Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 

Momento Slowpoke: come mai non c'è la nuvoletta su Kyogre? :look:

D'accordo che non è una Mega, ma potevano comunque mettere la pietra per passare all'archeo... cioè: Ray che non ha pietre si e Kyogre che ce l'ha no?  :confused:

Ray ha una mega, Kyogre no. Easy ;s

 

Il fatto che quelle di Groudon e Kyogre non siano Megaevoluzioni, bensì Archeorisvegli, non significa che non possano comunque essere aggiunti in futuro, e alla nuvoletta può provvedere tranquillamente un aggiornamento .-.

 

Tra l'altro Dina mi dice che le iconcine di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon sono già  state trovate :look:...

 

92Tytlp.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che quelle di Groudon e Kyogre non siano Megaevoluzioni, bensì Archeorisvegli, non significa che non possano comunque essere aggiunti in futuro, e alla nuvoletta può provvedere tranquillamente un aggiornamento .-.

 

Tra l'altro Dina mi dice che le iconcine di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon sono già  state trovate :look:...

 

92Tytlp.jpg

Non è che sono fake??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dina scrisse che li ha estratti SciresM, un noto hacker  :th_sisi:

Mah... volendo la gamefreak potrebbe benissimo non metterli gli artwork, e inserirli poi con un aggiornamento.

Comunque spero siano veri, eccome se ci spero xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... volendo la gamefreak potrebbe benissimo non metterli gli artwork, e inserirli poi con un aggiornamento.

Comunque spero siano veri, eccome se ci spero xD.

 

In questo caso, però, ci sono tutti, quindi ognuno dei Pokémon che vediamo in quell'immagine ha la stessa probabilità  di essere inserito con un aggiornamento futuro (anche se ritengo un po' improbabile vedere davvero tutte le forme di Unown... ve lo immaginate un mondo solo con lui  :mki2:  :mki2:  :mki2:?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso, però, ci sono tutti, quindi ognuno dei Pokémon che vediamo in quell'immagine ha la stessa probabilità  di essere inserito con un aggiornamento futuro (anche se ritengo un po' improbabile vedere davvero tutte le forme di Unown... ve lo immaginate un mondo solo con lui  :mki2:  :mki2:  :mki2:?).

Io penso che saranno in un livello speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2: pls

 

Ampharos si trova al livello 130, la sua Megaevoluzione, invece, al 105.

Io penso che saranno in un livello speciale

 

Ma sono tantissimi, troppi per degli speciali  :crazy:!

Se li facessero a rotazione, ci vorrebbe un mese per catturarli tutti  :dead:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che quelle di Groudon e Kyogre non siano Megaevoluzioni, bensì Archeorisvegli, non significa che non possano comunque essere aggiunti in futuro, e alla nuvoletta può provvedere tranquillamente un aggiornamento .-.

Tra l'altro Dina mi dice che le iconcine di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon sono già  state trovate :look:...

92Tytlp.jpg

Bah, spero soltanto che prima o poi mettano davvero tutti questi poke, e shuffle diventerebbe fighissimo :love_emote:

Comunque, mini aggiornamento: sono risucito a battere MMewtwo y (con il megastarter :( ) ma mi sono fermato da onix, che è impossible D:

Cioè, con MegaLucario sono riuscito solo a fargli metà  danno :cry2:

Modificato da Oshawott14
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ampharos si trova al livello 130, la sua Megaevoluzione, invece, al 105.

 

Ma sono tantissimi, troppi per degli speciali  :crazy:!

