Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Buonsalve diamantini, che mi sono persa?

Green sotto torchio, per il resto nulla. Ah, bisogna fare 5 nomi. I più nominati prenderanno di volta in volta le decisioni su chi sia davvero seguace e chi no e le varie password.

Aspetta, persA? *shock*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma perche dovete trasformare tutto in un LIT? Che palle... per una volta un gioco da forum normale e niente dovete farlo divenire anche questo un lit.

Maccos-

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora credo di aver capito male lel. ho visto tutte le facce dei lit che tipo non sono dell'armata diamond e ho visto che votavate e ho fatto 2+2; vb se ho capito male per cosa si sta votando? Ma sopratutto perche voi siete qui? Questo posto è riservato ai noi diamondini! Armata a rapportoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora credo di aver capito male lel. ho visto tutte le facce dei lit che tipo non sono dell'armata diamond e ho visto che votavate e ho fatto 2+2; vb se ho capito male per cosa si sta votando? Ma sopratutto perche voi siete qui? Questo posto è riservato ai noi diamondini! Armata a rapportoooo

guarda che i giocatori dei lit non sono in un mondo a parte ad

possono essere diamondini anche loro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto voto Porygon-z, Chube, Freak, PeterPan e -Phoenic


Per la mia candidatura temo solo di avere poco tempo la prossima settimana, che ho lezioni a fasce alternate x-x


 


edit: se era da dare un solo nome e non 5 dico Chube, che Pory, Freak e Peter sono già  sicuramente nella lista


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora credo di aver capito male lel. ho visto tutte le facce dei lit che tipo non sono dell'armata diamond e ho visto che votavate e ho fatto 2+2; vb se ho capito male per cosa si sta votando? Ma sopratutto perche voi siete qui? Questo posto è riservato ai noi diamondini! Armata a rapportoooo

Stiamo votando per eleggere un gruppo di 5 fedelissimi. Il tutto è spiegato meglio in questo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...