Vai al commento

[Iscrizioni] Mini-Palestre

Pokekit

Post raccomandati

Ehi benvenuti!.......no ma che dico

Ehila' cari utenti,ho  deciso di creare un' iniziativa:Le Mini-Palestre!!Per adesso ci saranno le iscrizioni,vale a dire il momento di scegliere i capipalestra.Se ne sceglieranno 7,io sono gia' un capopalestra quindi......Le lotte seguiranno la tier OU,non si potranno usare i pokémon e gli strumenti bannati...Le lotte,per non interferire con la Lega Pokémon di Pokémon Millennium 2015,saranno interpretate come semplici lotte e si terranno in arena.Per chi perdera',potra' sfidare di nuovo i capipalestra dopo 2 giorni.Al vincitore verranno consegnate le varie medaglie,che verranno distribuite dai capipalestra.Allora,mi auguro che l' iniziativa vi faccia divertire.Non ci sono premi in quanto non é un' iniziativa ufficiale.Qui sotto c' é il modulo per l' iscrizione del capopalestra.Vi prego di  non disturbare i capopalestra quando non potranno lottare. :)

Nick in arena:

Perche' dovremmo sceglierti:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io dico è una moda di questo tempo fare concorrenza alle palestre ufficiali che esistono già ?? visto che lo sai perche oggi hai sfidato andry un capopalestra del progetto.......basta davvero sarai il 10 in questo periodo che tenta di aprire palestre bastaaaaaa.....ESISTONO GIA poi fai come vuoi

Link al commento

ma io dico è una moda di questo tempo fare concorrenza alle palestre ufficiali che esistono già ?? visto che lo sai perche oggi hai sfidato andry un capopalestra del progetto.......basta davvero sarai il 10 in questo periodo che tenta di aprire palestre bastaaaaaa.....ESISTONO GIA poi fai come vuoi

Volevo creare un' iniziativa (visto che non l' ho mai fatto) poi  se mi piaccione le palestre d affrontare boh...Non partecipare se non ti piace

Link al commento

Green95 ci sono già  le palestre online che esistono da parecchio tempo a cui hai partecipato qualche ora fa,e sono molto organizzate inutile creare iniziative uguali.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Green come ti hanno già  detto mi sa che questa iniziativa non è purtroppo realizzabile :/

Non perché sia brutta ma perché nessuno vi parteciperebbe in quanto ne esistono molte :3

Link al commento

Comunque scusatemi, nonostante io sia delle Palestre Online e non mi piace la concorrenza (a chi piace in fondo?), penso che lui abbia tutto il diritto di aprire il suo progetto. Sarebbe come dire "c'è già  un Lupus in Tabula, tu non ne puoi aprire un altro!" oppure dire "C'è già  un torneo OU in corso, non ne puoi aprire un altro!" e via discorrendo, io almeno la penso così, che possa sembrare sbagliato o meno ^^

Link al commento

Comunque scusatemi, nonostante io sia delle Palestre Online e non mi piace la concorrenza (a chi piace in fondo?), penso che lui abbia tutto il diritto di aprire il suo progetto. Sarebbe come dire "c'è già  un Lupus in Tabula, tu non ne puoi aprire un altro!" oppure dire "C'è già  un torneo OU in corso, non ne puoi aprire un altro!" e via discorrendo, io almeno la penso così, che possa sembrare sbagliato o meno ^^