Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Un seguce del giusto li ostacola

un seguace del dorum mi/ci/li/ti ostacola (?)

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola.

Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio.

Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Qui non ne ho idea, però l'ha postato diamond e non credo ci siano aggettivi negativi a descrivere il diamante, no? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce Del ********o diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Potrebbe essere così? So che è poco. La parola che precede diamante è un aggettivo

Inviato

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola.

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Inviato

Il problema che non è easy dato che che ci sono migliaia di aggettivi.

Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Siamo in una situazione di stallo, se ci vuole realmente aiutare allora qualcuno dovrebbe dire qualcosa_a

noi del team cassy la diciamo, ma nessuno eccetto noi sà  cosa, avremo il vostro sapere e riconquisteremo il mercato!!!! #teamcassy

Inviato

Ma è probabile che alcune parole siano state indovinate, non ci sono più stati aggiornamenti. 

Inviato

Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<°

3Jd9yCS.gif

^ Mettetelo tutti in firma tipo nau

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione(?), ** ******* del forum (?) ci/vi/li ostacola.

Qui bisogna pensare, per chi è la via incerta? Chi segue il cassiere oppure chi segue Diamond? Date le circostanze sembra il cassiere, e penso che lo sia, dopotutto Diamond ha postato il messaggio.

Un ***o dell'offeso (?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Inviato

Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<°

3Jd9yCS.gif

4B5Y4F1.png

<3

Inviato

3Jd9yCS.gif

3Jd9yCS.gif

meglio quello del #teamcassy wu44z_th.gif

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, la potenza del forum ci ostacola.

Un coro dell'offeso, la *e*** della profezia, ** ***** mercatino, per accendere la luce del perfetto diamante e il potere s*h****e.

Inviato

3Jd9yCS.gif

Macchecarino! *^*

Dritto dritto in firma! °^° 

Io però nonostante abbia letto tutti 'sti commenti non ci capisco niente del messaggio segreto ._.

Manca poco e vado in tilt e.e

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola.

Un uomo dell'orrore, la reale forza *******a, la  vera  soluzione, nel conoscere la luce del prezioso diamante e il potere s*h****e.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...