Makoto Tachibana Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sese vincerete *lancia bomba nucleare sul covo del team cassy* *fugge* *lancia due bombe atomiche sull'armata Diamond* *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora ti porterò in segheria e diventerai del pellet tsè Oks u.u Puoi tenerlo nella firma No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 il sottoscritto si unisce alla causa, forza Diamond, a morte il team rivale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 AVVISO: chiunque richieda la password e si dimostri meritevole, la riceverà tramite MP, quindi accertatevi di avere spazio per riceverne di nuovi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 *lancia due bombe atomiche sull'armata Diamond* *fugge* **Ricorda a Makoto che l'armata si puo difendere nel sentiero diamante** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ò.ò oddeo Quel Celebi è totalmente non canonico, dato che nessuno ha protestato quando è stato dichiarato che il Celebi del Bosco Oscuro è nostro amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 il sottoscritto si unisce alla causa, forza Diamond, a morte il team rivale ! link, tu combatti il male, allora perchè ti schieri con diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 link, tu combatti il male, allora perchè ti schieri con diamond? Sarà un Link rosso di Wikipedia (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sarà un Link rosso di Wikipedia (???)ahahaha, oppure il link oscuro/ombraperò mi fa pensare, chi tra Link-x e Justcocco è il vero link e quale la coppia malvaggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ahahaha, oppure il link oscuro/ombraperò mi fa pensare, chi tra Link-x e Justcocco è il vero link e quale la coppia malvaggia?Non lo capite?Seguitelo pure, ma Diamond è malvagio, è un dato di fattoLo dice anche la discussione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Inviato MP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non lo capite? Seguitelo pure, ma Diamond è malvagio, è un dato di fatto Lo dice anche la discussione ufficiale ma chi ci dice che la discussione ufficiale non sia malvagia lei stessa? i malvagi vedono i buoni come malvagi, quindi per finire diamond è buono, gli altri sono i cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ma chi ci dice che la discussione ufficiale non sia malvagia lei stessa? i malvagi vedono i buoni come malvagi, quindi per finire diamond è buono, gli altri sono i cattivi Il fatto che la discussione ufficiale è neutrale -.- Se considerate malvagio anche il riassunto ufficiale allora siamo a posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se io vorrei entrare nell'Armata Diamond ora è troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se io vorrei entrare nell'Armata Diamond ora è troppo tardi? no, sei ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se io vorrei entrare nell'Armata Diamond ora è troppo tardi? Nel nostro test di lingua parti già male, ma potremmo anche accettarti se ottieni buoni risultati nei test pratici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non lo capite?Seguitelo pure, ma Diamond è malvagio, è un dato di fattoLo dice anche la discussione ufficialeVeramente l'abbia capito tutti che Diamond è malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Veramente l'abbia capito tutti che Diamond è malvagio. Fox lo negaCleffa e Pond l'altro ieri se la sono presa perché gli davo dei malvagi (anche se ammetto che là esageravo un po')Non so se l'avete capito proprio bene...Nel nostro test di lingua parti già male, ma potremmo anche accettarti se ottieni buoni risultati nei test pratici.Ricorda: per entrare qua devi sapere l'italiano e le sue diecimila sfaccettature. Dato che i vostri contenuti sono un filiiiiiino deboli, quando noi esponiamo i nostri è necessario aggrapparsi ai congiuntivi.Se non sai usarli, sei inutile alla causaPrendetela per una provocazione, ma è quel che ho notato in questi giorni...Ah, ma da voi la storia prosegue? Perché se no vuol dire davvero che Manuel si è dimenticato di noi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ok... cercherò di parlare un italiano adeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io posso unirmi all'Armata Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io posso unirmi all'Armata Diamond? Ehm, spiega questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ehm, spiega questo... Vabbé, è del 19 marzo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ehm, spiega questo... Non è nel sondaggio, quindi non è dei nostri. Se ha contatti con qualcun altro del nostro gruppo, io li sbatterei fuori entrambi. Idem se ha intenzione di tradirvi per password o cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non è nel sondaggio, quindi non è dei nostri. Se ha contatti con qualcun altro del nostro gruppo, io li sbatterei fuori entrambi. Idem se ha intenzione di tradirvi per password o cose simili. Lascia che sia lui a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma io per entrare cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.