Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Vorrei essere aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Vorrei essere aggiunto hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 voglio il 50% degli inCASSY o non mi muovo dal suolo che ti serve per costruire :CCoincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 @Diamond grazie per i 3 pp. :'DQualcuno potrebbe darmi tutte le password dedicate al team Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Fox lo negaCleffa e Pond l'altro ieri se la sono presa perché gli davo dei malvagi (anche se ammetto che là esageravo un po')Non so se l'avete capito proprio bene...Ricorda: per entrare qua devi sapere l'italiano e le sue diecimila sfaccettature. Dato che i vostri contenuti sono un filiiiiiino deboli, quando noi esponiamo i nostri è necessario aggrapparsi ai congiuntivi.Se non sai usarli, sei inutile alla causaPrendetela per una provocazione, ma è quel che ho notato in questi giorni...Ah, ma da voi la storia prosegue? Perché se no vuol dire davvero che Manuel si è dimenticato di noi :cNon è provocazione.È che vedere gente che usa il condizionale al posto del congiuntivo mi fa bestemmiare che neanche Mosconi.@Diamond grazie per i 3 pp. :'DQualcuno potrebbe darmi tutte le password dedicate al team Diamond? Ce n'è una sola, e mi pare sia stata spammata a sufficienza dimostra di essere fedele e ti ammetteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 voglio il 50% degli incassi o non mi muovo dal suolo che ti serve per costruire :C Scordatelo. Darò il 66.666666...% degli incassi alle volpi. **Attiva trappola scatto che lancia 50 metri più in là Ema e poi ne attiva un'altra e un'altra e fa cadere Ema su un aereo diretto nella bocca del Vesuvio (?)** E ora, costruite Drilbur! Drrriiiiiiiiiill! **BUM! BUM! BUM!** Costruito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Scordatelo. Darò il 66.666666...% degli incassi alle volpi.**Attiva trappola scatto che lancia 50 metri più in là Ema e poi ne attiva un'altra e un'altra e fa cadere Ema su un aereo diretto nella bocca del Vesuvio (?)**E ora, costruite Drilbur!Drrriiiiiiiiiill!**BUM! BUM! BUM!**Costruito Plot twist: avevo già costruito il centro commerciale sotterraneo, in attesa dell'inaugurazione*emerge un enorme centro commerciale dal terreno che mette in ombra quello di Sxyfox* u.ua breve verranno i miei smeragle a dipingere ed addobbare il tutto u.uintanto i machoke staranno a proteggere il tutto assieme ai gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 voglio entrare nell'armata. sono fedele a diamond dall'inizio della rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fufufu ovviamente voglio unirmi alla'armata Diamond... Sono sicuro che conquisteremo il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 vorrei anche io entrare nel team diamond lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se volessi partecipare anch'io a questo gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 MP inviato, in attesa della password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ragazzi vorrei le password per i luoghi di raccolta dell'Armata, è possibile averli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akua.Shuzen Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 La Password, dai mi immolo anche in caso come kamikaze *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ok niente sbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Qualcuno mi può dare la pasword per mp? perlaluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie ma cancella subito questo mex, se no ci scopronoOrmai la sanno tutti...anche il team cassy Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma non dovevano cambiare la pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma non dovevano cambiare la pass?No, tanto noi non dobbiamo entrare se seguiamo le direttiveA differenza di qualcuno, che ricevuta la password ci ha intasato la discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No, tanto noi non dobbiamo entrare se seguiamo le direttiveA differenza di qualcuno, che ricevuta la password ci ha intasato la discussione...Voi siete stati i primi a spiare e state continuando a farlo. Non tutti seguono gli ordini che vi da Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voi siete stati i primi a spiare e state continuando a farlo. Non tutti seguono gli ordini che vi da Wen Sai com'è, avevate poco da spiare prima che avessimo una discussione privataE quando l'abbiamo avuta è restata segreta un'ora e mezza.Per quanto riguarda chi non segue gli ordini, voglio i nomi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sai com'è, avevate poco da spiare prima che avessimo una discussione privataE quando l'abbiamo avuta è restata segreta un'ora e mezza.Per quanto riguarda chi non segue gli ordini, voglio i nomi, grazie.Pure da noi il primo giorno hanno iniziato a spiarci... Non voglio fare la spia ma molti cassyani entrano da noi. Perfino il Cassiere ha detto che avevano delle talpe da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Presto Armata Diamond: il gioco sta continuando, tutti ad imboccare la stradina dei mulini -->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89376-stradina-dei-mulini/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Pure da noi il primo giorno hanno iniziato a spiarci... Non voglio fare la spia ma molti cassyani entrano da noi. Perfino il Cassiere ha detto che avevano delle talpe da noi.Abbiamo talpe? Non ne sapevo nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.