Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Mi dispiace ma devo, è troppo importante :/

Tori vieni anche tu, insieme sconfiggeremo il vero nemico!

il nemico sono gli erudti, in quanto capofazione non posso tradire gli intrepidi, la fazione prima del sangue

justcocco,dobbiamo lottare per il mtv sport

1 non usare questo post per ciò, 2 vieni on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Augh infedeli io per il momento venire in pace.


Io essere stato incaricato da Oscuro Sire Diamond di convertire voi infedeli.


Oscuro Sire grande esercito, ma se voi convertire lui non annienta voi.


Questa essere vostra ultima occasione.


Qualcuno si vuole convertire? :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Augh infedeli io per il momento venire in pace.

Io essere stato incaricato da Oscuro Sire Diamond di convertire voi infedeli.

Oscuro Sire grande esercito, ma se voi convertire lui non annienta voi.

Questa essere vostra ultima occasione.

Qualcuno si vuole convertire? :tf:

Avete bisogno di tante reclute, eh?

Beh, peccato che così non verrà  nessuno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete bisogno di tante reclute, eh?

Beh, peccato che così non verrà  nessuno :/

Avanti Demo lo sappiamo che sei rimasto colpito dalla forza del nostro Oscuro Sire l'ultima volta XD.

Per il momento veniamo in pace senza che nessuno si faccia male, ma la prossima?

Siete ancora in tempo per vedere un PM in cui non ci sono più distinzioni tra ricchi e poveri, un PM in cui quando si cerca uno scambio di pokemon i pokemon si scambiano veramente e non con degli stupidi PP.

Convertitevi all'Oscuro Sire NAU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avanti Demo lo sappiamo che sei rimasto colpito dalla forza del nostro Oscuro Sire l'ultima volta XD.

Per il momento veniamo in pace senza che nessuno si faccia male, ma la prossima?

Siete ancora in tempo per vedere un PM in cui non ci sono più distinzioni tra ricchi e poveri, un PM in cui quando si cerca uno scambio di pokemon i pokemon si scambiano veramente e non con degli stupidi PP.

Convertitevi all'Oscuro Sire NAU.

In realtà ... No. Cioè sapevo che era in grado di togliere/aggiungere PP. Credo.

Ecco, ora spiegami come avveranno gli scambi pokemon. Se non con i PP, come verranno scambiati? Pensi che gli utenti daranno i loro pokemon gratis?

Già  la frase "Per il momento veniamo in pace" non ti rassicura più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà ... No. Cioè sapevo che era in grado di togliere/aggiungere PP. Credo.

Ecco, ora spiegami come avveranno gli scambi pokemon. Se non con i PP, come verranno scambiati? Pensi che gli utenti daranno i loro pokemon gratis?

Tu sei nuovo del forum, ma prima gli scambi si facevano pokemon per pokemon fino ad un anno fa era così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

In realtà ... No. Cioè sapevo che era in grado di togliere/aggiungere PP. Credo.

Ecco, ora spiegami come avveranno gli scambi pokemon. Se non con i PP, come verranno scambiati? Pensi che gli utenti daranno i loro pokemon gratis?

Già  la frase "Per il momento veniamo in pace" non ti rassicura più di tanto.

 

I PP per gli scambi Pokémon sono uno degli errori peggiori di tutti.

Perché così ci sono utenti che arrivano a centinaia di PP in pochi mesi dall'iscrizione e non è giusto perché basta avere un Powersaves per quello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sei nuovo del forum, ma prima gli scambi si facevano pokemon per pokemon fino ad un anno fa era così.

io la trovo una buona cosa quella dei pp, metti caso che qualcuno cerca un pokemon ma non ne ha di utili per scambi ma ha pp? come fà  se vengono rimossi i pp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PP per gli scambi Pokémon sono uno degli errori peggiori di tutti.

Perché così ci sono utenti che arrivano a centinaia di PP in pochi mesi dall'iscrizione e non è giusto perché basta avere un Powersaves per quello 

Il Cassiere mercifica i Pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

io la trovo una buona cosa quella dei pp, metti caso che qualcuno cerca un pokemon ma non ne ha di utili per scambi ma ha pp? come fà  se vengono rimossi i pp?

