Aryuuka Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma sì, dai :laugh:okho una bella idea.......(scusa se poi verrà semplice ma non potevo fare nulla coll'artwork ufficiale...io con photoshop nn me la cavo mica bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 mi spiegate perché da porygon-z accorrete numerosi e io ho aspettato secoli per uno che mi creasse avatar e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 sicuro che vuoi 500X150??viene maluccio..anche se la tagli a metà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 sicuro che vuoi 500X150??viene maluccio..anche se la tagli a metà .. Altezza 150, la larghezza può anche essere tra i 400 e i 500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se non ti piace questo stile, ho in mente un'altra versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mi spiegate perché da porygon-z accorrete numerosi e io ho aspettato secoli per uno che mi creasse avatar e firma Sei pregato di non scrivere messaggi del genere nei topic altrui, perchè è considerato flame. Evita, o sarò costretto a prendere provvedimenti seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se non ti piace questo stile, ho in mente un'altra versione... Bellissimo ** Appena ho il computer libero la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non so' se ti piace, ma è la mia prima firma. http://i.imgur.com/7asw5he.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie mille, mi piace molto, però tengo l'altra. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro: SetDimensioni: Avatar:100x100 / Sign: grande come quella attualeSoggetto: Artwork ufficiale di Porygon-ZColore predominante: *Questi*Altre note varie: Con la scritta "Porygon-Z" in qualche font figo e qualche effetto figo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tipo di lavoro: SetDimensioni: Avatar:100x100 / Sign: grande come quella attualeSoggetto: Artwork ufficiale di Porygon-ZColore predominante: *Questi*Altre note varie: Con la scritta "Porygon-Z" in qualche font figo e qualche effetto figo :3Ho fatto una cosa veloce veloce,ma spero ti piaccia lo stesso IconSignSe ti piace,metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io li sto facendo quando ho fatto edito il mess ecco Edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Così mi mettete in difficoltà >.<...Ambarabà ciccì coccò, quella di Stella sceglierò :]Magari riesci a cambiare il colore dello sfondo dell'avatar rendendolo azzurro e a metterci la scritta "Pory"? :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: SetDimensioni: Avatar:100x100 / Sign: rettangolare in orizzontaleSoggetto: Qualcosa di Natalizio con Porygon-ZColore predominante: Se è Natalizio devono essere rosso e bianco Altre note varie: Con la scritta "Merry Christmas" in qualche font figo e qualche effetto figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie Di niente La scritta "Merry Christmas" in entrambi o solo nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Solo nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 (Purtroppo non ho trovato nessun'altra immagine carina..)Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Fatto! Scusa se ci ho messo tanto, ho avuto un contrattempo Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: SetDimensioni: Avatar:100x100 / Sign: rettangolare in orizzontaleSoggetto: Un set Natalizio con Amy Pond di Doctor WhoAltre note varie: Fatelo molto Natalizio (?), con la scritta "Merry Christmas" in qualche font figo e qualche effetto figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: SignDimensioni e soggetto: ThisAltre note varie: Aggiungete una citazione e basta, non voglio altre modifiche (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nuova richiesta! Tipo di lavoro: Sign Dimensioni e soggetto: This Altre note varie: Aggiungete una citazione e basta, non voglio altre modifiche (: Ok, provo, che tipo di citazione vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok, provo, che tipo di citazione vorresti? Non ne ho idea. Magari che centri coi gatti. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.