Vai al commento


OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

No, scusa... ieri dicevi che non importa e che i lupi devono finire assolutamente nello Storybrooke e mi hai dato contro perché dicevo che era meglio evitarlo e ora fai 'sto commento? 

 

Sì perchè un conto se scendono i lupi ed è perfetto, ma sta diminuendo in modo vertiginoso il numero degli abitanti di sotto

Um se vuoi mandare anche me giù oltre a Gaetano inizia a sorgermi il dubbio che tra i tre sia tu il lupo, visto che la possibilità  c'è ed è parecchio alta.

 

Lo sai che cosa mi sono detto prima in mente?

"Se Bottube dice che ora inizia a sorgergli il dubbio che sono io il lupo, è lui il lupo secondo me e non gaetano".

Non che tu abbia fatto molto, a parte mandare giù Gaetano che ora chiede al mago di essere supervisionato.

O sa che il mago è stato lupizzato (e allora o era lui o è il lupizzatore), oppure dice il vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì perchè un conto se scendono i lupi ed è perfetto, ma sta diminuendo in modo vertiginoso il numero degli abitanti di sotto

 

Lo sai che cosa mi sono detto prima in mente?

"Se Bottube dice che ora inizia a sorgergli il dubbio che sono io il lupo, è lui il lupo secondo me e non gaetano".

Non che tu abbia fatto molto, a parte mandare giù Gaetano che ora chiede al mago di essere supervisionato.

O sa che il mago è stato lupizzato (e allora o era lui o è il lupizzatore), oppure dice il vero.

Ho detto nel messaggio prima che il mago può tranquillamente controllarmi, sarebbe solo un vantaggio per me visto che sono buono. Poi dall'inizio del lupus continui a dire a tutti: "Che ne dici di scendere e tornare fra tre giorni?"

Ma non è mai sorto il dubbio di fare a te questa domanda? Stranamente non è sorto a nessuno, ed ora che uno ti sospetta questo dovrebbe essere lupo? Dove sarebbe la prova che ti scagiona dall'essere lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu manderesti sotto Bot e faresti risalire tra 3 giorni Gaetano?

Non direi, un po' affrettata come decisione.

 

Piuttosto, Dany, che ne pensi dell'eventualità  che i mod abbiano messo solo un giocatore esperto lupo per bilanciare il potere di Peter e dare ai lupi una scelta più difficile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non direi, un po' affrettata come decisione.

 

Piuttosto, Dany, che ne pensi dell'eventualità  che i mod abbiano messo solo un giocatore esperto lupo per bilanciare il potere di Peter e dare ai lupi una scelta più difficile?

 

Quindi prima dici che Bot ti è sospetto, poi non lo manderesti più. Confermi?

Qui sopra la vedo dura non ci sia un giocatore esperto lupo. Non Bot e Gaetano? Allora TOO, che continua a non mostrarsi e non viene tuttavia accusato.

Ho detto nel messaggio prima che il mago può tranquillamente controllarmi, sarebbe solo un vantaggio per me visto che sono buono. Poi dall'inizio del lupus continui a dire a tutti: "Che ne dici di scendere e tornare fra tre giorni?"

Ma non è mai sorto il dubbio di fare a te questa domanda? Stranamente non è sorto a nessuno, ed ora che uno ti sospetta questo dovrebbe essere lupo? Dove sarebbe la prova che ti scagiona dall'essere lupo?

 

Fatto fuori Gaetano punti a me?

Il mio ultimo avvertimento è questo: se sei buono, ragiona, ed in fretta.

Se sei lupo, invece, non farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo fare una rivelazione graziata dal mio nick: i moddi hanno messo me in un messaggio con Saleon col titolo "lupizzato e lupizzatore". 


Ovviamente il fail era mettere me, confuso per Peter Pan (ruolo), con il  lupizzato, Saleon. Poi hanno detto che hanno confuso messaggio e si trattava di altro, ma no. Penso che Saleon sia colui che è stato lupizzato. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi prima dici che Bot ti è sospetto, poi non lo manderesti più. Confermi?

