Vai al commento

MegaFlygon escluso dagli ultimi giochi per un blocco creativo di Sugimori!

Post raccomandati

Inviato

Tu hai scritto "Non credo proprio che a pochi mesi dall'uscita dovessero ancora ideare il design di alcuni Pokémon..." e lui ha risposto "allora hanno mentito", ma dato che questo particolare non è detto non hanno mentito

Quale particolare? Non capisco :cry:

Guest Gingaehlf
Inviato

Quale particolare? Non capisco :cry:

Il fatto che si fossero presi tardi a disegnare gli artwork, che a pochi mesi dall'uscita dovessero ancora farli

Inviato

Per fortuna, è uno dei miei pokèmon preferiti, non possono rovinarlo :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Il fatto che si fossero presi tardi a disegnare gli artwork, che a pochi mesi dall'uscita dovessero ancora farli

Beh, finché non hai l'idea non puoi fare l'artwork, direi

E credo che se a pochi mesi ancora non avevano l'idea, non si sarebbero messi a parlarne

Inviato

Beh, finché non hai l'idea non puoi fare l'artwork, direi

E credo che se a pochi mesi ancora non avevano l'idea, non si sarebbero messi a parlarne

Eppure l'hanno fatto

Cioè, hanno fatto aborti come Sprrozam531M.gif

E non mega flygon? :rotfl:

Almeno l'hanno migliorato, Audino normale è orribile, qui è accettabile (circa)

Inviato

Non osare -,-, quello è un ALBINO Mega Audino che mi piace molto, sopratutto anche al nuovo tipo Folletto.

Inviato

Be', calcolando il punto di partenza MegaAudino non è malaccio

Poi NON dovevano farlo e basta, perché con Hoenn non c'entra NULLA e NON hanno manco inventato una storia decente per l'Audinite ma è carino...

Inviato

ragazzi, non parlo dellìestetica soltanto, ma anche della competitività .

p.s. ho dimenticato anche lui 100px-Rozam362M.png

Inviato (modificato)

pliz

MegaAudino<ALL MEGA>Audino

Modificato da LittleMudkip
Inviato

pliz

MegaAudino<ALL MEGA>Audino

Guarda che anche glalie non scherza, anche se in questo caso audino sarebbe superiore a glalie, anche perchè glalie fa schifo sia competitivamente che esteticamente

Inviato

Esteticamente lui è lo schifo in persona, ma competitivamente è buono...

Inviato

Esteticamente lui è lo schifo in persona, ma competitivamente è buono...

Dipende in che tier lo usi, in OU di certo no.

Inviato

Dipende in che tier lo usi, in OU di certo no.

Ed ecco che riprendiamo a parlare di quel maledetto Smogon in un thread che non c'entra nulla -.-

Inviato

Ed ecco che riprendiamo a parlare di quel maledetto Smogon in un thread che non c'entra nulla -.-

Lo so, però non si può andare contro leggendari, perciò ho detto OU, vabbè che non resiste neanche ad un monferno quindi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

Guardate che le mega evoluzioni sono state create per rendere pokemon belli degli aborti, imho.

E chi ha parlato di Smogon?

Inviato

beh giustamente se non avevano idee perchè farlo??

comunque ci sarebbe stata una megaevoluzione per fligon, magari ci sarà  nei prossimi giochi,staremo a vedere

SDRENG

200.webp

Inviato

E MegaMilotic? Avrá avuto un blocco creativo anche su di lei? :o

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Bene, adesso che sappiamo che sugimori è umano e ha anche lui i suoi limiti lo dico: è stata una fortuna che sia capitato con flygon che è sì un pokémon popolare ma non come altri, già  mi immagino i lameroni che ci sarebbero stati per la mancanza chessò di Scizor, di Gengar, gyarados o peggio di tutti Charizard .

Imho a questo punto avremo l'ambito Dragon/Bug dato che i prossimi giochi avranno già  Zygarde come Drago/Terra su cui è incentrata la storia (sì prob cambia tipo con forme e robe strane ma la forma base resta Drago/Terra) e spero che dopo tutti questi problemi non vogliano farlo oscurare da un altro pokémon...

Inviato

Bene, adesso che sappiamo che sugimori è umano e ha anche lui i suoi limiti lo dico: è stata una fortuna che sia capitato con flygon che è sì un pokémon popolare ma non come altri, già  mi immagino i lameroni che ci sarebbero stati per la mancanza chessò di Scizor, di Gengar, gyarados o peggio di tutti Charizard .

Imho a questo punto avremo l'ambito Dragon/Bug dato che i prossimi giochi avranno già  Zygarde come Drago/Terra su cui è incentrata la storia (sì prob cambia tipo con forme e robe strane ma la forma base resta Drago/Terra) e spero che dopo tutti questi problemi non vogliano farlo oscurare da un altro pokémon...

L'unico Dragon/Bug deve essere MegaYanmega u.u

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

L'unico Dragon/Bug deve essere MegaYanmega u.u

vbb quello arriva tra 4/5 anni con i remake di sinnoh (sempre che li facciano dato che non sono e non saranno richiesti come quelli di R/Z/E)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...