Pokekit Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ehi benvenuti!.......no ma che dico Ehila' cari utenti,ho deciso di creare un' iniziativa:Le Mini-Palestre!!Per adesso ci saranno le iscrizioni,vale a dire il momento di scegliere i capipalestra.Se ne sceglieranno 7,io sono gia' un capopalestra quindi......Le lotte seguiranno la tier OU,non si potranno usare i pokémon e gli strumenti bannati...Le lotte,per non interferire con la Lega Pokémon di Pokémon Millennium 2015,saranno interpretate come semplici lotte e si terranno in arena.Per chi perdera',potra' sfidare di nuovo i capipalestra dopo 2 giorni.Al vincitore verranno consegnate le varie medaglie,che verranno distribuite dai capipalestra.Allora,mi auguro che l' iniziativa vi faccia divertire.Non ci sono premi in quanto non é un' iniziativa ufficiale.Qui sotto c' é il modulo per l' iscrizione del capopalestra.Vi prego di non disturbare i capopalestra quando non potranno lottare. Nick in arena:Perche' dovremmo sceglierti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma io dico è una moda di questo tempo fare concorrenza alle palestre ufficiali che esistono già ?? visto che lo sai perche oggi hai sfidato andry un capopalestra del progetto.......basta davvero sarai il 10 in questo periodo che tenta di aprire palestre bastaaaaaa.....ESISTONO GIA poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma io dico è una moda di questo tempo fare concorrenza alle palestre ufficiali che esistono già ?? visto che lo sai perche oggi hai sfidato andry un capopalestra del progetto.......basta davvero sarai il 10 in questo periodo che tenta di aprire palestre bastaaaaaa.....ESISTONO GIA poi fai come vuoi Volevo creare un' iniziativa (visto che non l' ho mai fatto) poi se mi piaccione le palestre d affrontare boh...Non partecipare se non ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Volevo creare un' iniziativa (visto che non l' ho mai fatto) poi se mi piaccione le palestre d affrontare boh...Non partecipare se non ti piace Non parteciperà nessuno n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 non è quello il punto il fatto è che esistono già e te la chiuderanno anche a me piacciono le palestre come puoi vedere dalle medaglie cmq io tel ho detto giusto per informarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Green95 ci sono già le palestre online che esistono da parecchio tempo a cui hai partecipato qualche ora fa,e sono molto organizzate inutile creare iniziative uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Green95 ci sono già le palestre online che esistono da parecchio tempo a cui hai partecipato qualche ora fa,e sono molto organizzate inutile creare iniziative uguali. vabbe ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Green come ti hanno già detto mi sa che questa iniziativa non è purtroppo realizzabile :/Non perché sia brutta ma perché nessuno vi parteciperebbe in quanto ne esistono molte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Comunque scusatemi, nonostante io sia delle Palestre Online e non mi piace la concorrenza (a chi piace in fondo?), penso che lui abbia tutto il diritto di aprire il suo progetto. Sarebbe come dire "c'è già un Lupus in Tabula, tu non ne puoi aprire un altro!" oppure dire "C'è già un torneo OU in corso, non ne puoi aprire un altro!" e via discorrendo, io almeno la penso così, che possa sembrare sbagliato o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sarebbe come dire "c'è già un Lupus in Tabula, tu non ne puoi aprire un altro!" Infatti lo si faceva sempre e per questo è stata creata l'inquisizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Comunque scusatemi, nonostante io sia delle Palestre Online e non mi piace la concorrenza (a chi piace in fondo?), penso che lui abbia tutto il diritto di aprire il suo progetto. Sarebbe come dire "c'è già un Lupus in Tabula, tu non ne puoi aprire un altro!" oppure dire "C'è già un torneo OU in corso, non ne puoi aprire un altro!" e via discorrendo, io almeno la penso così, che possa sembrare sbagliato o meno non puoi paragonare i tornei con delle palestre andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Infatti lo si faceva sempre e per questo è stata creata l'inquisizione Cos'è l'inquisizione? non ho mai giocato a un lupus XDnon puoi paragonare i tornei con delle palestre andry Era per fare un esempioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Era per fare un esempioosì però i tornei sono a posti limitati, quindi qualcuno sarà escluso e non parteciperà , ma le palestre sono per tutti gli utenti, quindi non ha molto senso.Che green ha la libertà di aprire questa iniziativa va bene, però ha poca organizzazione e non mi sembra una splendida idea (secondo me) però secondo me green può aprire iniziative molto più utili e divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Iniziativa annullata, chiudo come richiesto da Green95 nella Pokémon Millennium Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.