JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 lo decifreremo noi e ci impadroniremo dei segreti *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un seguce del giusto li ostacola un seguace del dorum mi/ci/li/ti ostacola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 un seguace del dorum mi/ci/li/ti ostacola (?) blue secondo me è meglio un rivale del forum ci ostacola suona bene ed ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola. Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio. Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Qui non ne ho idea, però l'ha postato diamond e non credo ci siano aggettivi negativi a descrivere il diamante, no? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce Del ********o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Potrebbe essere così? So che è poco. La parola che precede diamante è un aggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi.Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi. Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a noi del team cassy la diciamo, ma nessuno eccetto noi sà cosa, avremo il vostro sapere e riconquisteremo il mercato!!!! #teamcassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi. Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a Ma è probabile che alcune parole siano state indovinate, non ci sono più stati aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 abbiamo con noi il potere del cottonnee **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 diamond dacci lettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 oppure Diamond si è addormentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzi, Diamond è offline da più di mezz'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° ^ Mettetelo tutti in firma tipo nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione(?), ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola.Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio.Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° meglio quello del #teamcassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 meglio quello del #teamcassy Essendo neutrale posso dirti di no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un coro dell'offeso, la *e*** della profezia, ** ***** mercatino, per accendere la luce del perfetto diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 meglio quello del #teamcassy Direi di no, sorry. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° Macchecarino! *^* Dritto dritto in firma! °^° Io però nonostante abbia letto tutti 'sti commenti non ci capisco niente del messaggio segreto ._. Manca poco e vado in tilt e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Direi di no, sorry. :c Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.