Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 *Logo Gallery* Icon: Spoiler Sign: Spoiler Vertical: Spoiler Picspam: Spoiler Copertine: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 That Mega Whiscash *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 That Mega Whiscash *O* ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)hahaha, ho già finito i like D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)hahaha, ho già finito i like D: io no ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Stupendo Mega Whiscash ! *o*Finalmente ti sei deciso ad aprire una gallery (͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 +1 set Stupendo Mega Whiscash ! *o*Finalmente ti sei deciso ad aprire una gallery (͡° ͜ʖ ͡°)Grazie<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bellissimo anche quello su Kingler cosà mi farai esaurire i mi piace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bellissimo anche quello su Kingler cosà mi farai esaurire i mi piace <3 <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Easter Eggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Il set di Kingler mi piace un sacco. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Il set di Kingler mi piace un sacco. *-* Ah, grazie Pory<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Easter Eggs tanta roba *O* ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 tanta roba *O* ahahahah Sti like che finiscono subito comunque grazie(?)<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grande Leo sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ahh<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Easter EggsawaMa che bellineeeee! Bravo <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 awaMa che bellineeeee! Bravo <3333Grazie<3 Intanto uppo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 OMG stupendo il logo *o*Mi hai fatto venir voglia di cambiare il logo alla mia gallery .....e anche nome visto che quando l'ho fatta non avevo ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Grazie<3 Intanto uppo^^NO MA //accarezza logo//MAH-HHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh-hhhh-hh*muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 OMG stupendo il logo *o*Mi hai fatto venir voglia di cambiare il logo alla mia gallery .....e anche nome visto che quando l'ho fatta non avevo ispirazione haha va bene sono curioso alloraNO MA //accarezza logo//MAH-HHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh-hhhh-hh*muore*AHHHHHH <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io vedo JellykaIo sorrido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Wow *-* Bravissimo!Comunque, le Easter Eggs sono fantastiche O: Le hai fatte con Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io vedo JellykaIo sorridoOw<3 me l'avevi consigliato tu Wow *-* Bravissimo!Comunque, le Easter Eggs sono fantastiche O: Le hai fatte con Photoshop?haha grazie<3 si si New Sign #Hair #ForzaMaurizio<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 +1 setGrazie<3Mi piace l'icoooon ** la sign è troppo scura secondo me >< potevi tenerle più abbinate. Grande Leo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mi piace l'icoooon ** la sign è troppo scura secondo me >< potevi tenerle più abbinate. Grande Leo *^* Grazie<3, in effetti me ne sono accorto dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.