Qui sopra la vedo dura non ci sia un giocatore esperto lupo. Non Bot e Gaetano? Allora TOO, che continua a non mostrarsi e non viene tuttavia accusato.

 

Fatto fuori Gaetano punti a me?

Il mio ultimo avvertimento è questo: se sei buono, ragiona, ed in fretta.

Se sei lupo, invece, non farlo.

Non dico di mandarti giù, ho solo detto che il dubbio può nascere come per tutti i partecipanti, perchè come tu pensi che tra me e Gaetano ci sia un lupo anche io posso pensare che tra te e lui ci sia, no? Btw non ti sospetto, semplicemente ti tengo d'occhio, ma per ora non ti voterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo fare una rivelazione graziata dal mio nick: i moddi hanno messo me in un messaggio con Saleon col titolo "lupizzato e lupizzatore". 

Ovviamente il fail era mettere me, confuso per Peter Pan (ruolo), con il  lupizzato, Saleon. Poi hanno detto che hanno confuso messaggio e si trattava di altro, ma no. Penso che Saleon sia colui che è stato lupizzato. 

 

Quando ti hanno messo? In che giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo fare una rivelazione graziata dal mio nick: i moddi hanno messo me in un messaggio con Saleon col titolo "lupizzato e lupizzatore". 

Ovviamente il fail era mettere me, confuso per Peter Pan (ruolo), con il  lupizzato, Saleon. Poi hanno detto che hanno confuso messaggio e si trattava di altro, ma no. Penso che Saleon sia colui che è stato lupizzato. 

Uh questo si che è un big fail in stile smashers xD 

Btw ora per me ci sono tre possibilità :

1-Hai capito male, e non hanno failato (meno probabile)

2-Sal è davvero il lupizzato (60%)

3-Sei un lupo e stai cercando di mandarlo al rogo, anche perchè è dal primo giorno che litigate (40%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico di mandarti giù, ho solo detto che il dubbio può nascere come per tutti i partecipanti, perchè come tu pensi che tra me e Gaetano ci sia un lupo anche io posso pensare che tra te e lui ci sia, no? Btw non ti sospetto, semplicemente ti tengo d'occhio, ma per ora non ti voterei.

 

Allora se sei buono ragiona sui voti di ieri di sotto che ho esposto sopra. Mi sembra che li stiate trascurando TUTTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se sei buono ragiona sui voti di ieri di sotto che ho esposto sopra. Mi sembra che li stiate trascurando TUTTI.

Okay ora rivedo tutto è che non sto seguendo anche la piazza di giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ora rivedo tutto è che non sto seguendo anche la piazza di giù

Ho scritto tutto sopra.

Beh, ma i fail fanno parte del gioco. Non si può evitare di considerarli. 

 

però perché scegliere Saleon di sotto?

I mod pare abbiano confermato comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho capito cosa stai cercando di torcermi. xD


No, ok: Tu hai esposto come lupi più probabili uno tra Bot, Gaetano e TOO. E fin qui sono de acuerdo.


 


Gaetano ha preso sin da subito un iniziativa azzardata proponendo moi al rogo, con motivazioni discutibili ma soggettivamente valide, se non abbiamo nessuno mandiamo qualcuno che da lupo ci darebbe fastidio (Inb4: Perché non, che ne so, tu, Dany, anziché me? Forse proprio perché mi ha colto fuori sede e sarebbe stato più facile liberarsi subito di un non-new entry al rogo?).


 


Bot è contro Gaetano, pertanto, se Gaetano è buono lui è probabilmente lupo se si escludono dallo scenario TOO e Dany (E me). Bot sino ad ora ha preso pochissima iniziativa... Insolito, penso potrebbe star cercando un'occasione per bluffare.


 


TOO è sospettoso sin dal primo giorno, ma il comportamento schivo e poco attivo lo ha sempre avuto, ed è sempre tosta capire bene il suo ruolo.


