Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Montella non poteva fare meglio,Rossi infortunato gran parte della stagione,alla fine il migliore della Fiorentina è risultato Ilicic che era stato messo fuori squadra per non essere andato al Torino,e vi garantisco che Ilicic è davvero un bel giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Montella non poteva fare meglio,Rossi infortunato gran parte della stagione,alla fine il migliore della Fiorentina è risultato Ilicic che era stato messo fuori squadra per non essere andato al Torino,e vi garantisco che Ilicic è davvero un bel giocatore Anche secondo me Montella ha fatto il miglior risultato possibile con quella rosa! Vediamo cosa farà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'Empoli ha preso Giampaolo come allenatore.Secondo sportmediaset sta discutendo gli ultimi dettagli col club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'Empoli ha preso Giampaolo come allenatore. Secondo sportmediaset sta discutendo gli ultimi dettagli col club. Allenatore non molto conosciuto, l'ultima esperienza l'ha avuta alla Cremonese! Per tanto non riesco ad esprimermi in merito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'Empoli ha preso Giampaolo come allenatore.Secondo sportmediaset sta discutendo gli ultimi dettagli col club.poveri noi... serie b serie b torneremo torneremo torneremo in serie b... giampaolo... ma per piacere... io avrei preferito rastelli che ha fatto due bei campionati in b con l'avellino sfiorando anche la promozione in a quest'anno. altro che giampaoloAllenatore non molto conosciuto, l'ultima esperienza l'ha avuta alla Cremonese! Per tanto non riesco ad esprimermi in merito! è quell'allenatore che per motivi misteriosi tutto ad un tratto sparì quando era al brescia se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 è quell'allenatore che per motivi misteriosi tutto ad un tratto sparì quando era al brescia se non ricordo male Sono andato a leggere qualcosa a riguardo! Hai ragione, ho visto che c'era stato del polverone quando era allenatore del Brescia per vicende di contratto. Stiamo a vedere nella prossima stagione l'andamento dell'Empoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fonti (non so quanto autorevoli) dicono che la Juve stia chiudendo per Mario Mandzukic dell'Atletico Madrid.Si parla di 15 milioni più bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fonti (non so quanto autorevoli) dicono che la Juve stia chiudendo per Mario Mandzukic dell'Atletico Madrid.Si parla di 15 milioni più bonus. Ho visto! Stiamo a vedere se arriva l'ufficialità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fonti (non so quanto autorevoli) dicono che la Juve stia chiudendo per Mario Mandzukic dell'Atletico Madrid.Si parla di 15 milioni più bonus.Mi sa che non è vera questa notizia.Perché quando Galliani andò a Madrid per Ancelotti, parlò con l'Atletico proprio di Mandzukic, ma l'Atletico non lo vende perché teme nel blocco del mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mi sa che non è vera questa notizia.Perché quando Galliani andò a Madrid per Ancelotti, parlò con l'Atletico proprio di Mandzukic, ma l'Atletico non lo vende perché teme nel blocco del mercato.Ma lo credo pure io, l'ho riportata per "dovere di cronaca" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mi sa che non è vera questa notizia. Perché quando Galliani andò a Madrid per Ancelotti, parlò con l'Atletico proprio di Mandzukic, ma l'Atletico non lo vende perché teme nel blocco del mercato. Ma lo credo pure io, l'ho riportata per "dovere di cronaca" Ad ogni modo nelle ultime ore ci sono molte news a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quasi ufficiale l'arrivo di Sarri al Napoli. L'allenatore è negli uffici della Filmauro per firmare il contratto.Intanto, pochi minuti fa, dagli stessi uffici, è uscito Giuntoli, ormai ex DG del Carpi. Data la quasi ufficialità , cosa ne pensate della scelta di De Laurentiis?Personalmente, da tifoso del Napoli, non mi dispiace. Sarri è una scommessa ma ha dimostrato di capire benissimo il calcio italiano e di far giocare bene la propria squadra. Non mi fa paura questa scelta dato che ci sono già stati precedenti illustri di allenatori nuovi e vincenti come Conte o Allegri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quasi ufficiale l'arrivo di Sarri al Napoli. L'allenatore è negli uffici della Filmauro per firmare il contratto.Intanto, pochi minuti fa, dagli stessi uffici, è uscito Giuntoli, ormai ex DG del Carpi.Data la quasi ufficialità , cosa ne pensate della scelta di De Laurentiis?Personalmente, da tifoso del Napoli, non mi dispiace. Sarri è una scommessa ma ha dimostrato di capire benissimo il calcio italiano e di far giocare bene la propria squadra. Non mi fa paura questa scelta dato che ci sono già stati precedenti illustri di allenatori nuovi e vincenti come Conte o Allegri. Anche io sono sicuro che Sarri farà bene! Anzi magari trasmetterà ancora più carattere alla squadra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quasi ufficiale l'arrivo di Sarri al Napoli. L'allenatore è negli uffici della Filmauro per firmare il contratto.Intanto, pochi minuti fa, dagli stessi uffici, è uscito Giuntoli, ormai ex DG del Carpi.Data la quasi ufficialità , cosa ne pensate della scelta di De Laurentiis?Personalmente, da tifoso del Napoli, non mi dispiace. Sarri è una scommessa ma ha dimostrato di capire benissimo il calcio italiano e di far giocare bene la propria squadra. Non mi fa paura questa scelta dato che ci sono già stati precedenti illustri di allenatori nuovi e vincenti come Conte o Allegri.a sarri è andata bene che all'Empoli ha trovato un gruppo di giocatori unito e senza teste calde. è stato anche questo il suo successo. se i giocatori non ti seguono puoi capire di calcio quanto vuoi ma ti andrà male. inoltre i giocatori hanno bisogno di tempo per assimilare il suo gioco. e a napoli perdere 3 partite non è come perderne 3 a Empoli. di sicuro questa è una scommessa, io al mister gli auguro di fare bene perché se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusate mi vengono in mente adesso le parole di De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa con Benitez, non aveva detto di voler puntare ad un altro allenatore di stampo internazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il pappone è lo stesso che ad inizio anno diceva che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusate mi vengono in mente adesso le parole di De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa con Benitez, non aveva detto di voler puntare ad un altro allenatore di stampo internazionale? Probabilmente ha capito che l'internazionalizzazione si può ottenere anche vincendo in patria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scusate mi vengono in mente adesso le parole di De Laurentiis nell'ultima conferenza stampa con Benitez, non aveva detto di voler puntare ad un altro allenatore di stampo internazionale? si voleva emery, ma emery ha rinnovato col siviglia. sarri alla fine è solo un ripiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il problema è che leggendo in giro dicono che il Napoli farà un mercato morigerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il problema è che leggendo in giro dicono che il Napoli farà un mercato morigerato... è la prima volta che sento il termine morigerato xD sono dovuto andare a cercare il significato anche se l'avevo intuito. comunque di sicuro qualche giocatore dell'Empoli il napoli lo prenderà di sicuro. e strano che ancora non si è fatto il nome di Croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quasi sicuramente Valdifiori, Tonelli e Sepe arriveranno poi penso che non ne prendano altri se no non ci rimane nessuno... Tenendo presente che si è fatto anche il nome di Mario Rui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Valdifiori è del Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Le società sono d'accordo e il giocatore pare convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo vedo più probabile al Napoli vista la presenza di Sarri, almeno è quello che dicono la Gazza e il Corriere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.