Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

A casa mia invece se una cosa è usata e la rivendi te la comprano alla metà . E anche nei giochi Pokémon. Understand?

A casa mia se ho ancora pokemon rosso originale e lo rivendo me lo valutano almeno 4 volte in più understand?

Inviato

A casa mia se ho ancora pokemon rosso originale e lo rivendo me lo valutano almeno 4 volte in più understand?

Sì ma è Pokémon Rosso.

Inviato

Sì ma è Pokémon Rosso.

Eh magari quella era un doll in edizione limitata di 3 anni fa e il cassiere ci specula su tutto ciò?

Ma vedete solo ciò che vi conviene ormai siete gli schiavi del cassiere e sei suoi pp.

Me ne torno al sentiero.

Inviato

Eh magari quella era un doll in edizione limitata di 3 anni fa e il cassiere ci specula su tutto ciò?

Ma vedete solo ciò che vi conviene ormai siete gli schiavi del cassiere e sei suoi pp.

Me ne torno al sentiero.

Bravo, torna da dove sei venuto, tanto non hai capito nulla.

Inviato

Per noi (per me)

Diamond è come uno straniero,

Entra nella casa e vuole comandare

Crea confusione e mette le persone di una grande famiglia gli uni contro gli Altri.

Si è presentato nel peggior modo possibile.

Vuol Distruggere una Famiglia che dura in pace da ben 12 anni

Magari i suoi ideali sono giusti per la maggior parte di voi ma non si espongono con il terrore ma con Calma

Io sto con il Cassiere perché voglio preservare quell' ambiente di Tranquillità  che mi accompagna da ormai 2 anni

Inviato

Per noi (per me)

Diamond è come uno straniero,

Entra nella casa e vuole comandare

Crea confusione e mette le persone di una grande famiglia gli uni contro gli Altri.

Si è presentato nel peggior modo possibile.

Vuol Distruggere una Famiglia che dura in pace da ben 12 anni

Magari i suoi ideali sono giusti per la maggior parte di voi ma non si espongono con il terrore ma con Calma

Io sto con il Cassiere perché voglio preservare quell' ambiente di Tranquillità  che mi accompagna da ormai 2 anni

*applaude*

Inviato

E' troppo tardi per entrare a far parte del #TeamCassy?

No ^^

Inviato

Ma se lo vendi a privati, puoi fare lo stesso con le doll

Inviato

Mi unisco anche io soldier-anim-desert-storm-soldier-war-sm

E saremmo noi quelli col capo dittatore...

Inviato

Dobbiamo scoprire la pass altrimenti...

Non possiamo star qui con le mani in mano!!!

Inviato

Dobbiamo scoprire la pass altrimenti...

Non possiamo star qui con le mani in mano!!!

Ehm, leggi i post di ieri sera...
Inviato

Lo so ma dobbiamo spararla caso fino a quando non la troviamo sul sentiero diamante

Perché no? Infiltriamoci!!!!(?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...