Se li facessero a rotazione, ci vorrebbe un mese per catturarli tutti  :dead:!

grazie, penso purtroppo di non riuscire a prender keldeo in tempo, sono appena al livello 103 D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi potete consigliare una tattica per catturare gengar e battere la relativa mega? Ci sto impazzendo!!! In squadra ho sableye come mega, zoroark, absol e misdreavus! Il massimo di percentuale, quando riesco a battere gengar ( normale ), che riesco ad ottenere è il 30%! Una sola volta ho raggiunto il 60% usando bloccaintralcio e megastart e lui, prontamente, è scappato! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno é riuscito ad s-are Raichu? Mi sta facendo diventare matta @.@

Io sono diventato matto ma basta capire,alla fine sono riuscito tranquillamente senza usare nessun potenziamento che ti sconsiglio vivamente,se hai 3-4 vite da buttare e penso che ne avrai buttate a centinaia per raichu come ho fatto io,prova ad usare i terra + megakangaskan e punta a fare megaevolvere kanga e poi a combinarlo in alto in modo da sbloccare le prime 3-4 file e il gioco è fatto ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi potete consigliare una tattica per catturare gengar e battere la relativa mega? Ci sto impazzendo!!! In squadra ho sableye come mega, zoroark, absol e misdreavus! Il massimo di percentuale, quando riesco a battere gengar ( normale ), che riesco ad ottenere è il 30%! Una sola volta ho raggiunto il 60% usando bloccaintralcio e megastart e lui, prontamente, è scappato! :(

Per battere la mega io ho usato il megastarter, sennò è impossibile :/ per la cattura, invece, devi solo avere molta fortuna... Io con i tuoi stessi pokemon ho sprecato più di 30 cuori, fin quando quel 'coso' non si è deciso ad entrare :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho affrontato rayquaza.....devo dire che mi aspettavo di peggio....catturato alla 2 volta....senza Mega Ball.... grz Articuno!(e considerate che sto allo stage di Mega Glalie xD)


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per battere la mega io ho usato il megastarter, sennò è impossibile :/ per la cattura, invece, devi solo avere molta fortuna... Io con i tuoi stessi pokemon ho sprecato più di 30 cuori, fin quando quel 'coso' non si è deciso ad entrare :cool:

Io i cuori sprecati con questo dannato pkm ormai non li conto più! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ampharos si trova al livello 130, la sua Megaevoluzione, invece, al 105.

 

Ma sono tantissimi, troppi per degli speciali  :crazy:!

Se li facessero a rotazione, ci vorrebbe un mese per catturarli tutti  :dead:!

E se li mettessero in fasce orarie? Ovvero 4 al giorno Divise in momenti della giornata(Mattina, pomeriggio, sera, notte) Oppure fasci di 2 ore( fascia 1 dalle 0.00 all 2.00 /8.00-10.00/16.00-18.00, fascia 2 -dalle 2.00 alle 4.00/10.00-12.00.... ec,...) Per una settimana .

7*4=28....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se li mettessero in fasce orarie? Ovvero 4 al giorno Divise in momenti della giornata(Mattina, pomeriggio, sera, notte) Oppure fasci di 2 ore( fascia 1 dalle 0.00 all 2.00 /8.00-10.00/16.00-18.00, fascia 2 -dalle 2.00 alle 4.00/10.00-12.00.... ec,...) Per una settimana .

7*4=28....

 

Magnifico  :cool:, good idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io spero (per domani) di un livello con Sharpedo per pesce d'aprile? Non so se vi ricordate che l'anno scorso come pokemon simbolo del pesce d'aprile fu Sharpedo oltre ad essere stato rivelato (ai tempi di rubi e zaffiro) proprio l'1 . Correggetemi se sbaglio... e perché no pure con annessa mega :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bloccato a Mega Gengar

su 135 livelli ne ho completati 120 (con S e cattura del pokémon)

Quando completerò i 14 rimanenti sarò bloccato per sempre

Ho già  usato bloccaintralcio contro Mega Gengar ma nulla à§_ৠ

E ho pure Yveltal 

RIP

 

 

Ragazzi mi potete consigliare una tattica per catturare gengar e battere la relativa mega? Ci sto impazzendo!!! In squadra ho sableye come mega, zoroark, absol e misdreavus! Il massimo di percentuale, quando riesco a battere gengar ( normale ), che riesco ad ottenere è il 30%! Una sola volta ho raggiunto il 60% usando bloccaintralcio e megastart e lui, prontamente, è scappato! :(

Più che il blocca intralcio io andrei solo di Megastart e Haunter in party visto che si diverte a spammarlo, almeno si facilitano le combo.

Tutto poi è molto a fortuna :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...