Jerry98 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io è da tre o quattro giorni che aspetto sta pass, ma vabbè... vediamo se qualcuno si decide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ah!Scusate!Se avete bisogno di qualcosa sono qui!Abbiamo bisogno che Diamond se ne vada e faccia tornare il Cassiere là dove deve stareA volte l'approccio diretto funziona *sparisce in un tunnel spaziotemporale lasciando dietro di sé una Baccamodoro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 **Schiaccia la Baccamodoro**Continuerò a controllare questo Topic e a scacciare i Cassiari u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Qualcuno che mi mandi la password? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 **Schiaccia la Baccamodoro**Continuerò a controllare questo Topic e a scacciare i Cassiari u.uTi ho appena liberato dal tunnel spaziotemporale spedendoti a cinque minuti faEcco perché hai commentato prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ti ho appena liberato dal tunnel spaziotemporale spedendoti a cinque minuti faEcco perché hai commentato prima di meVattene Giobru!**Lancia anello di Hoopa che teletrasporta Giobru nella tana di un MegaTyranitar SFHB senza uscite e senza le sue PokéBall** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Vattene Giobru!**Lancia anello di Hoopa che teletrasporta Giobru nella tana di un MegaTyranitar SFHB senza uscite e senza le sue PokéBall***appare con Celebi in spalla*Tanto i Celebi possono teletrasportarsi... offensivamente non sono un granché, ma un supporto migliore non potevo averlo *si teletrasporta di nuovo al campo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se vuoi usarlo per scappare, sappi che lo controllo scegiendo 7 posti superpericolosi. Gli altri 6 sono:- Isole Vorticose - Vetta Lancia (è in corso una battaglia che coinvolge tutto il Trio Drago)- Grotta dei Tempi- Cielo (Caschi. Fine.)- Tana di un branco di 25 Hydreigon- Camera magmatica del Monte CaminoOvviamente arriverai ovunque senza vie d'uscita e senza le tue PokéBall*appare con Celebi in spalla*Tanto i Celebi possono teletrasportarsi... offensivamente non sono un granché, ma un supporto migliore non potevo averlo *si teletrasporta di nuovo al campo*VATTENE!**Compare sopra al campo e lancia due anelli, uno su Celebi (mettendolo KO e impedendogli di teletrasportarsi) e uno su Giobru, poi ovviamente, indovina...? scompare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 off topic realmquasi peggio della mia gallery lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se vuoi usarlo per scappare, sappi che lo controllo scegiendo 7 posti superpericolosi. Gli altri 6 sono:- Isole Vorticose - Vetta Lancia (è in corso una battaglia che coinvolge tutto il Trio Drago)- Grotta dei Tempi- Cielo (Caschi. Fine.)- Tana di un branco di 25 Hydreigon- Camera magmatica del Monte CaminoOvviamente arriverai ovunque senza vie d'uscita e senza le tue PokéBallVATTENE!**Compare sopra al campo e lancia due anelli, uno su Celebi (mettendolo KO e impedendogli di teletrasportarsi) e uno su Giobru, poi ovviamente, indovina...? scompare **Non so se te ne sei accorto, ma come fai a sparire se sei nella tua base?Comunque sei parecchio scorretto... mandami pure alle Isole Vorticose, i miei amici mi salveranno (si spera...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non c'è niente peggio della tua gallery. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non so se te ne sei accorto, ma come fai a sparire se sei nella tua base?Comunque sei parecchio scorretto... mandami pure alle Isole Vorticose, i miei amici mi salveranno (si spera...)Prendiamolo in ostaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 off topic realmquasi peggio della mia gallery lolMa la tua gallery ha le gif mlmlmlmlmlmlmloshe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma la tua gallery ha le gif mlmlmlmlmlmlmlosheappunto, il livello di swag è assurdo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Prendiamolo in ostaggio!2late, belle le Isole VorticoseLugia è pacifico, finché non lo disturbo lui se ne sta nella sua grotta.Posso aspettare i soccorsi, o che Celebi si svegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 qualcuno mi puo dare la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oh Iride, dea dell'arcobaleno, accetta la mia offerta*appare vortice*Fox, puoi dirmi come hai incontrato Hoopa? Io posso dirvi perché ho Celebi ma tu mi devi una spiegazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 qualcuno mi puo dare la password A sto punto non ce la daranno più sta benedetta password... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oh Iride, dea dell'arcobaleno, accetta la mia offerta*appare vortice*Fox, puoi dirmi come hai incontrato Hoopa? Io posso dirvi perché ho Celebi ma tu mi devi una spiegazione...L'ho localizzato in un deserto e mi sono fatto prestare uno dei suoi anelli. Poi ho creato una riproduzione tecnologica e l'ho usata. Simple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Video killed the radio star! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Video killed the radio star!Aia, il wà¼rstel che non è mai come nella pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Aia, il wà¼rstel che non è mai come nella pubblicità I best sono quelli di pollo della Wà¼dy. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oh Iride, dea dell'arcobaleno, accetta la mia offerta*appare vortice*Fox, puoi dirmi come hai incontrato Hoopa? Io posso dirvi perché ho Celebi ma tu mi devi una spiegazione...Fatti mostrare il campo Mezzosangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akua.Shuzen Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 *Prende baccamodoro alla random dalla tasca* Dai sono buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 *Prende baccamodoro alla random dalla tasca* Dai sono buone. ecco che và a fuego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.