letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Alla fine Ob-la-di Ob-la-da è anche una delle più conosciute. Almeno, prima di iniziare ad ascoltarli, l'avevo già sentita. Non è proprio famosissima, secondo me. I Beatles ne hanno prodotte talmente tante di successo che è difficile dire quali siano le più famose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non è proprio famosissima, secondo me. I Beatles ne hanno prodotte talmente tante di successo che è difficile dire quali siano le più famose. Sì è vero ahahPerò io quando l'ho ascoltata per la ptima volta ho pensato "Oh, questa è loro!!"L'avevo sentita non ricordo dove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sì è vero ahahPerò io quando l'ho ascoltata per la ptima volta ho pensato "Oh, questa è loro!!"L'avevo sentita non ricordo dove xD Il loro sound è inconfondibile! Anche a me capita molte volte (anche in generale) di non conoscere e non aver mai sentito una canzone ma di capire subito chi sia l'artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il loro sound è inconfondibile! Anche a me capita molte volte (anche in generale) di non conoscere e non aver mai sentito una canzone ma di capire subito chi sia l'artista! Che bello parlare di Beatles con qualcuno che ne sappia qualcosa (direi molto xD) u.uComunque domandina veloce. Album preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che bello parlare di Beatles con qualcuno che ne sappia qualcosa (direi molto xD) u.uComunque domandina veloce. Album preferito? Direi che ne so abbastanza, ma ci sono diversi gruppi dove conosco molto di più. (Es. Led Zeppelin). Tutta la critica e molti appassionati indicano SGT. Pepper's Lonely Hearts Club band come il migliore! Il mio preferito è Abbey Road. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Direi che ne so abbastanza, ma ci sono diversi gruppi dove conosco molto di più. (Es. Led Zeppelin).Tutta la critica e molti appassionati indicano SGT. Pepper's Lonely Hearts Club band come il migliore! Il mio preferito è Abbey Road. Vero! A me piacciono molto Revolver e Rubber Soul. Però, ovviamente, mi piacciono tutti.Io però ascolto solo Beatles xDAdoro informarmi su biografie, storie di canzoni e chi più ne ha più ne metta. Però apprezzo altra musica, sempre degli anni passati perché quella di adesso non mi ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Vero! A me piacciono molto Revolver e Rubber Soul. Però, ovviamente, mi piacciono tutti.Io però ascolto solo Beatles xDAdoro informarmi su biografie, storie di canzoni e chi più ne ha più ne metta. Però apprezzo altra musica, sempre degli anni passati perché quella di adesso non mi ispira molto Nella classifica dei 500 migliori album secondo RS, SGT. Pepper's Lonely Hearts Club è il primo al mondo, Revolver terzo e Rubber Soul quinto! Eh si, dietro i Beatles c'è davvero molto da sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Nella classifica dei 500 migliori album secondo RS, SGT. Pepper's Lonely Hearts Club è il primo al mondo, Revolver terzo e Rubber Soul quinto! Eh si, dietro i Beatles c'è davvero molto da sapere! RS dica ciò che vuole, ma tanto il miglior disco della storia del rock è uno tra The Wall e Led Zeppelin IV/ZoSo/Untitled/IV/The Hermit/Sticks/Runes/sì dai, quello lì (che per inciso, se avesse avuto solo la prima metà avrebbe fatto stragi; il lato B è più difficile da apprezzare) Di storie sui Beatles ce ne sono a iosa... Pare si siano fatti uno spinello nei bagni di Buckingham Palace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 /cut Potrei essere d'accordo! Misty Mountain Hop non è per tutti ma a me piace. Ma Going to California è semplicemente uno spettacolo! Lasciamo stare, vogliamo parlare di Paul...? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Potrei essere d'accordo! Misty Mountain Hop non è per tutti ma a me piace. Ma Going to California è semplicemente uno spettacolo! Lasciamo stare, vogliamo parlare di Paul...? D:PID?Ho un amico che è patito di questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 PID?Ho un amico che è patito di questa storia Si! Chissà ma secondo me, queste sono leggende lasciano il tempo che trovano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 PID?Ho un amico che è patito di questa storia Io grazie a questa leggenda ho iniziato ad ascoltarli xDMi sono andata a cercare tutti gli indizi per farmi un sacco di risate ahahah È stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io grazie a questa leggenda ho iniziato ad ascoltarli xDMi sono andata a cercare tutti gli indizi per farmi un sacco di risate ahahahÈ stato divertente C'è chi ci crede davvero e ha forti prove! Chissà è proprio uno dei tanti misteri del mondo del Rock & Roll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma tanto il mistero più grande della storia del rock è: come fa Ozzy ad essere ancora vivo?Ah, e parlando di Beatles: chi è, secondo voi, il "quinto Beatle"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma tanto il mistero più grande della storia del rock è: come fa Ozzy ad essere ancora vivo?Ah, e parlando di Beatles: chi è, secondo voi, il "quinto Beatle"? George Martin è stato molto importante per loro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 George Martin è stato molto importante per loro!! Per me è Faul... xDNah, sono d'accordo con letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per me è Faul... xDNah, sono d'accordo con letscore Potrebbe essere anche Yoko Ono! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Nah, il quinto Beatle è decisamente George Martin, come diceva letscore.Praticamente ha insegnato loro ad essere musicisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sta mattina ascoltavo Let it be Naked. Io personalmente lo preferisco a Let it be perché le canzoni sono più pulite, soprattutto The Long and Winding Road. Le modifiche apportate per Let it be non le avevo digerite del tutto ahahVoi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sta mattina ascoltavo Let it be Naked. Io personalmente lo preferisco a Let it be perché le canzoni sono più pulite, soprattutto The Long and Winding Road. Le modifiche apportate per Let it be non le avevo digerite del tutto ahahVoi che ne pensate? Si parla di soggettività . Io sinceramente preferisco quelle originali, sono meglio arrangiate e sintetizzate. Questo album, come indica anche il nome, è la versione trasparente delle canzoni senza troppe "modifiche" da studio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si parla di soggettività . Io sinceramente preferisco quelle originali, sono meglio arrangiate e sintetizzate. Questo album, come indica anche il nome, è la versione trasparente delle canzoni senza troppe "modifiche" da studio. Sisi lo so Poi si sente la "bellissima" performance di John al basso in The Long and Winding Road xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sisi lo so Poi si sente la "bellissima" performance di John al basso in The Long and Winding Road xD Anche in questo caso preferisco quella originale! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.