MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Chi è capitato lupo al suo primo LiT? Dev'essere bruttissimo Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 IoAh sì, è vero. Nel PM in Tabula, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah sì, è vero. Nel PM in Tabula, giusto? Si,è stato bellissimo *^*. La gente credeva che fossi il dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tipo Gilga nel mio primissimo lupus che da Mod mi portò a fare la cavolata di uccidere un lupo quando ero l'assassino xD Scusa, non l'ho fatto apposta.. è che davvero avevo un sacco di MP e ad un certo punto ho direttamente rinunciato ad aprirli, non è che non rispondevo solo a te Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Amateci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque Bot non te la prendere,io ho fatto uccidere Light che era lupo perché io sapevo che era Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Confermo. Eheh, scusa ma davvero ad un certo punto tra scuola e tutto non loggavo nemmeno più pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Che dire. Mi sono, anzi...ci siamo divertiti parecchio noi mod.Sia nello scrivere i testi che nel decidere chi uccidere, le nostre conversazioni su Skype erano deliranti e a volte avevamo anche paura ci scopriste ma alla fine tutto è andato per il meglio. Ricordatevi di questo LiT perchè sarà il best troll evaaaa. P.S: Strawberries Powerrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Eheh, scusa ma davvero ad un certo punto tra scuola e tutto non loggavo nemmeno più pm E io che mi ero impegnata tanto per farlo sembrare epico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si ma vorrei far notare che anche morendo a metà LiT sono rimasto tra quelli che hanno scritto di più fino alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io anche lo sarei stato, ora convinti che ero gon? eh gin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E io che mi ero impegnata tanto per farlo sembrare epico... "Farlo sembrare"? E' STATO EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Amateci <3 Amateci <3 ti avevo sgamato lupoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 VOI.SIETE.DEI.MOSTRI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Chi è capitato lupo al suo primo LiT? Dev'essere bruttissimo Io non sono mai stato un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi avete fatto venì il trauma dei LiT ora :CCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non sono mai stato un lupo mono lo è stata al primo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi avete fatto venì il trauma dei LiT ora :CCCCCCGuarda il lato positivo. Hai partecipato al LiT che rimarrà nella storia come best troll E comunque noi mod ci complimentiamo con te. Una novizia che si fa mandare al rogo perché scrive troppo bene tanto da far credere che venga controllata da qualcuno é notevole come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 MENOMALE CHE IL LEGAMENTO DURAVA 24 ORE CIOÈ IO BOH NON SO SPIEGARMI #Apocalygnocca #BestLITinMolise MENOMALE CHE IL LEGAMENTO DURAVA 24 ORE CIOÈ IO BOH NON SO SPIEGARMI #Apocalygnocca #BestLITinMolise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sono shockato... comunque uno scherzo carino anche se ci ho speso del tempo per partecipareComunque cari mod mi avete traumatizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sono shockato... comunque uno scherzo carino anche se ci ho speso del tempo per partecipareComunque cari mod mi avete traumatizzato Adesso che mi ci fai pensare... caspio! Avrei dovuto capire tutto allora. Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione. Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. "Erano mods diversi..."Dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Adesso che mi ci fai pensare... caspio! Avrei dovuto capire tutto allora. Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione.Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. "Erano mods diversi..."Dettagli! Guarda che subito dopo i mod mi hanno chiesto di modificare quel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Adesso che mi ci fai pensare... caspio! Avrei dovuto capire tutto allora. Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione. Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. "Erano mods diversi..." Dettagli! infatti era troppo strano: lupi che muoiono di notte, nessuna eliminazione per penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Guarda che subito dopo i mod mi hanno chiesto di modificare quel messaggio Per forza: in un LiT normale ti avrebbero dovuto squalificare per rivelazione esplicita del proprio ruolo. Tienilo a mente per il futuro: ogni frase che potrebbe nascondere un minimo indizio del proprio ruolo va prima passato sotto giudizio dei mods, sempre. infatti era troppo strano: lupi che muoiono di notte, nessuna eliminazione per penalità . Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Per forza: in un LiT normale ti avrebbero dovuto squalificare per rivelazione esplicita del proprio ruolo. Tienilo a mente per il futuro: ogni frase che potrebbe nascondere un minimo indizio del proprio ruolo va prima passato sotto giudizio dei mods, sempre. Appunto. Terry, io nell'mp con keita gli ho detto praticamente "sono shinichi" e darph mi ha solo detto di non essere tanto esplicitoLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma la cosa peggiore era che tutti quelli che pensavo fossero lupi venivano uccisi nella notte Vabbè spero di poter partecipare anche a un lit serio (sono ancora traumatizzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.