Vai al commento


OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Ma Elsa agisce di notte? Moddini?

 

No, deve usare il suo potere entro le 22.

 

Ma se anche fosse Elsa.. potrebbe aver bloccato Henry in teoria.. Devo capire da cosa viene la certezza di Shiny

Vogliamo scoprire Regina??

 

Oggi qui sopra ci AUTOVOTIAMO tutti.

Se Peter è Henry scende e perdiamo un giorno purtroppo.

Se Peter è Crudelia e Regina è buona, Peter scende.

Se Peter è Crudelia e Regina è cattiva, l'avvocato accederà  ad una votazione speciale dove gli saranno fatti i nomi di Peter e del partecipante che ricopre il ruolo di Crudelia. Butta giù quest'ultimo e domani mandiamo Peter.

 

Se ci sono falle ditemelo pure, 2 minuti e devo assentarmi, è il meglio a cui sono riuscito a pensare. Se peter è veramente crudelia abbiamo il modo per provare la bontà  di regina o condannarla.

Ah, di sotto, attenti a Demo. Non mi piace il suo silenzio, niente affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crudelia?! O.o What?!


Non ho mica capito il perché... E comunque io ho chiesto a tutti chi era d'accordo, mi sembra. Non l'ho chiesto senza un buon motivo. Cleffa avrebbe dovuto dire qualcosa al riguardo. Uno solo su 11 alla fine ha modificato il voto e quindi si è mostrato contrario all'autovotarsi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando... il piano lo ha avuto Gilga. E se lui avesse escogitato tutto ciò solo per vedere se nello Storybook ci fosse Henry? E se fosse lui Ursula o Crudelia?

 

In ogni caso il comportamento di Cleffa ha poco senso. Se io ho chiesto di dire se tutti erano d'accordo l'ho fatto proprio per vedere chi potevano essere Henry e Crudelia. E invece lei ha detto che era d'accordo. Se fosse stato Henry avrebbe dovuto farlo capire in qualche modo. 

Secondo me Emma dovrebbe controllare o Gilgamesh, che ha avuto l'idea, o Cleffa. 


Oh! Ora che sono on non scrive nessuno. Poi staccherò, ritornerò e mi ritroverò a leggere 50 pagine con tanto di lag.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi molto probabilmente non saró molto presente ho un malditesta fortissimo e sto andando a farmi un pisolino, poi oggi pomeriggio a lavoro sono solo, quindi cerco di leggervi, ma non credo potró seguire bene, poi dalle 21 saró attivo.

AH COMUNQUE DOBBIAMO ANCHE FOCALIZZARCI SULL'ASCESA DI QUALCUNO SE SALE UN LUPO SONO CAVOLI AMARI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

O meglio.


​Avrebbero dovuto aver destinazione certa alcuni ruoli (Emma, Henry, etc) ma a causa di sviste abbiamo perso metà  gente per strada, per cui ora come ora è più dannoso che altro credere a ciò.


Ci scusiamo moltissimi con i giocatori che hanno risentito di ciò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autovoto.... mmmmm

Almeno chi non si autovoterà  vuol dire che sarà  lupo quindi bella strategia :)

Però se ci penso...... se i lupi  sfruttano i Autovoti per far morire un bravo cosa facciamo??

Semplice,il giorno dopo lo mandiamo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No poke, l'autovoto serve semplicemente a mandare al rogo il lupo con il triplo voto, ovviamente se non lo farà  lo stesso e proverà  ad incolpare un'altro sapremo che è lupo perchè sarebbe chiuso quindi :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cobalt, che cosa ne pensi?

Che dici di un Bot/Gaetano lupizzato?

Probabile, non lo nego

Io avrei puntato su gaetano, lo ammetto

Ieri non si é sbilanciato troppo e poteva essere un'ottima scelta, considerata la sua bravura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dobbiamo concentrarci anche su un altro punto :

chi è diventato complice di peter pan (il ruolo non il giocatore)

Secondo me stai cercando di aggirare l'autovoto perchè hai paura proprio dell'autovoto, non è vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, deve usare il suo potere entro le 22.

 

Ma se anche fosse Elsa.. potrebbe aver bloccato Henry in teoria.. Devo capire da cosa viene la certezza di Shiny

Vogliamo scoprire Regina??

 

Oggi qui sopra ci AUTOVOTIAMO tutti.

Se Peter è Henry scende e perdiamo un giorno purtroppo.

Se Peter è Crudelia e Regina è buona, Peter scende.

Se Peter è Crudelia e Regina è cattiva, l'avvocato accederà  ad una votazione speciale dove gli saranno fatti i nomi di Peter e del partecipante che ricopre il ruolo di Crudelia. Butta giù quest'ultimo e domani mandiamo Peter.

 

 

Mi pare di aver letto ( se mi sbaglio ditemelo pure ) ma regina non è diventata cattiva

Secondo me stai cercando di aggirare l'autovoto perchè hai paura proprio dell'autovoto, non è vero?

no io mi autovoto non ho paura di farlo, infatti se vuoi vado gia a farlo, sto solo dicendo che anche questo particolare dobbiamo esaminare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di aver letto ( se mi sbaglio ditemelo pure ) ma regina non è diventata cattiva

no io mi autovoto non ho paura di farlo, infatti se vuoi vado gia a farlo, sto solo dicendo che anche questo particolare dobbiamo esaminare

Forse non hai capito, non sto dicendo che hai problemi ad autovotarti, infatti l'hai fatto ieri, ma c'è una probabilità  che tu sia lupo e che sai che è a rischio un tuo simile, detto colui dai 3 voti in più n'evvero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non hai capito, non sto dicendo che hai problemi ad autovotarti, infatti l'hai fatto ieri, ma c'è una probabilità  che tu sia lupo e che sai che è a rischio un tuo simile, detto colui dai 3 voti in più n'evvero?

mi dispiace x te ma sono buona , non posso rivelare il mio ruolo come ben sai e dopo discuterò con i mod se posso darvi qualche indizio di chi sono attraverso una mia dichiarazione ovviamente non sarà  esplicità  o verrei squalificata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche tu fai come KawaiiCleffa? 

Non ho proposto io il piano. Basta leggere le pagine, non ci vuole una dote particolare asd 

Prima è stato proposto da gae, poi quotato sotto da tutti noi. Sopratutto io, te e sal. 

 

Comunque queste accuse mi fanno storcere il naso, e non posso non trovarmi d'accordo con il piano di dany quindi ;)

 

Cosa vuol dire che faccio come Cleffa? XD Io mi sono autovotato e non ho cambiato. E io parlavo del fatto di averlo proposto giù. E ad averlo fatto sei stato tu. Poi la mia non era un'accusa, ma un'ipotesi come un'altra, esattamente come sono state fatte ipotesi circa il fatto che io sia stato riportato. Non vedo perché scaldarsi tanto, sinceramente. 

E poi tu appoggi sempre Dany in questo lit? Da quando? Di solito gli andavi sempre contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso intromettermi nel municipio:


Anche ammettendo che ICCKC sia davvero Henry,perchè eliminare uno come Saleon per salvare Henry?Se qualcuno avesse voluto davvero salvare Henry avrebbe dirottato il voto su un inattivo,non certo su uno dei più attivi


Ri-fuggo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...