TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, la squadra del ***** ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere schivare(?). °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 s*h****e = schiv-ate/are, sched-ate/are schifate/schifare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 schifate/schifare lol ci avevo pensato ma mi pare inopportuno lol. Se poi è un messaggio del Cassiere verso di noi... allora sì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 il mago oscuro sarebbe fighissimo xD Se fosse "Un Uovo.....la retta" (anche se la "vetta della montagna" o "la vetta scala" mi sembrano più plausibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 è sicuramente "Ci Ostacola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, la squadra del cassy ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del prezioso diamante e il potere schivare(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'orrore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 A cosa serve decifrare tutto ciò? Io che sono appena arrivato non ci sto capendo nulla :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non c'è la parola squadra all'interno del testo. Ne tanto meno Cassy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 A cosa serve decifrare tutto ciò? Io che sono appena arrivato non ci sto capendo nulla :C Non lo so, ma almeno ci si svaga dieci minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non ci siamo ancora con cammino della ********** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ottimo, non ho nulla da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 nella vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della cattiveria, la ****** del ***** ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un uomo ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere schivare(?). °-° Non c'è la parola squadra all'interno del testo. Ne tanto meno Cassy. Le altre ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, il richiamo del ***** li ostacola Non penso sia "ci ostacola" essendo un loro messaggio rivolto a noi. Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e Un ***o dell' /nell' occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 We need more cleuse. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** benevolo diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sono ancora convinta de "Lo scadere del tempo ci ostacola" (fa tanto Majora Mask) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 aggiorna diamond con qualche letterina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Buuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 il ricordo del ***** li ostacola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma un riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la potenza del buono li ostacola. Imo l'ultima parola è "schiappe". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, il richiamo del ***** li ostacola Non penso sia "ci ostacola" essendo un loro messaggio rivolto a noi. Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e Un ***o dell' /nell' occhio? La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** benevolo diamante e il potere s*h****e. La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, la potenza del buono li ostacola.Imo l'ultima parola è "schiappe". no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.RIASSUNTO ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.