Vai al commento

Bambini in una coppia omosessuale: che ne pensate?

Guest Lucas-

bambini in una coppia omosessuale: giusto?  

73 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi?

• I matrimoni si ma bambini proprio no.
    • favorevole
    • indifferente..

Post raccomandati

Meh dipende, non è detto che ti passino dei valori o non ci sarebbero certi soggetti.

Non esiste una ricetta per crescere un figlio in maniera giusta o sbagliata, i bambini sono spugne e si lasciano influenzare da tutto (Amici, Tv, Internet,...) non solo dai genitori.

Per questo motivo a mio parere serve solo amore ed attenzioni da parte di un genitore, il bambino deve fare le sue esperienze, le sue scelte ed usare la sua testa.

E penso che sia una coppia di uomini che una coppia di donne riescano a darti quello che cerchi.

Già ... evidentemente il mio pensiero è inadeguato al mondo di oggi, trovarlo innaturale è inutile, oramai tutto è diventato normale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ... evidentemente il mio pensiero è inadeguato al mondo di oggi, trovarlo innaturale è inutile, oramai tutto è diventato normale

buon giorno, come ho detto viviamo nell'anarchia. ognuno fa ciò che vuole ed è tutto normale :D stai certo che legalizzano anche gli omicidi

Link al commento

buon giorno, come ho detto viviamo nell'anarchia. ognuno fa ciò che vuole ed è tutto normale :D stai certo che legalizzano anche gli omicidi

Questo è sicuro XD

Link al commento

Stai veramente mettendo sullo stesso piano la legalizzazione di un omicidio e il riconoscere ad una coppia di persone dello stesso sesso di poter adottare un bambino?

Link al commento

Stai veramente mettendo sullo stesso piano la legalizzazione di un omicidio e il riconoscere ad una coppia di persone dello stesso sesso di poter adottare un bambino?

ehi calmi, non l'ho mai scritto. sto solo dicendo che oggi molte cose che fino a ieri erano "non normali" oggi sono "normali" (non è normale avere 2 papa però, come anche avete detto, se il bambino lo educano come si deve ci può stare, sempre meglio di ucciderlo o abbandonarlo che poi tutto dipende dal bambino se diventare anche lui gay o meno) quindi non mi stupirei se rendessero una cosa assurda come gli omicidi legale in futuro. parlo in generale, sono esempi (chiamala metafora, similitudine o non lo so, non sono bravo in figure retoriche XD)

Link al commento

ehi calmi, non l'ho mai scritto. sto solo dicendo che oggi molte cose che fino a ieri erano "non normali" oggi sono "normali" (non è normale avere 2 papa però, come anche avete detto, se il bambino lo educano come si deve ci può stare, sempre meglio di ucciderlo o abbandonarlo che poi tutto dipende dal bambino se diventare anche lui gay o meno) quindi non mi stupirei se rendessero una cosa assurda come gli omicidi legale in futuro. parlo in generale, sono esempi (chiamala metafora, similitudine o non lo so, non sono bravo in figure retoriche XD)

Già , hai proprio ragione, io pure vedrei bene un bel ritorno al passato

Ristabiliamo il tribunale dell'Inquisizione, così risolviamo il problema ISIS

Ah e leviamo subito il voto alle donne, stiamo scherzando, dove sono finiti i veri valori di un tempo?

Link al commento

ognuno è libero di trascorrere la propria vita come vuole. che problema c'è se una coppia omosessuale vuole avere una propria famiglia?!?! non ne vedo proprio. anzi, secondo me è una cosa bellissima. significherebbe che magari adottano uno o più bambini, che gli danno una casa e dell'amore.

si tratta solo di pensare malefica l'idea di chiamare 2 genitori papà  o mamma, di avere 2 figure paterne o 2 figure materne? anche qui non vedo problemi. cioè, si fanno problemi per le coppie omosessuali ma non pensano ad esempio ai bambini di genitori separati e risposati. non è che differenziano le persone...

a parer mio ora si va troppo contro queste cose. cioè, si tratta solo di apprezzare anche gli altri. mai sentito il detto "vivere e lascia vivere"?!?! ecco, questo è proprio quello che alcune persone dovrebbero imparare a fare con questo tipo di coppie. lasciatele vivere. sono persone normalissime che vogliono fare una vita normalissima come la nostra. 

detto questo, peace and love.

ah, se non si era ancora capito, sono favorevole. 

quasi dimenticavo una parte della mia riflessione. 

secondo me la cosa più odiosa che si può fare su una coppia omosessuale sono le battutine pessime di certa gente. provate ad immaginare un bambino che fa "domenica papà  mi porta allo stadio" (è stata la prima che mi è venuta in mente) e si sente dire "bene, bello.. ma quale dei 2?" la riterrei una risposta alquanto offensiva per un bambino o per comunque un ragazzo figlio di omosessuali. non è che non ha affetto da loro. anzi, da come la vedo io ne avrà  sicuramente di più rispetto ad una famiglia che si crede perfetta. i genitori omosessuali cercheranno di dare ancora più amore al proprio figlio per non farlo sentire diverso dagli altri, differenza che, come ho già  ripetuto più volte e tengo a sottolineare, NON c'è. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Già , hai proprio ragione, io pure vedrei bene un bel ritorno al passato

Ristabiliamo il tribunale dell'Inquisizione, così risolviamo il problema ISIS

Ah e leviamo subito il voto alle donne, stiamo scherzando, dove sono finiti i veri valori di un tempo?

ah ah ah ._. uno dice una cosa e subito si risponde dicendo cose mai dette o attaccandolo...  era esagerata ok, l'ammetto ma prendermi in giro no, e che  bip! che centra il diritto delle donne? è un bene che lo abbiano sono uguali agli uomini.. il tribunale mo che centra? mica ho detto " si viveva meglio cent'anni fa" ho solo che detto che le cose non normali di ieri diventano normali oggi con una pessima battuta, scusatemi!

Link al commento

ah ah ah ._. uno dice una cosa e subito si risponde dicendo cose mai dette o attaccandolo... era esagerata ok, l'ammetto ma prendermi in giro no, e che bip! che centra il diritto delle donne? è un bene che lo abbiano sono uguali agli uomini.. il tribunale mo che centra? mica ho detto " si viveva meglio cent'anni fa" ho solo che detto che le cose non normali di ieri diventano normali oggi con una pessima battuta, scusatemi!

Cosa ci vuoi fare, a volte gli utenti ti saltano addosso subito e senza ragione, solo per mostrare un forzatissimo senso di superiorità ...ormai è routine :)

Link al commento

Cosa ci vuoi fare, a volte gli utenti ti saltano addosso subito e senza ragione, solo per mostrare un forzatissimo senso di superiorità ...ormai è routine :)

Non per dire, ma uno che apre un topic con un'idiozia come la tua non dovrebbe permettersi di definire "forzatissimo" il senso di superiorità  degli altri post, per il semplice fatto che qualsiasi post sarà  comunque superiore alla sua manifestazione di becera medievalità .

Link al commento

Il sarcasmo è parte integrante della vita di tutti i giorni

Evitiamo di fare gli offesi, non ho insultato nessuno, esiste la libertà  d'espressione, se ti da fastidio fattelo passare perché non c'è nessuna offesa nel mio post, non ho nominato nessuno, per quanto ne sai potrei essere serio

Link al commento

Non per dire, ma uno che apre un topic con un'idiozia come la tua non dovrebbe permettersi di definire "forzatissimo" il senso di superiorità  degli altri post, per il semplice fatto che qualsiasi post sarà  comunque superiore alla sua manifestazione di becera medievalità .

Vorrà  dire che fino a che non troverò una ragione per accettarlo rimarrò nel mio pensiero chiuso, contenti?

Fosse l'unico topic con un senso minore, cavolo!

Se sembra che io sia omofobo, non è così, ho un profondo rispetto per loro, so peace ;)

Link al commento

Uno dei mali non-violenti peggiori che si possa fare ai bambini: in base alla psichiatria la distorsione della struttura famigliare naturale (e sul naturale non si può discutere, la natura ha fatto le coppie per potersi riprodurre, il resto e il piacere sono in più) provoca inevitabilmente, o quasi, una distorsione dell'orientamento sessuale, e io penso che nessun gay auguri ad un bambino ancora sano a cui vuol bene di dover subire tutte le difficoltà  da lui subite a causa dell'omosessualità .

Spero di aver capito e riassunto bene il tuo post nonostante l'orario.

Quindi un bambino cresciuto da due omosessuali a sua volta sarà  omosessuale anche lui. Queste leggi della psichiatria le hai inventate tu o hanno una fonte attendibile? No, perchè sembra una sorta di ereditarietà  della sessualità  e questo mi pare esagerato. Come se un genitore razzista condizionerà  il figlio ad essere razzista... Boh, stona. Alla fine il bambino si fa le sue idee e cresce con i gusti sessuali che vuole, non si può imporre.

Poi la frase "bambino ancora sano" ti mette in cattivissima luce, davvero. Mi auguro che modificherai il messaggio e chiederai scusa. L'unica malattia grave è il pregiudizio e il bigottismo, non l'omosessualità , che sia chiaro.

Link al commento

E per quelli che "Eh ma un bambino cresciuto da una coppia omosessuale diventerà  sicuramente gay", perchè sono sicuro che ci saranno, vi ricordo che tutti i gay che ci sono al mondo sono stati cresciuti da coppie etero.

Allora, come avevo predetto sono arrivati... Secondo voi, il primo gay che c'è stato al mondo, da chi è nato? Da chi è stato cresciuto?

