Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

an ok con tutte le pagine che avete scritto pensavo ci fosse stato uno sviluppo quand'è che si va avanti?

Non si sa xD

Forse appena risolviamo il dilemma, o forse quando Diamond prenderà  possesso del mondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso rispondergli io? pls

No

Per favore, faccio già  casini da solo

Pond è come un Wobbuffet, se gli parli sa rispedirti tutto indietro al doppio della potenza

Ops ci sono ricascato

LUPO MI FAI DIRE COSE CHE NON DEVO DIRE :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa xD

Forse appena risolviamo il dilemma, o forse quando Diamond prenderà  possesso del mondo xD

ma che dilemma c'è da risolvere? perchè allora datemelo che lo voglio risolvere subito almeno si va avanti un po...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dilemma c'è da risolvere? perchè allora datemelo che lo voglio risolvere subito almeno si va avanti un po...

Cassy ha lasciato un messaggio a wen che diceva D o v . rs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vengo in pace, tranquilli :3


Volevo solo dire che Green95 è un assiduo visitatore del lotto segreto, così, non avevate vietato l'ingresso a quelli del vostro team?


:3


 


(ho screen  :cool: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo in pace, tranquilli :3

Volevo solo dire che Green95 è un assiduo visitatore del lotto segreto, così, non avevate vietato l'ingresso a quelli del vostro team?

:3

(ho screen :cool: )

Non so che dire :/

Lo abbiamo avvisato molte volte, se continua ad accedere la colpa non è nemmeno nostra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non so che dire :/

Lo abbiamo avvisato molte volte, se continua ad accedere la colpa non è nemmeno nostra

 

Se ci sono delle regole direi di rispettarle, boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

**Scopre che esiste la possibilità  di ignorare totalmente i messaggio di Ginger**

Se vuoi dire qualcosa di importante e non ti rispondo, scusa. Il motivo è quello :(

 

Alla prossima frecciatina inutile segnalo

 

 

Eh, dillo a lui. Se dovessi scegliere io, non lo terrei nel Team Cassy...

 

 

Beh vi consiglio di parlargli perché personalmente di avere nel team degli utenti scorretti che non seguono il regolamento, beh non mi piacerebbe :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo in pace, tranquilli :3

Volevo solo dire che Green95 è un assiduo visitatore del lotto segreto, così, non avevate vietato l'ingresso a quelli del vostro team?

:3

 

(ho screen  :cool: )

mi sembrava una discussione diversa e sono entrato,appena ho notato cos era sono uscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

mi sembrava una discussione diversa e sono entrato,appena ho notato cos era sono uscito

 

Si okay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla prossima frecciatina inutile segnalo

 

 

 

 

Beh vi consiglio di parlargli perché personalmente di avere nel team degli utenti scorretti che non seguono il regolamento, beh non mi piacerebbe :/

Guarda, ancora non si riesce a capire da che parte stia.

 

mi sembrava una discussione diversa e sono entrato,appena ho notato cos era sono uscito

Ma guarda che c'è scritto in quale sezione si trova un topic, quindi avresti dovuto notare "Sentiero diamante".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...