00.... ec,...) Per una settimana . 7*4=28.... Magnifico , good idea! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 26 unown? no grazie XD Tranquillo, secondo me prima distribuiranno tutti i pokemon aggiunti con l'aggiornamento poi penseranno agli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 solo io spero (per domani) di un livello con Sharpedo per pesce d'aprile? Non so se vi ricordate che l'anno scorso come pokemon simbolo del pesce d'aprile fu Sharpedo oltre ad essere stato rivelato (ai tempi di rubi e zaffiro) proprio l'1 . Correggetemi se sbaglio... e perché no pure con annessa mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io i cuori sprecati con questo dannato pkm ormai non li conto più Ti capisco, pure io mi ero esaurito sia per catturare gengar sia per battere la sua megaevo... Ci vuole un po' di pazienza e di fortuna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma come si fa a battere Mewtwo???? Dio mio ci avrò buttato quasi una 50ina di cuori Qualche consiglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sono bloccato a Mega Gengar su 135 livelli ne ho completati 120 (con S e cattura del pokémon) Quando completerò i 14 rimanenti sarò bloccato per sempre Ho già usato bloccaintralcio contro Mega Gengar ma nulla à§_ৠE ho pure Yveltal RIP Ragazzi mi potete consigliare una tattica per catturare gengar e battere la relativa mega? Ci sto impazzendo!!! In squadra ho sableye come mega, zoroark, absol e misdreavus! Il massimo di percentuale, quando riesco a battere gengar ( normale ), che riesco ad ottenere è il 30%! Una sola volta ho raggiunto il 60% usando bloccaintralcio e megastart e lui, prontamente, è scappato! Più che il blocca intralcio io andrei solo di Megastart e Haunter in party visto che si diverte a spammarlo, almeno si facilitano le combo. Tutto poi è molto a fortuna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati