Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

In primis, evitiamo il grassetto, prerogativa di mod e/o commissari, grazie. In secundis, per i lupi: ora, i lupi di gruppi diversi non possono incontrarsi in alcun modo, eccetto tramite Peter Pan. Mi spiego meglio. Mettiamo caso che Tremotino viene a sapere chi sia Ursula. Lui potrà  dirlo agli altri del suo gruppo, certo, ma non potrà  aprire un MP con Ursula. Se lei, non sapendo che sia Tremotino, aprirà  un MP con lui, allora lui non potrà  lasciarle intendere chi sia o chi siano gli altri. Se invece Tremotino venisse a sapere chi è Peter Pan, potrebbe mandargli un messaggio e parlare con lui, poiché vengono entrambi dallo stesso Mondo. Ora, tornando a Peter Pan. Se per errore lupizzasse, per esempio, Ursula, avrebbe un MP con lei (escluso dal limite di 2). Ovvio che lei non potrà  dirgli chi siano Crudelia e Malefica. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

 

Only we get to use the bold.

Scattano le penalità  nel momento in cui voi lo usate (e non è perché volevo usarlo dal DiT gnè gnè).

​Il mio collega ha avuto un cedimento. Il troppo découpage fa male, si sa.

Intendeva dire che:

Se Peter lupizzasse Ursula e scoprisse che lei è Ursula, l'MP che in caso avranno varrà  come MP.

I due gruppi non devono conoscersi, in caso uno dei tre venisse a conoscenza non dovrà  rivelarlo agli altri.

I due lupi solitari possono legarsi ad un solo gruppo.

Regina idem.

​Questo è definitivo. 

Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima volta con questa tua frase mandasti SayMyName (medium) al rogo :/

1) era il mio primo lit e non sapevo giocare

2) Ho guardato alcuni lit e ti conosco,cerchi sempre di sviare e cercare di cambiare discorso,e questo lo fai solo quando sei lupo

ora guarda caso cosa stai facendo? sto parlando di te e te ne esci fuori con sta cosa che è di 7/8 mesi fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti hai sbagliato piazza

Meno male che ho sbagliato piazza, infatti si vede che il mio nome è scritto lì -,- mi hai fatto sbagliare piazza tu D: ed io che credevo che non dovevo stare in questa piazza -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrei motivo di farmi notare, nessun lupo in questo LiT ha un buon motivo per farlo

lo sai ti sei appena contraddetto? 

mi accusi lupo, dici che mi faccio notare e che poi i lupi non hanno motivo di farsi notare, in pratica io sono sia lupo che buono, avanti, credo riprenderò l'ashtag #zittajeanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ho sbagliato piazza, infatti si vede che il mio nome è scritto lì -,- mi hai fatto sbagliare piazza tu D: ed io che credevo che non dovevo stare in questa piazza -,-

prima avevi commentato nell'altra, e credevo fossi dell'altra, sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sai ti sei appena contraddetto? 

mi accusi lupo, dici che mi faccio notare e che poi i lupi non hanno motivo di farsi notare, in pratica io sono sia lupo che buono, avanti, credo riprenderò l'ashtag #zittajeanine

 

Infatti non ti sei fatto notare al mio stesso modo. Hai solo accusato me tirando fuori il nome di Peter un po' a caso. Io ho accusato un po' tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Only we get to use the bold.

Scattano le penalità  nel momento in cui voi lo usate (e non è perché volevo usarlo dal DiT gnè gnè).

​Il mio collega ha avuto un cedimento. Il troppo découpage fa male, si sa.

Intendeva dire che:

Se Peter lupizzasse Ursula e scoprisse che lei è Ursula, l'MP che in caso avranno varrà  come MP.

I due gruppi non devono conoscersi, in caso uno dei tre venisse a conoscenza non dovrà  rivelarlo agli altri.

I due lupi solitari possono legarsi ad un solo gruppo.

Regina idem.

​Questo è definitivo. 

Amen.

Ginger vi ricorda questo messaggio e_e

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si devono autovotare solo sotto?


