JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 lo decifreremo noi e ci impadroniremo dei segreti *fuggw*
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Un seguce del giusto li ostacola un seguace del dorum mi/ci/li/ti ostacola (?)
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 un seguace del dorum mi/ci/li/ti ostacola (?) blue secondo me è meglio un rivale del forum ci ostacola suona bene ed ha senso
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola. Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio. Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Qui non ne ho idea, però l'ha postato diamond e non credo ci siano aggettivi negativi a descrivere il diamante, no? by secsi @Combo
Gosh Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce Del ********o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Potrebbe essere così? So che è poco. La parola che precede diamante è un aggettivo
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi.Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a @Darki♥
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi. Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a noi del team cassy la diciamo, ma nessuno eccetto noi sà cosa, avremo il vostro sapere e riconquisteremo il mercato!!!! #teamcassy
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi. Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a Ma è probabile che alcune parole siano state indovinate, non ci sono più stati aggiornamenti.
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 abbiamo con noi il potere del cottonnee **fuggw**
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<°
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° ^ Mettetelo tutti in firma tipo nau
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione(?), ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola.Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio.Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° <3
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° meglio quello del #teamcassy
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 meglio quello del #teamcassy Essendo neutrale posso dirti di no. @Darki♥
Pride Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un coro dell'offeso, la *e*** della profezia, ** ***** mercatino, per accendere la luce del perfetto diamante e il potere s*h****e.
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 meglio quello del #teamcassy Direi di no, sorry. :c
Rubygame Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° Macchecarino! *^* Dritto dritto in firma! °^° Io però nonostante abbia letto tutti 'sti commenti non ci capisco niente del messaggio segreto ._. Manca poco e vado in tilt e.e
Nobody Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la vera soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.