Uno dei mali non-violenti peggiori che si possa fare ai bambini: in base alla psichiatria la distorsione della struttura famigliare naturale (e sul naturale non si può discutere, la natura ha fatto le coppie per potersi riprodurre, il resto e il piacere sono in più) provoca inevitabilmente, o quasi, una distorsione dell'orientamento sessuale, e io penso che nessun gay auguri ad un bambino ancora sano a cui vuol bene di dover subire tutte le difficoltà  da lui subite a causa dell'omosessualità .

L'omosessualità  non è una distorsione dell'orientamento sessuale, ma bensì un orientamento sessuale vero e proprio presente anche in natura! Ci tengo a precisare inoltre che l'essere omosessuale non è una malattia come sembri intendere tu con "un bambino ancora sano..."! E le difficoltà  di cui parli subite "a causa dell'omosessualità " non sono causate dall'orientamento sessuale ma proprio dalle persone che la pensano come te! Senza persone con la mente ancora così chiusa non ci sarebbero "difficoltà "!

Contrario, si creerebbero gravi danni psicologici nel bambino.

Ti prego, elencami questi osannati gravi danni psicologici e se ce ne sarà  anche uno valido giuro che cambierò la mia opinione in merito all'adozione da parte di coppie omosessuali!

P.S. Dubito ci riuscirai, hanno già  fatto le ricerche in merito e non hanno riscontrato nessun "danno psicologico"! Anzi come già  detto da altri cresceranno con la mente più aperta perchè abituati all'idea di una coppia omosessuale!

Link al commento

Contrario, si creerebbero gravi danni psicologici nel bambino.

131.gif

Sono orripilata, davvero. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

1. Non per forza ma con maggiori probabilità . Così come in una famiglia con un genitore (o entrambi) razzisti i figli è più facile che diventino razzisti.

2. E' la verità . Io non mi devo scusare proprio di nulla perché anch'io ho delle disfunzioni psichiatriche, non tanto sulla sessualità  (sono etero) ma su altro come il DOC e la psicosi NAS: è questione di ammettere ciò che si è, senza vergognarsene (non MAI detto che l'omosessualità  è motivo di vergogna, semplicemente perché non è una scelta ma una malattia), ma senza far passare i propri disturbi per "normalità ". E nulla di più sbagliato sul mio presunto essere bigotto, ho le mie idee e sono cattolico, ma, mea culpa, non sono praticante se non la notte di Natale, quindi no, non sono bigotto, cerco di analizzare le cose libero dall'ipocrisia del "politicamente corretto".

Peccato che, come già  detto in precedenza, l'omosessualità  non sia una malattia! Mi auguro che ti andrai a informare meglio, prima di rispondere nuovamente con cose insensate.

Nessuno ti vieta di analizzare le cose al di fuori del "politicamente corretto" ma è giusto e buona cosa informarsi correttamente sulle cose prima di dare una propria opinione.

Link al commento

131.gif

Sono orripilata, davvero. 

Cosa ho scritto di male, sua maestà ?

@saleon: le stesse motivazioni che ha scritto Gastly. Ti immagini un bambino quanto verrebbe preso in giro pesantemente solo perchè ha genitori omosessuali? Vuoi che un giorno sarà  un potenziale delinquente? io no, non accetto questo.

Link al commento

Il punto è proprio che il "politicamente corretto" influenza e non poco il parere della comunità  scientifica: in questi casi è meglio analizzare le cose e farsi una propria idea dato che NON E' PROVATO TRAMITE METODO SCIENTIFICO E SPERIMENTALE che l'omosessualità  non sia una malattia, ma è solo un parere largamente condiviso sotto pressione delle lobby gay.

Poi in un paese libero ognuno ha diritto alle proprie idee salvo che sia, come ho già  detto, PROVATO TRAMITE METODO SCIENTIFICO E SPERIMENTALE che queste non siano vere. (E non è questo il caso)

Dubito che questa discussione andrà  molto oltre, ma visto che insisti, secondo quali parametri sarebbe una malattia?

Perchè da quello che so io, l'amore incondizionato non è una malattia, ma posso sempre sbagliare eh!

Secondo il tuo ragionamento allora non si può neanche considerare un malattia, visto che non è stato provato scientificamente :3

Mi piace come ti contraddici da solo n_n  

Link al commento

Tema caaaaaldo, io sono contrario, credo ancora in un certo tipo di famiglia, certo i tempi cambiano e ci si deve adeguare ma provate a pensare al disagio di quei bambin(maschi) che debbono parlare del sesso con le loro due madri o viceversa che le bambine vadano dai padri a chiedere cosa perdo una volta al mese? Certo le figure maschili e femminili in casa non sono piu‘ quelle uomo.lavoro donna.casalinga ma non credo si debba perdere la concezione della differenza tra uomo e donna. I nostri figli avranno un sacco di problemi a cui pensare.. Inquinamento, carenza di materie prime, malattie sempre piu‘ autoimmuni, confonderli oltremodo mi sembra una cattiveria. Manteniamo l‘ordine, si dice cosi‘ no in politica?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...