 

Si ma dall'altra parte c'è gente che ci lucra, basta avere un Powersaves e come niente hai centinaia di PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PP per gli scambi Pokémon sono uno degli errori peggiori di tutti.

Perché così ci sono utenti che arrivano a centinaia di PP in pochi mesi dall'iscrizione e non è giusto perché basta avere un Powersaves per quello

Non tutti accettano pokemon creati/modificati col powersaves...

Io per esempio non li voglio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la trovo una buona cosa quella dei pp, metti caso che qualcuno cerca un pokemon ma non ne ha di utili per scambi ma ha pp? come fà  se vengono rimossi i pp?

Come si faceva all'antica!!!! Un talo 5 ivs per un Scyter 5 ivs! Il Pokemon non hanno un valore in vile denaro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Augh infedeli io per il momento venire in pace.

Io essere stato incaricato da Oscuro Sire Diamond di convertire voi infedeli.

Oscuro Sire grande esercito, ma se voi convertire lui non annienta voi.

Questa essere vostra ultima occasione.

Qualcuno si vuole convertire? :tf:

Ed ecco un membro del team anarchy venire in nome di Diamond...

 

Avanti Demo lo sappiamo che sei rimasto colpito dalla forza del nostro Oscuro Sire l'ultima volta XD.

Per il momento veniamo in pace senza che nessuno si faccia male, ma la prossima?

Siete ancora in tempo per vedere un PM in cui non ci sono più distinzioni tra ricchi e poveri, un PM in cui quando si cerca uno scambio di pokemon i pokemon si scambiano veramente e non con degli stupidi PP.

Convertitevi all'Oscuro Sire NAU.

La prossima volta?

Abbiamo cannoni di Baccamodoro, e il Guardiano della Foresta è dalla nostra

Perciò, ecco la mia risposta

**spara una Baccamodoro in aria, non è da malvagi, lo fa anche Hannibal in A-Team**

 

I PP per gli scambi Pokémon sono uno degli errori peggiori di tutti.

Perché così ci sono utenti che arrivano a centinaia di PP in pochi mesi dall'iscrizione e non è giusto perché basta avere un Powersaves per quello 

Il PowerSaves è uno degli errori peggiori di tutti.

I PP sono una buona idea: metti che non hai un Ditto 6 IVs, investi 0.05 PP e in breve avrai i tuoi Pokémon competitivi. Senza PP dovrai perdere anni...

 

Il Cassiere mercifica i Pokemon!

Per carità , ora non parlare di sociale che tutto il competitivo, Cassiere o meno, è un mercato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la trovo una buona cosa quella dei pp, metti caso che qualcuno cerca un pokemon ma non ne ha di utili per scambi ma ha pp? come fà  se vengono rimossi i pp?

Infatti, c'è gente che proprio ha 0 pokemon utili (come me, prima di iscrivermi) Ditemi come farà . Con i PP, invece, tutti hanno una possibilità , c'è chi diventa ricco facilmente e c'è chi racimola pochi PP, ma tutti sono più felici :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco un membro del team anarchy venire in nome di Diamond...

 

La prossima volta?

Abbiamo cannoni di Baccamodoro, e il Guardiano della Foresta è dalla nostra

Perciò, ecco la mia risposta

**spara una Baccamodoro in aria, non è da malvagi, lo fa anche Hannibal in A-Team**

 

Il PowerSaves è uno degli errori peggiori di tutti.

I PP sono una buona idea: metti che non hai un Ditto 6 IVs, investi 0.05 PP e in breve avrai i tuoi Pokémon competitivi. Senza PP dovrai perdere anni...

 

Per carità , ora non parlare di sociale che tutto il competitivo, Cassiere o meno, è un mercato...

Arieccoci non sono un membro dell'anarchia io sono fedele a Diamond, mi sono messo quella cosa in firma solo perchè me l'ha chiesto bot e non potevo rifiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...