 


 


Avendo comunque poco sul quale spingere, ho dapprima esposto il mio pensiero su Bot, cercando di non spingere su Gaetano perché poi si vede che ce l'ho con lui che voleva mandarmi al rogo  :angry:


Però Bot non ce lo manderei spedito spedito al rogo al momento perché abbiamo una giornata di tempo, e magari si arriva a soluzioni migliori (Dobbiamo pure considerare che i moddini probabilmente avranno scelto di bilanciare dando ai più bravi anche ruoli più difficili o più interessanti come, ad esempio, Ariel).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho capito cosa stai cercando di torcermi. xD

No, ok: Tu hai esposto come lupi più probabili uno tra Bot, Gaetano e TOO. E fin qui sono de acuerdo.

 

Gaetano ha preso sin da subito un iniziativa azzardata proponendo moi al rogo, con motivazioni discutibili ma soggettivamente valide, se non abbiamo nessuno mandiamo qualcuno che da lupo ci darebbe fastidio (Inb4: Perché non, che ne so, tu, Dany, anziché me? Forse proprio perché mi ha colto fuori sede e sarebbe stato più facile liberarsi subito di un non-new entry al rogo?).

 

Bot è contro Gaetano, pertanto, se Gaetano è buono lui è probabilmente lupo se si escludono dallo scenario TOO e Dany (E me). Bot sino ad ora ha preso pochissima iniziativa... Insolito, penso potrebbe star cercando un'occasione per bluffare.

 

TOO è sospettoso sin dal primo giorno, ma il comportamento schivo e poco attivo lo ha sempre avuto, ed è sempre tosta capire bene il suo ruolo.

 

 

Avendo comunque poco sul quale spingere, ho dapprima esposto il mio pensiero su Bot, cercando di non spingere su Gaetano perché poi si vede che ce l'ho con lui che voleva mandarmi al rogo  :angry:

Però Bot non ce lo manderei spedito spedito al rogo al momento perché abbiamo una giornata di tempo, e magari si arriva a soluzioni migliori (Dobbiamo pure considerare che i moddini probabilmente avranno scelto di bilanciare dando ai più bravi anche ruoli più difficili o più interessanti come, ad esempio, Ariel).

 

Ma è ovvio che alcuni sono lupi.

Leggo Demo e Saleon che ci leggono con interesse: diteci che cosa ne pensate.

 

Ed eventualmente l'avvocato cerchi di indirizzarci verso la soluzione giusta (se ne ha le potenzialità  effettive) di quelle che ho prima proposto.

@bottino se i lupi mi uccidono il mio testamento acquista valore, hanno invece pensato di mandarmi qua e poi farmi mandare al rogo per evitare che il mio testamento si riveli scomodo.

 

Avresti comunque il testamento no?

Beh, ma i fail fanno parte del gioco. Non si può evitare di considerarli. 

 

Domanda per te:

se sei buono perché Shiny ti avrebbe dato lupo?

E secondo te che ruolo era?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




Ah, ho capito cosa stai cercando di torcermi. xD


No, ok: Tu hai esposto come lupi più probabili uno tra Bot, Gaetano e TOO. E fin qui sono de acuerdo.


 


Gaetano ha preso sin da subito un iniziativa azzardata proponendo moi al rogo, con motivazioni discutibili ma soggettivamente valide, se non abbiamo nessuno mandiamo qualcuno che da lupo ci darebbe fastidio (Inb4: Perché non, che ne so, tu, Dany, anziché me? Forse proprio perché mi ha colto fuori sede e sarebbe stato più facile liberarsi subito di un non-new entry al rogo?).


 


Bot è contro Gaetano, pertanto, se Gaetano è buono lui è probabilmente lupo se si escludono dallo scenario TOO e Dany (E me). Bot sino ad ora ha preso pochissima iniziativa... Insolito, penso potrebbe star cercando un'occasione per bluffare.


 


TOO è sospettoso sin dal primo giorno, ma il comportamento schivo e poco attivo lo ha sempre avuto, ed è sempre tosta capire bene il suo ruolo.


