Vai al commento



[Problema] PvZ: Garden Warfare PS3


Post raccomandati

Ho un problema di PvZ: GW per PS3:


La scritta  "Connessione ai server EA..." è infinita, non si chiude mai. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie


 


P.S.: Ho cambiato da poco la linea internet


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, con FIFA 15 si

 

 

Buone notizie, non è un problema dell'account. 

Detto questo posso chiederti a quale operatore sei passato? Perché ci sarebbero alcune porte da aprire nel modem per essere sicuri che la rete internet funzioni correttamente, però ti sconsiglio vivamente di farlo se non te ne intendi.

Detto questo, un'altra prova veloce che puoi fare è controllare che non ci siano aggiornamenti da fare. 

Comunque è molto strano, io ho avuto problemi con FIFA ma si sono risolti in paio di giorni, solo tu hai questo problema o hai sentito anche altri?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buone notizie, non è un problema dell'account. 

Detto questo posso chiederti a quale operatore sei passato? Perché ci sarebbero alcune porte da aprire nel modem per essere sicuri che la rete internet funzioni correttamente, però ti sconsiglio vivamente di farlo se non te ne intendi.

Detto questo, un'altra prova veloce che puoi fare è controllare che non ci siano aggiornamenti da fare. 

Comunque è molto strano, io ho avuto problemi con FIFA ma si sono risolti in paio di giorni, solo tu hai questo problema o hai sentito anche altri?

Sono passato a tiscali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passato a tiscali

 

 

Hmm ho capito, comunque è stranissimo che continui a non andare, hai provato in questi giorni?

Un'altra cosa da provare a fare potrebbe essere quella di eliminare il gioco e re-installarlo SENZA eliminare il salvataggio ovviamente!

 

Ho cercato anche negli Help di EA ma non trovato nulla di interessante.

Dai un'occhiata tu stesso -> http://help.ea.com/it/plants-vs-zombies/plants-vs-zombies-garden-warfare/

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm ho capito, comunque è stranissimo che continui a non andare, hai provato in questi giorni?

Un'altra cosa da provare a fare potrebbe essere quella di eliminare il gioco e re-installarlo SENZA eliminare il salvataggio ovviamente!

 

Ho cercato anche negli Help di EA ma non trovato nulla di interessante.

Dai un'occhiata tu stesso -> http://help.ea.com/it/plants-vs-zombies/plants-vs-zombies-garden-warfare/

Ce l'ho a disco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? .-.

 

 

Dovresti recarti in XMB -> Utilità  dei dati di gioco -> PvZ Garden Warfare (il file di installazione) -> Triangolo -> Elimina. 

Poi rimetti su il disco e re-installerà  tutto, è una prova ma non è detto che possa risolvere.

 

Forse che ti conviene contattare telefonicamente l'assistenza EA, il numero è sul manuale del gioco.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...