PorySquale Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho un problema di PvZ: GW per PS3:La scritta "Connessione ai server EA..." è infinita, non si chiude mai. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie P.S.: Ho cambiato da poco la linea internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Al PSN riesci a loggare correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Al PSN riesci a loggare correttamente? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Cerco di documentarmi, con altri giochi EA funziona? Esempio FIFA se ce l'hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Cerco di documentarmi, con altri giochi EA funziona? Esempio FIFA se ce l'hai. Si, con FIFA 15 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Si, con FIFA 15 si Buone notizie, non è un problema dell'account. Detto questo posso chiederti a quale operatore sei passato? Perché ci sarebbero alcune porte da aprire nel modem per essere sicuri che la rete internet funzioni correttamente, però ti sconsiglio vivamente di farlo se non te ne intendi. Detto questo, un'altra prova veloce che puoi fare è controllare che non ci siano aggiornamenti da fare. Comunque è molto strano, io ho avuto problemi con FIFA ma si sono risolti in paio di giorni, solo tu hai questo problema o hai sentito anche altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Buone notizie, non è un problema dell'account. Detto questo posso chiederti a quale operatore sei passato? Perché ci sarebbero alcune porte da aprire nel modem per essere sicuri che la rete internet funzioni correttamente, però ti sconsiglio vivamente di farlo se non te ne intendi. Detto questo, un'altra prova veloce che puoi fare è controllare che non ci siano aggiornamenti da fare. Comunque è molto strano, io ho avuto problemi con FIFA ma si sono risolti in paio di giorni, solo tu hai questo problema o hai sentito anche altri? Sono passato a tiscali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono passato a tiscali Hmm ho capito, comunque è stranissimo che continui a non andare, hai provato in questi giorni? Un'altra cosa da provare a fare potrebbe essere quella di eliminare il gioco e re-installarlo SENZA eliminare il salvataggio ovviamente! Ho cercato anche negli Help di EA ma non trovato nulla di interessante. Dai un'occhiata tu stesso -> http://help.ea.com/it/plants-vs-zombies/plants-vs-zombies-garden-warfare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Hmm ho capito, comunque è stranissimo che continui a non andare, hai provato in questi giorni? Un'altra cosa da provare a fare potrebbe essere quella di eliminare il gioco e re-installarlo SENZA eliminare il salvataggio ovviamente! Ho cercato anche negli Help di EA ma non trovato nulla di interessante. Dai un'occhiata tu stesso -> http://help.ea.com/it/plants-vs-zombies/plants-vs-zombies-garden-warfare/ Ce l'ho a disco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ce l'ho a disco... Si immaginavo puoi comunque provare a eliminare il gioco e re-installarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Si immaginavo puoi comunque provare a eliminare il gioco e re-installarlo. Come? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Come? .-. Dovresti recarti in XMB -> Utilità dei dati di gioco -> PvZ Garden Warfare (il file di installazione) -> Triangolo -> Elimina. Poi rimetti su il disco e re-installerà tutto, è una prova ma non è detto che possa risolvere. Forse che ti conviene contattare telefonicamente l'assistenza EA, il numero è sul manuale del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.