Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

LEMME LOVE YOU

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORTI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

Charles è un ghanese che spaccia droga appena arrivato con una banda di spacciatori russi.

Nei cinema, sì. Nessuno mi vede là .  :look:

Guest Gingaehlf
Inviato

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORPI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

Tris ha fatto The Fault In Our Shit :(

Inviato

SONO RIMASTO AMMALIATO DAL FATTO CHE HANNO FATTO VEDERE TRIS CHE SI RASAVA I CAPELLI, E NON L'HANNO BUTTATA NEL FILM GIA' CON I CAPELLI CORTI, COME AVEVO PAURA CHE FACESSERO. :mki:

Potevano farla meno sacraleggiante, però :C

"Dichiaro aperta la cerimonia del taglio di capelli!"

Inviato

Tris ha fatto The Fault In Our Shit :(

Caleb too

EDIT: Ma uffa, non riesco mai a far unire due miei post, checcavolo! :C

Inviato

Potevano farla meno sacraleggiante, però :C

"Dichiaro aperta la cerimonia del taglio di capelli!"

No, è stato very emozionante. :cry:

Guest Gingaehlf
Inviato

Ma va là  che usava una parrucca, era tutto finto, mica potevano dire "da rifare" dopo che se li era tagliati babbano

E sempre in quel film si è fatta suo fratello. :(

E poi noi siamo strani

Inviato

Ma va là  che usava una parrucca, era tutto finto, mica potevano dire "da rifare" dopo che se li era tagliati babbano

You are a silly boy, my dear.

Inviato

E poi noi siamo strani

E poi si è anche fatta il tizio che la voleva uccidere in Divergent, in un altro film. :(

Guest Gingaehlf
Inviato

E poi si è anche fatta il tizio che la voleva uccidere in Divergent, in un altro film. :(

Queste cose carine del cinema.

La Lawrence invece si è fatta il fratello di Thor :/

Inviato

LOLwut

Inviato

7.8/10 Too much emozionante

Ricordiamoci che i babbani vestiti di grigio non potevano tagliarsi i capelli e quindi erano un simbolo di quando sua madre glieli pettinava e lei poteva scoppiarsi i brufoli una volta l'anno davanti allo specchio. D':

LOLwut

Sìsì, quel tizio con la faccia da censura che poi l'ha paralizzata per salvarla in Insurgent. Non rimembro mai il nome, perché mi fa troppo schifo. :/

Inviato

Ricordiamoci che i babbani vestiti di grigio non potevano tagliarsi i capelli e quindi erano un simbolo di quando sua madre glieli pettinava e lei poteva scoppiarsi i brufoli una volta l'anno davanti allo specchio. D':

Pensi che lo stia dimenticando? Povevo cavo :C

Sìsì, quel tizio con la faccia da censura che poi l'ha paralizzata per salvarla in Insurgent. Non rimembro mai il nome, perché mi fa troppo schifo. :/

Peter Hayes, Candido > Intrepido > Traditore > Doppiogiochista > Triplogiochista

Guest Gingaehlf
Inviato

Smettetela di parlare di film che non ho visto :c

Parliamo di Bad Teacher - Una cattiva maestra :c

Inviato

Peter

Lui. :c

Parliamo di School of Rock. :c

Inviato

Non parlare di film che non ho visto. :c

Parliamo di Frozen. :c

Guest Gingaehlf
Inviato

Lui. :c

Parliamo di School of Rock. :c

Bad Teacher :c

Guest Gingaehlf
Inviato

Non parlare di film che non ho visto. :c

Parliamo di Frozen. :c

Quella commercialiata :c

Inviato

Ecco. Tutti hanno visto Frozen. :c

Io no :( é bello?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...