Vai al commento

The Beatles - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Alla fine Ob-la-di Ob-la-da è anche una delle più conosciute. Almeno, prima di iniziare ad ascoltarli, l'avevo già  sentita.

Non è proprio famosissima, secondo me. I Beatles ne hanno prodotte talmente tante di successo che è difficile dire quali siano le più famose. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è proprio famosissima, secondo me. I Beatles ne hanno prodotte talmente tante di successo che è difficile dire quali siano le più famose. ^^

Sì è vero ahah

Però io quando l'ho ascoltata per la ptima volta ho pensato "Oh, questa è loro!!"

L'avevo sentita non ricordo dove xD

Link al commento

Sì è vero ahah

Però io quando l'ho ascoltata per la ptima volta ho pensato "Oh, questa è loro!!"

L'avevo sentita non ricordo dove xD

Il loro sound è inconfondibile! Anche a me capita molte volte (anche in generale) di non conoscere e non aver mai sentito una canzone ma di capire subito chi sia l'artista! ^^

Link al commento

Il loro sound è inconfondibile! Anche a me capita molte volte (anche in generale) di non conoscere e non aver mai sentito una canzone ma di capire subito chi sia l'artista! ^^

Che bello parlare di Beatles con qualcuno che ne sappia qualcosa (direi molto xD) u.u

Comunque domandina veloce. Album preferito?

Link al commento

Che bello parlare di Beatles con qualcuno che ne sappia qualcosa (direi molto xD) u.u

Comunque domandina veloce. Album preferito?

Direi che ne so abbastanza, ma ci sono diversi gruppi dove conosco molto di più. (Es. Led Zeppelin).

Tutta la critica e molti appassionati indicano SGT. Pepper's Lonely Hearts Club band come il migliore! 

Il mio preferito è Abbey Road. ^^

Link al commento

Direi che ne so abbastanza, ma ci sono diversi gruppi dove conosco molto di più. (Es. Led Zeppelin).

Tutta la critica e molti appassionati indicano SGT. Pepper's Lonely Hearts Club band come il migliore!

Il mio preferito è Abbey Road. ^^

Vero! A me piacciono molto Revolver e Rubber Soul. Però, ovviamente, mi piacciono tutti.

Io però ascolto solo Beatles xD

Adoro informarmi su biografie, storie di canzoni e chi più ne ha più ne metta. Però apprezzo altra musica, sempre degli anni passati perché quella di adesso non mi ispira molto

Link al commento

Vero! A me piacciono molto Revolver e Rubber Soul. Però, ovviamente, mi piacciono tutti.

Io però ascolto solo Beatles xD

Adoro informarmi su biografie, storie di canzoni e chi più ne ha più ne metta. Però apprezzo altra musica, sempre degli anni passati perché quella di adesso non mi ispira molto

Nella classifica dei 500 migliori album secondo RS, SGT. Pepper's Lonely Hearts Club è il primo al mondo, Revolver terzo e Rubber Soul quinto! 

Eh si, dietro i Beatles c'è davvero molto da sapere! ^^

Link al commento

Nella classifica dei 500 migliori album secondo RS, SGT. Pepper's Lonely Hearts Club è il primo al mondo, Revolver terzo e Rubber Soul quinto!

Eh si, dietro i Beatles c'è davvero molto da sapere! ^^

RS dica ciò che vuole, ma tanto il miglior disco della storia del rock è uno tra The Wall e Led Zeppelin IV/ZoSo/Untitled/IV/The Hermit/Sticks/Runes/sì dai, quello lì (che per inciso, se avesse avuto solo la prima metà  avrebbe fatto stragi; il lato B è più difficile da apprezzare) ^^

Di storie sui Beatles ce ne sono a iosa... Pare si siano fatti uno spinello nei bagni di Buckingham Palace

Link al commento

PID?

Ho un amico che è patito di questa storia :)

Io grazie a questa leggenda ho iniziato ad ascoltarli xD

Mi sono andata a cercare tutti gli indizi per farmi un sacco di risate ahahah

È stato divertente

Link al commento

Io grazie a questa leggenda ho iniziato ad ascoltarli xD

Mi sono andata a cercare tutti gli indizi per farmi un sacco di risate ahahah

È stato divertente

C'è chi ci crede davvero e ha forti prove! Chissà  è proprio uno dei tanti misteri del mondo del Rock & Roll! ^^

Link al commento

Ma tanto il mistero più grande della storia del rock è: come fa Ozzy ad essere ancora vivo?

Ah, e parlando di Beatles: chi è, secondo voi, il "quinto Beatle"?

George Martin è stato molto importante per loro!! ^^

Link al commento

Sta mattina ascoltavo Let it be Naked. Io personalmente lo preferisco a Let it be perché le canzoni sono più pulite, soprattutto The Long and Winding Road. Le modifiche apportate per Let it be non le avevo digerite del tutto ahah

Voi che ne pensate?

Link al commento

Sta mattina ascoltavo Let it be Naked. Io personalmente lo preferisco a Let it be perché le canzoni sono più pulite, soprattutto The Long and Winding Road. Le modifiche apportate per Let it be non le avevo digerite del tutto ahah

Voi che ne pensate?

Si parla di soggettività . Io sinceramente preferisco quelle originali, sono meglio arrangiate e sintetizzate. Questo album, come indica anche il nome, è la versione trasparente delle canzoni senza troppe "modifiche" da studio. ^^

Link al commento

Si parla di soggettività . Io sinceramente preferisco quelle originali, sono meglio arrangiate e sintetizzate. Questo album, come indica anche il nome, è la versione trasparente delle canzoni senza troppe "modifiche" da studio. ^^

Sisi lo so ^^

Poi si sente la "bellissima" performance di John al basso in The Long and Winding Road xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...