Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il titolo dice tutto. Questa è la Gilda riguardante l'anime/manga Bleach. Ognuno interpreterà un personaggio a sua scelta, fra quelli liberi. Nella Gilda si potrà parlare di qualsiasi cosa riguardante il manga. Detto ciò, divertitevi!Ruoli:Shunsui KyÅraku: Blue95Ichigo Kurosaki: ThePokemonMasterSÅsuke Aizen: itachi93Ulquiorra Shiffer: Chaos Kisuke Urahara: NijugoTÅshirÅ Hitsugaya: DanYoruichi ShihÅin: OmgQueenRenji Abarai: GardevoirSense25Kon: OrangeSkyNekuRukia Kuchiki: Lucinda95Byakuya Kuchiki: Byakuya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 entro, ruolo: Ulquiorra u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ehi! Io sono Urahara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 blue la volevo aprire io però <3 comunque iscrivetevi in molti :°D dovremmo fare banner anche per questa? : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 bVaFo che mi hai già messo Ichigo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Quindi ognuno può scegliere un personaggio ?Se posso, vorrei essere Hitsugaya Toshiro **Io adoro Bleach *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Aggiunti voi tre! \ò blue la volevo aprire io però <3 comunque iscrivetevi in molti :°D dovremmo fare banner anche per questa? : O autspid!!11!!11 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vi siete già immaginati/disegnati la vostra Zanpakuto?La mia si chiama Takarashi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vi siete già immaginati/disegnati la vostra Zanpakuto?La mia si chiama Takarashi! Io la mia la chiamerei come quella di Aaroniero: Glotoneria! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 [quotIo la mia la chiamerei come quella di Aaroniero: Glotoneria! <3Che però, attenzione, si pronuncia Gurotoneriaaa! Quella scena non mi uscirà più di mente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 facciamo che abbiamo le armi che avrebbero i personaggi XD vedi kyoka suigetsu <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ma che c******* nessuno mi ha detto niente? -.- mi prenoto (penso che personaggio essere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Io? Io sono Yoruichi. e_e (Ma chi si frega Renji verrà perseguitato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Quindi Benihime? Evvai!Nake Benihime!Io? Io sono Yoruichi. e_e (Ma chi si frega Renji verrà perseguitato)Evvai, la mia amica Yoruichi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Saro':Renji Abarai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Saro':Renji Abarai u.uPreparati alla vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Aggiunta OmgQueen! \òComunque... la mia Zampakuto si chiama Katen KyÅkotsu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Saro':Renji Abarai u.ulo avrei fatto io se non fossi aizen TROLOLOLOL (solo per divertimento asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Strano che nessuno abbia pensato a Ken-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Strano che nessuno abbia pensato a Ken-chan O a Byakuya o Orihime! ** P.S. Aggiunto Garde! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vorreste essere dei Vizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 *notare il mio set avatar e firma*Qualcuno che fa Rukia? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 *notare il mio set avatar e firma*Qualcuno che fa Rukia? à§__ৠSperiamo calcolino la mia richiesta! x°D P.S. Qualcuno che faccia tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 anche se nn so molto di bleach,mi iscrivo?!che personaggio faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 anche se nn so molto di bleach,mi iscrivo?!che personaggio faccio? Decidi tu! x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.