Ghimli Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della conoscenza, il destino del ***** vi ostacola. Un urlo dell'ombra, la terra trema inquieta, il fuoco *********, per propagare la luce nel *******o diamante e il potere schivare. ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della conoscenza , la potenza del Forum ostacola. Un urlo dell'ombra, la terra trema *******a, ** ***** *********, per ********e la luce nel *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della Corruzione, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non è che il diamante riflette? Tipo un prisma (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 COMPRO VOCALI! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 è già stato detto Schermare/Schermire ? il secondo potrebbe essere in riferimento ai gestori del forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ragazzi finche qualcuno non ci dice si o no non possiamo avere certezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Fate conto come se vi stessi aiutando XD! Forza teamDiamond! Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° Questo lo prendo, Grazie Camerata Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della conoscenza , la potenza del Forum ci ostacola. Un urlo dell'ombra, la terra trema inquieta, il fuoco *********, per ********e la luce nel *******o diamante e il potere s*h****e. Modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ooooh, Diamond, capo!Mi dispiace di essere stto assente, rimedierò immediatamanete leggendo tutte le 10 pagine. Così potremo regnare indisturbati nella nostra sezione Diamondara.**Si inchina a Diamond** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi ricorda il gioco dell'Impiccato °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma siamo alla Ruota della Fortuna? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 COMPRO VOCALI! XDGira la ruota, yeye, gira la ruota, yeye! ♪Ooooh, Diamond, capo!Mi dispiace di essere stto assente, rimedierò immediatamanete leggendo tutte le 10 pagine. Così potremo regnare indisturbati nella nostra sezione Diamondara.**Si inchina a Diamond**Ora che sei on, aggiungimi al primo post tra i membri come "sguattero". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Raga ho deciso che diventerò neutrale come Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Pure io, come qualcosa C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 direi di escludere i riferimenti al forum, si tratta pur sempre di "un antico manufatto"Il discorso di Ghimli della profezia e del fuoco è avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Frens, dato che io penso sempre in un modo diverso, facciamoci furbi con questo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Qualcuno faccia un riassunto non ci capisco niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche se non centra con il messaggio, ho fatto un bannerino del Team Diamond. °<° QUESTA E' FIGAGGINE PURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma magari qualcuno ha indovinato qualche parole nel mentre. Tanto Diamond al momento non c'è e quindi non avremo conferme finché non torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quindi il consiglio è di aspettarlo girandoci i pollici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Frens, dato che io penso sempre in un modo diverso, facciamoci furbi con questo.non funziona D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Lo posto anche qui, sperando che questo messaggio accenda gli animi di tutti noi, specialmente dei nostri Amici ancora soggiogati dal potere del Tiranno Cassiere:"Ma vi rendete conto? Votate e declamate un personaggio vestito da militare. Già questo dovrebbe farvi capire il sistema dittatoriale a cui il Cassiere fin da troppo tempo ci ha aggiogato. Liberatevi da questa invisibile catena! Aprite gli occhi Amici, noi abbiamo il potere di ribellarci, di alzare la testa, e di essere noi il potere! In Diamond noi vediamo il leader perfetto di questo movimento. Una persona che sta al potere da tempo immemore, senza che sia mai stato votato: questa si chiama monarchia, dittatura, dobbiamo porre fine a tutto questo! Ribelliamoci tutti insieme Amici, nessuno deve essere lasciato indietro!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Lo posto anche qui, sperando che questo messaggio accenda gli animi di tutti noi, specialmente dei nostri Amici ancora soggiogati dal potere del Tiranno Cassiere: " Ma vi rendete conto? Votate e declamate un personaggio vestito da militare. Già questo dovrebbe farvi capire il sistema dittatoriale a cui il Cassiere fin da troppo tempo ci ha aggiogato. Liberatevi da questa invisibile catena! Aprite gli occhi Amici, noi abbiamo il potere di ribellarci, di alzare la testa, e di essere noi il potere! In Diamond noi vediamo il leader perfetto di questo movimento. Una persona che sta al potere da tempo immemore, senza che sia mai stato votato: questa si chiama monarchia, dittatura, dobbiamo porre fine a tutto questo! Ribelliamoci tutti insieme Amici, nessuno deve essere lasciato indietro!" E' un prigioniero, ha le manette e non si taglia i capelli da tanto (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 fu così che iniziò la terza guerra mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.