Vai al commento

[Vincitori] LiT - Anime Storm Edition

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Tipo Gilga nel mio primissimo lupus che da Mod mi portò a fare la cavolata di uccidere un lupo quando ero l'assassino xD

:patpat:

Scusa, non l'ho fatto apposta.. è che davvero avevo un sacco di MP e ad un certo punto ho direttamente rinunciato ad aprirli, non è che non rispondevo solo a te :asduj1:

Confermo. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire. Mi sono, anzi...ci siamo divertiti parecchio noi mod.

Sia nello scrivere i testi che nel decidere chi uccidere, le nostre conversazioni su Skype erano deliranti e a volte avevamo anche paura ci scopriste ma alla fine tutto è andato per il meglio. 

Ricordatevi di questo LiT perchè sarà  il best troll evaaaa.

P.S: Strawberries Powerrrrrr  :secret:  :asduj1:  :tf:

Link al commento

Si ma vorrei far notare che anche morendo a metà  LiT sono rimasto tra quelli che hanno scritto di più fino alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

io anche lo sarei stato, ora convinti che ero gon? eh gin?

Link al commento

Mi avete fatto venì il trauma dei LiT ora :CCCCCC

Guarda il lato positivo. Hai partecipato al LiT che rimarrà  nella storia come best troll :rotfl:

E comunque noi mod ci complimentiamo con te. Una novizia che si fa mandare al rogo perché scrive troppo bene tanto da far credere che venga controllata da qualcuno é notevole come cosa :asduj1:

Link al commento

Sono shockato... comunque uno scherzo carino anche se ci ho speso del tempo per partecipare

Comunque cari mod mi avete traumatizzato

Adesso che mi ci fai pensare... caspio! Avrei dovuto capire tutto allora. :fg:

Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione.

Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. :rotfl:

"Erano mods diversi..."

Dettagli!

Link al commento

Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione.

Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. :rotfl:

"Erano mods diversi..."

Dettagli!

Guarda che subito dopo i mod mi hanno chiesto di modificare quel messaggio

Link al commento

"Erano mods diversi..."

Dettagli!

infatti era troppo strano: lupi che muoiono di notte, nessuna eliminazione per penalità .

Link al commento

Guarda che subito dopo i mod mi hanno chiesto di modificare quel messaggio

Per forza: in un LiT normale ti avrebbero dovuto squalificare per rivelazione esplicita del proprio ruolo.  :jump:

Tienilo a mente per il futuro: ogni frase che potrebbe nascondere un minimo indizio del proprio ruolo va prima passato sotto giudizio dei mods, sempre.

infatti era troppo strano: lupi che muoiono di notte, nessuna eliminazione per penalità .

Appunto. :omg:

Link al commento

Per forza: in un LiT normale ti avrebbero dovuto squalificare per rivelazione esplicita del proprio ruolo.  :jump:

Tienilo a mente per il futuro: ogni frase che potrebbe nascondere un minimo indizio del proprio ruolo va prima passato sotto giudizio dei mods, sempre.

Appunto. :omg:

Terry, io nell'mp con keita gli ho detto praticamente "sono shinichi" e darph mi ha solo detto di non essere tanto esplicito

Lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...