 


 


Avendo comunque poco sul quale spingere, ho dapprima esposto il mio pensiero su Bot, cercando di non spingere su Gaetano perché poi si vede che ce l'ho con lui che voleva mandarmi al rogo  :angry:


Però Bot non ce lo manderei spedito spedito al rogo al momento perché abbiamo una giornata di tempo, e magari si arriva a soluzioni migliori (Dobbiamo pure considerare che i moddini probabilmente avranno scelto di bilanciare dando ai più bravi anche ruoli più difficili o più interessanti come, ad esempio, Ariel).




Beh non c'era molto da prendere come iniziativa lol, ho detto la mia opinione in ogni occasione ed ho detto che in questo lupus sarei stato meno attivo rispetto agli altri quindi non ho tantissimo tempo per escogitare piani op tipo quello che avevo fatto vs Simo xD


Comunque cercherò di essere un pochetto più attivo ma capite che non posso essere molto attivo tra Chat, Arena, Sezioni da moderare e scuola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

Peet ancora con questa storia?

Primo potrebbe essere che tu sia il vero Peter Pan, oppure che tu sia stato lupizzato.

Anche a me hanno detto che hanno confuso due mp, quindi non vedo perchè non potresti essere tu il lupo in tutta questa storia.

Avrei potuto farti capire che ero un Heroes se tu non ti fossi magicamente spostato.

 

 

Non può essere il lupizzatore, al massimo il lupizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

Peet ancora con questa storia?

Primo potrebbe essere che tu sia il vero Peter Pan, oppure che tu sia stato lupizzato.

Anche a me hanno detto che hanno confuso due mp, quindi non vedo perchè non potresti essere tu il lupo in tutta questa storia.

Avrei potuto farti capire che ero un Heroes se tu non ti fossi magicamente spostato. 

 

 

Il fatto che tu eri buono non significa che ora tu lo sia ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che abbia cambiato molto i miei sospetti da ieri ad oggi, sono i soliti 3 nominati ieri. Se non altro ora uno di loro e un passo più vicino all'eliminazione

 

Sospetti di Cobalt?

No, ho votato comunicandolo in privato ai Mods.

Onestamente io ho votato te Haven, non so se l'avrei fatto comunque, ma quando avevo bisogno di andare l'ho comunicato di fretta a Mono dicendo che avrei votato Haven se non fossi tornato, quindi magari ad un esame più accurato non ti avrei votato.

Comunque, per quanto riguarda ciò che è successo ieri: mi dispiace di non essere riuscito a scrivere più in piazza, ma esiste anche la vita al di fuori di PM. Ho letto i voti ed ho notato ovviamente i voti per Cleffa da parte di Sal, Roxas e Demo, quindi la mia domanda a questo punto è: perché vi ostinate a non crederle? Io non sono sicuro che Cleffa fosse veramente Henry, ma non mi pare affatto giusto votarla arrivando addirittura a farla uscire dal gioco "perché ha cambiato il voto e non ha motivato" quando lei ha motivato più volte ed anche io ho cercato di spiegare le sue motivazioni. Ma siccome questo atteggiamento, soprattutto da parte di Sal persiste sin dal primo giorno, credo ormai che questa sia stata una mossa meschina per mandare al rogo uno dei pochi buoni che si sarebbe potuto guadagnare la fiducia della piazza e che quindi Sal sia un lupo, magari insieme a Demo (su di lui non sono ancora certo perché potrebbe aver votato Cleffa per salvarsi, come fece nell'Anime Storm pur essendo buono).

Per quanto riguarda Roxas, non capisco proprio il suo modo di giocare, ma anzi mi pare che sia molto random. Ieri è addirittura arrivato in piazza dicendo che avrebbe votato Cleffa solo perché lei aveva cambiato il suo voto al rogo, ma ormai penso che sappiamo tutti perché l'abbia fatto. Certo, non si può dire che sia un lupo con Sal e Demo, perché anche se lo fosse non avrebbe potuto comunicare con loro, ma perché allora ha tenuto questo atteggiamento? Ma comunque ormai è stato eliminato, non possiamo più discuterne con lui.

Ringrazio infine coloro che ieri mi hanno difeso e non mi hanno

 

Chi hai votato per l'ascesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...