Vai al commento

[Contest di Spriting] Base Contest! ~ I Vincitori!

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

8du0.png

Buonasera a tutti quanti!

Ecco finalmente i risultati di questo contest di spriting! Possiamo dire con certezza che, nonostante il tema molto limitativo, questo sia stato il contest di spriting con più partecipanti in assoluto e noi non possiamo fare altro che ringraziare tutti i concorrenti. I lavori sono stati tutti quanti belli, singolari e sopratutto creativi!

Ma è stata fatta una dura e lunga selezione, per decretare i vincitori, con criteri che andavano a giudicare il lavoro del concorrente sotto ogni punto di vista. Questi criteri sono ben quattro: Bellezza Grafica (il lavoro in sé, guardando tra imperfezioni e qualità ); Attinenza al tema (in questo caso, le combinazioni tra tipi); Originalità  (l'originalità  del lavoro); Descrizione (bellezza e brevità ). Tutto questo portava a un massimo di 10 punti e facendo la media tra i giudici è stato ottenuto il lavoro finale.

E adesso annunciamo i vincitori.

Il premio originalità  va a...

Midori!

photo-105.png?_r=1427712182

dtfQyyE.gif

p04Gnfj.png

Il lavoro più originale e simpatico del contest! A Midori spettano ben 23 PokéPoints!

Al terzo posto troviamo...

Roman!

photo-2666.png?_r=1428846551

m3doYVT.png

2BVSVRQ.png

Lavoro molto dettagliato e curato, indubbiamente da podio! A Roman spettano ben 20 PokéPoints e un fiocco commemorativoshop_item_img-361.png!

Il secondo classificato è...

Snorlax97!

photo-18.png?_r=1427035203

4Yk0VPL.png

xsvk6bs.png

Senz'altro una delle migliori, che infatti arriva al secondo posto! Ottima la cura dei dettagli e l'uso dell'edit! A Snorlax97 spettano ben 25 PokéPoints e un fiocco commemorativoshop_item_img-361.png!

Ed infine, il primo classificato è...

Combo!

photo-9043.gif?_r=1421780862

fZFlBtF.png

Ta1le3G.png

Lo sprite più bello del contest. Supera oltre cento lavori grazie alla sua bellezza, al suo edit e ai suoi colori, riuscendo a sorprendere i giudici! Combo vince ben 30 PokéPoints, un fiocco commemorativoshop_item_img-361.pnge il gioco Tomodaichi Life!

EHmH6Pg.png

Lo staff ti contatterà  al più presto, ancora complimenti!

Non è finita qui!

Verranno premiati anche gli spriter vicini al podio! Ebbene sì, fino all'ottavo posto!

Ecco la classifica: riceveranno ben 15 PokéPoints:

4: Freedom 

5: IoCentroCoiMissili 

6: PorygonZ 

7: James 

8: Monochromatic

Ma non basta! Vista l'enorme mole di partecipanti, verranno premiati coloro che occupano dal nono al sedicesimo posto con 10 PokéPoints!

9: Lawliet~

10: Charles

11: The Mighty Mawile 

12: Doll 

13: Rhondaz 

14: -TOUKO

15: Lady Froslass 

16: Stephox 

Infine, i premi di consolazione verranno dati a tutti i lavori che hanno raggiunto la sufficienza! E non saranno pochi, ma parliamo di ben 3 PokéPoints!

I giudici, Grovyle96, Chaos e Fender, vi ringraziano per la partecipazione e suggeriamo a chi non ha vinto di non arrendersi. Queste sono le occasioni per capire i propri errori e di imparare dalla sconfitta! Chissà , la prossima volta sarete voi a salire sul podio :P Buon proseguimento di serata e in bocca al lupo per le altre iniziative!

Inviato

E va beh, capita. La prima volta è sempre così! Ma non mi arrendo! La prossima volta ce la farò!!

Complimenti ai vincitori! ^^

Inviato
  On 22/04/2015 at 21:01, Combo ha scritto:

*prende infarto*

Era veramente bello il tuo! Grandeee

E complimenti a tutti gli altri vincitori e non ^^

Inviato
  On 22/04/2015 at 21:01, Combo ha scritto:

*prende infarto*

alla prossima volta che ti lamenti, ti do una legnata, ecco! :(

Comunque, ora mi defilo, ma non prima di dare un bacione a mipiacevincerefacilecoimissili! ♥♥♥

Inviato

Anche per me era il primo sprite... Io sono comunque felice e soddisfatto :)

Complimenti ai vincitori :3

Inviato

Finalmente i risultati!!!

Combo vincitrice fantastico xD

E finalmente potrò mettermi quella cosa come ti avevo detto ;D

Aaa, il mio povero cagnolone bianco però xD vabbè, per chiarimenti posso scrivere a qualcuno dei giudici come sempre?

Inviato

Aaaah spero nella consolazione à§wà§

È stato il mio primo sprite, quindi non mi aspettavo una vittoria, ma cercherò di migliorare sempre di più \T_T

E complimenti ai vincitori!!

Inviato

> i partecipanti dal quarto all'ottavo vincono 15 PP

> arrivo nono

Yay. Vabbè, 20 PP in due giorni possono bastare è_é

Inviato
  On 22/04/2015 at 21:09, Simo97 ha scritto:

Complimenti ragazzi ^^

Come al solito non vinco nulla, ma vabbé sono abituato :)

:quote:
Inviato

Dopo tali risultati dovrei ritirarmi dai contest.

Andiamo, secondo me non sono meritati, avete dato 10 PP a sprites semplicissimi e poco ideati (non faccio nomi ma ma ne direi tanti).c'era gente come KingDDD e Simo97 che avevano fatto lavori stupendi e neanche un misero premio date? Poi possibile che vincano SEMPRE gli stessi? Sarà  il quarto contest che date a Combo il primo premio...

Inviato
  On 22/04/2015 at 21:13, Lawliet~ ha scritto:

> i partecipanti dal quarto all'ottavo vincono 15 PP

> arrivo nono

Yay. Vabbè, 20 PP in due giorni possono bastare è_é

Leggi meglio :)

Ma non basta! Vista l'enorme mole di partecipanti, verranno premiati coloro che occupano dal nono al sedicesimo posto con 10 PokéPoints!

On 22/04/2015 at 21:09, Ghimli ha scritto:

Aaa, il mio povero cagnolone bianco però xD vabbè, per chiarimenti posso scrivere a qualcuno dei giudici come sempre?

certo ^^

Inviato

Purtroppo era il mio primo lavoro e ci ho provato Cmq!! Ma va bene cosi

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
  On 22/04/2015 at 21:15, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo tali risultati dovrei ritirarmi dai contest.

Andiamo, secondo me non sono meritati, avete dato 10 PP a sprites semplicissimi e poco ideati (non faccio nomi ma ma ne direi tanti).c'era gente come KingDDD e Simo97 che avevano fatto lavori stupendi e neanche un misero premio date? Poi possibile che vincano SEMPRE gli stessi? Sarà  il quarto contest che date a Combo il primo premio...

Ahahah grazie, apprezzo che ti sia piaciuto :)

Probabilmente per i giudici non é stato cosi, ma l'importante é non arrendersi mai.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...