BTW dopo questa giornata ecco chi sono i lupi(secondo il mio personale parere)


Saymyname


Uno tra Pit e Saleon(50% ciascuno):Questo sempre per le 4 eventuali dette era fa. Nonostante abbiate il 50% a testa non mi preoccupate per nulla


Dany(MOLTO%) C'erano 3 LIT incluso questo in cui faceva così:In uno era l'innamorato(Se Dany non è lupo mi ritiro dai LIT epic cit) e nell'altro lupo. In questo chi lo sa?Io propenderei per lupo perchè sospetta a caso. Addirittura ha dato corda ai sospetti senza motivo di Poke96 senza darne motivo.


E poi boh il sopracitato Poke96(tra l'1 e il 5%) Per aver sospettato Chube e Roxas a caso senza darne i motivi(ma come ho detto è una percentuale bassa)e Lucinda91(10%)perchè ha reagito in maniera nervosa alle liste "Dany" ma nulla di che (Dany è il nome che do alle liste perchè le ha inventate lui :D:)                   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenti loro di uccidere lì, così si fanno fuori a vicenda magari :D

In realtà  a nominare Peter per primo sei stato tu, sai?

 

Figurarsi se mi esporrei così. Se stai cercando di essere lupizzato, invece, sei tu sulla strada giusta.

Io? Perchè dovrebbero lupizzare me? Lo sanno tutti che da lupo non so bravo come da buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si devono autovotare solo sotto?

BTW dopo questa giornata ecco chi sono i lupi(secondo il mio personale parere)

Saymyname

Uno tra Pit e Saleon(50% ciascuno):Questo sempre per le 4 eventuali dette era fa. Nonostante abbiate il 50% a testa non mi preoccupate per nulla

Dany(MOLTO%) C'erano 3 LIT incluso questo in cui faceva così:In uno era l'innamorato(Se Dany non è lupo mi ritiro dai LIT epic cit) e nell'altro lupo. In questo chi lo sa?Io propenderei per lupo perchè sospetta a caso. Addirittura ha dato corda ai sospetti senza motivo di Poke96 senza darne motivo.

E poi boh il sopracitato Poke96(tra l'1 e il 5%) Per aver sospettato Chube e Roxas a caso senza darne i motivi(ma come ho detto è una percentuale bassa)e Lucinda91(10%)perchè ha reagito in maniera nervosa alle liste "Dany" ma nulla di che (Dany è il nome che do alle liste perchè le ha inventate lui :D:)                   

 

Ma era chiaro come il sole che scherzassi sulle accuse di poke :/ Se vi attaccate a questo siamo alla frutta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ti sei fatto notare al mio stesso modo. Hai solo accusato me tirando fuori il nome di Peter un po' a caso. Io ho accusato un po' tutti

e qui casca l'asino, io non ho mai nominato peter (se non il peter pan giocatore che discuteva con sal), ma sei te che te ne sei uscito con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma era chiaro come il sole che scherzassi sulle accuse di poke :/ Se vi attaccate a questo siamo alla frutta

e per il resto? i lit dove ti comportavi in questo modo?

Vorrei saperlo anche io à§wà§

un po tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e qui casca l'asino, io non ho mai nominato peter (se non il peter pan giocatore che discuteva con sal), ma sei te che te ne sei uscito con lui

 

No, lo hai nominato eccome. Se nemmeno ricordi quel che scrivi significa che giochi a caso e se sei buono intralci solo le indagini.

 

 

Dany noto che continui a ignorarmi.

Perché insisti col dire che ho il 40% di essere un lupo e che quindi non posso salire su, se TUTTI quanti hanno la stessa probabilità  di essere lupi qui dentro?

Con questo ragionamento non dovrebbe salire nessuno.

Forse ti fa scomodo un cittadino come me?

Io non dico di voler salire, non almeno finché non riuscirò a dimostrare la mia innocenza, però tu stai accusando un po' tutti in maniera random. Forse proprio chi ti fa comodo visto che non citi certe persone  ;)

Ora o mi dici perché sono più lupo rispetto ad altri (così magari possiamo anche discuterne seriamente) o ti dovrò ritenete lupo. Come credo ti ritengano in molti.

Basta ignorarmi e rispondi.

 

 

Ho risposto a tutti i tuoi messaggi :/ Sei più "lupo" rispetto agli altri perchè i mod cercano sempre il massimo del divertimento e quindi per averlo è probabile che ti abbiano messo lupo.

Per il resto, cito chi ritengo lupo. Adesso spunta pure Bot, vediamo lui che cosa dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...