Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Midori, finalmente ho il coraggio di chiedertelo.... me la venderesti la bambolina di vaporeon o quella di cleffa? :DDD

Ecco a che portano le lusinghe! xD

Purtroppo nè l'una nè l'altra (diciamo che proprio dopo la sfera verde ci stanno le mie doll adorate)

Inviato

'Sera. Successo qualcosa tra ieri e oggi?

perla e indigo,stasera alle 20:00 conferenza stampa al team cassy (dico sul serio eh)io vado a fare una doccia,a tra poco nella nostra base

Inviato

perla e indigo,stasera alle 20:00 conferenza stampa al team cassy (dico sul serio eh)io vado a fare una doccia,a tra poco nella nostra base

ok ma se indigo e perla fossero fratelli :sweat:

Inviato

Ok. Grazie mille ^^

Ma se non sbaglio sono fratelli :th_sisi:

Inviato

Potrebbe essere, o comunque fanno parte della stessa "civilità " (visti i poteri di entrambi), in ogni caso non vedo il problema :v

edit: @RedHawk: non mi ricordo se è stato mai ufficializzato dai due o se semplicemente era un'idea nostra

Inviato

Mi sa che arriverò un po' in ritardo alla conferenza.

È stato bello conoscervi, se chiuderanno la discussione veglio dirvi solo una cosa:

>https://www.youtube.com/watch?v=ZqpXrDuLqE0

Inviato

È stato bello conoscervi, se chiuderanno la discussione veglio dirvi solo una cosa:

Grazie Chinotto, per me vale lo stesso <3 <3 <3

Inviato

Ma non l'avevi mai visto questo film? xD

Inviato

Mai dire mai, chissà  magari si sfrutta questa conversazione per continuare la storia! A me spiacerebbe, ormai si è creato un'affezione con questo topic.

spiacerebbe se lo si chiudesse XD

Quindi di noi non ti importa nulla? :cry: :cry: :cry:

Inviato

Probabilmente alle 20 starò mangiando. :(

Mia mamma cucina tardi proprio quando ho fretta. :c

I know that feel  :mki2:

Inviato

Mai dire mai, chissà  magari si sfrutta questa conversazione per continuare la storia! A me spiacerebbe, ormai si è creato un'affezione con questo topic.

spiacerebbe se lo si chiudesse XD

Uhm, anche a me anche se leggendo questo messaggio di Indigo direi che il destino del topic è questo

L'ho visto la prima volta l'altro giorno e la musica provoca dipendenza  :th_sisi:

Ah ecco, io l'avevo visto non so quanti anni fa (non credo all'uscita, forse l'anno dopo) e insieme a quello di Mewtwo è rimasto il mio film pokémon preferito à§uà§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...