Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Dopo tutti gli avvertimenti ANCORA CONTINUATE AD ENTRARE?

Per favore, Wen e Cassy, qua interverrei perché stanno rovinando la serietà  del Team intero :(

io ho proposto il ban dal team, già  non li considero più dei nostri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per colpa tua, poverino, non mi vogliono più, visto che hai detto una enorme ca****ta!

Hai detto che ero una spia, ma non lo ero, povero bimbo di 9 anni!

1 9 anni l hai tu 2 per me non sei una spia ero solo arrabbiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutti gli avvertimenti ANCORA CONTINUATE AD ENTRARE?

Per favore, Wen e Cassy, qua interverrei perché stanno rovinando la serietà  del Team intero :(

Io proporrei una votazione sia tra cassiani che diamondiani per escluderli dal gioco fino alla fine dello stesso penso che nessuna delle due fazioni vogliono vederli girare per le rispettive pagime a far casini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Calma raga è solo un gioco.

So che tutti volete le mie gif però non pensavo con così tanto interesse :/

Comunque, green ha detto, quando si tradì da solo, che avatar da una spia.

A questo si sommano tante altre cose per le quali avevamo dei sospetti ma questo è ok, dopo ci penseremo e decideremo se accettare Avatar nel team o meno.

Voi almeno chiaritevi qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, io vorrei un a Team così.

sarebbe migliore

 

Io proporrei una votazione sia tra cassiani che diamondiani per escluderli dal gioco fino alla fine dello stesso penso che nessuna delle due fazioni vogliono vederli girare per le rispettive pagime a far casini

ma un pò a sfoltire da entrambi i lati, qua quelli che non rispettano, da voi chi lo fà  solo per pp o che comunque intralcia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* Din Don *

( La sua voce rimbomba in ogni angolo della sezione )


Vorrei ricordare a tutti che si tratta di una iniziativa creata puramente per divertire tutti gli utenti, per cui non vogliamo che nessuno venga escluso. Come ogni gioco non va preso troppo seriamente, per cui se magari qualche utente si infiltra nella base altrui o tradisce, ricordate che fa comunque parte del divertimento comune. Non vogliamo vedere utenti che attaccano altri utenti perché rivelano una password o fanno qualcosa di sbagliato, potete ovviamente scherzarci sopra (ES: Fuori da qui o ti neutralizziamo.) ma senza dare troppo peso alla questione rendendola più seria di quella che è veramente. Rispettatevi a vicenda e facciamo una bella risata tutti insieme, aspettando le tante novità  in arrivo su Pokémon Millennium! Diamond e Il Cassiere hanno delle comunicazioni importanti per voi e torneranno presto, tenetevi pronti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma raga è solo un gioco.

So che tutti volete le mie gif però non pensavo con così tanto interesse :/

Comunque, green ha detto, quando si tradì da solo, che avatar da una spia.

A questo si sommano tante altre cose per le quali avevamo dei sospetti ma questo è ok, dopo ci penseremo e decideremo se accettare Avatar nel team o meno.

Voi almeno chiaritevi qua

avatar non e' una spia l avevo detto perche' ero arrabbiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

* Din Don *

( La sua voce rimbomba in ogni angolo della sezione )

 

Vorrei ricordare a tutti che si tratta di una iniziativa creata puramente per divertire tutti gli utenti, per cui non vogliamo che nessuno venga escluso. Come ogni gioco non va preso troppo seriamente, per cui se magari qualche utente si infiltra nella base altrui o tradisce, ricordate che fa comunque parte del divertimento comune. Non vogliamo vedere utenti che attaccano altri utenti perché rivelano una password o fanno qualcosa di sbagliato, potete ovviamente scherzarci sopra (ES: Fuori da qui o ti neutralizziamo.) ma senza dare troppo peso alla questione rendendola più seria di quella che è veramente. Rispettatevi a vicenda e facciamo una bella risata tutti insieme, aspettando le tante novità  in arrivo su Pokémon Millennium! Diamond e Il Cassiere hanno delle comunicazioni importanti per voi e torneranno presto, tenetevi pronti! :)

 

Grande Manuel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per colpa tua, poverino, non mi vogliono più, visto che hai detto una enorme ca****ta!

Hai detto che ero una spia, ma non lo ero, povero bimbo di 9 anni!

Intanto, cerchiamo di calmarci e di moderare i toni! Non mi sembra modo di comportarsi e neanche di agire così. 

Al prossimo richiamo scattano i provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, cerchiamo di calmarci e di moderare i toni! Non mi sembra modo di comportarsi e neanche di agire così. 

Al prossimo richiamo scattano i provvedimenti.

finalmente qualcuno che lo ferma,mi stava facendo scoppiare la testa.E cmq avatar ti chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...