Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Effettivamente negli ultimi anni il Milan ha cercato di italianizzarsi più dell'Inter. L'Inter del triplete sarà  stata molto forte ma Aveva giusto due o tre italiani...

Comunque per le discussioni di questo genere non stiamo andando un pochino OT? Questo è pur sempre calciomercato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente vuoi confrontare questa gente con quelli citati da me? Hahahahaha lol

Quelli dell'Inter equivalgono a questi, senza dubbio.

era per dire che un po' tutte le squadre hanno dei buoni talenti. Il problema dell'inter sono i pochi italuiani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Veramente vuoi confrontare questa gente con quelli citati da me? Hahahahaha lol

Quelli dell'Inter equivalgono a questi, senza dubbio.

Va bene, l'inter è la squadra migliore al mondo, con i più grandi talenti del pianeta,e con Kondogbia che è molto più forte di qualsiasi altro giocatore.Ah, e quest'anno l'Inter vincerà  sicuramente lo scudetto e la coppa Italia, e le regalano la Champions.

Almeno così sei contento. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, l'inter è la squadra migliore al mondo, con i più grandi talenti del pianeta,e con Kondogbia che è molto più forte di qualsiasi altro giocatore.Ah, e quest'anno l'Inter vincerà  sicuramente lo scudetto e la coppa Italia, e le regalano la Champions.

Almeno così sei contento. :)

Mastour, Niang, Ely, De sciglio, Albertazzi e altra gente cosi, sono più forti di Murillo, Kovacic, Montoya, Icardi e Kondogbia. Cosi sei contento tu, no?

Poi, guardate, i giovani italiani contano perchè siamo in Serie A, ma a me francamente interessa avere giovani FORTI, pure stranieri. Ed al momento l'Inter ha TUTTO, più forte del Milan..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mastour, Niang, Ely, De sciglio, Albertazzi e altra gente cosi, sono più forti di Murillo, Kovacic, Montoya, Icardi e Kondogbia. Cosi sei contento tu, no?

Mastour fra qualche anno sarà  uno dei più forti al mondo.

Niang bisogna farlo giocare.

De Sciglio lo preferisco di gran lunga a santon.

Ely boh.

Albertazzi fino ad ora ha dimostrato di essere un brocco. (ed infatti prima non l'ho nominato)

 

Adesso finamola perché non ho voglia di discutere tutto il giorno, ti do ragione così chiudiamo il discorso e siamo tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mastour, Niang, Ely, De sciglio, Albertazzi e altra gente cosi, sono più forti di Murillo, Kovacic, Montoya, Icardi e Kondogbia. Cosi sei contento tu, no?

Poi, guardate, i giovani italiani contano perchè siamo in Serie A, ma a me francamente interessa avere giovani FORTI, pure stranieri. Ed al momento l'Inter ha TUTTO, più forte del Milan..

non per accusare te ma è anche grazie a questa mentalità  che l'italia nel ranking è arrivata ai minimi di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mastour fra qualche anno sarà  uno dei più forti al mondo.

Niang bisogna farlo giocare.

De Sciglio lo preferisco di gran lunga a santon.

Ely boh.

Albertazzi fino ad ora ha dimostrato di essere un brocco. (ed infatti prima non l'ho nominato)

 

Adesso finamola perché non ho voglia di discutere tutto il giorno, ti do ragione così chiudiamo il discorso e siamo tutti felici e contenti.

Io sono il primo a chiudere il discorso.

Allora, ultima cosa.

Santon è molto più completo di De Sciglio, se si riprende diventerà  un pilastro sia dell'Inter che della Nazionale.

Mastour che fino ad adesso ha soltanto giocato nel Milan primavera senza mai esordire (forse) e già  dici che sarà  uno dei più forti al mondo. (dichiarazione da tifoso)

Albertazzi e Ely sono i tacchetti del giocatore che è stato nonminato miglior difensore della Copa America (Murillo)

Niang è il calzino sinistro di del Bomber della Serie A. (Hai capito, spero)

 

Io adesso non parlo più, ma mi limito al calcio mercato (credo), ma spero che queste parole ti abbiano fatto capire la differenza tra Inter e Milan. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Più che altro apritevi una discussione tutta vostra "Inter vs Milan" così potete discutere senza alcun problema e non andare OT :P

Torniamo in tema, il Milan sta per buttare via 25 milioni per Witsel.

Che ne pensate? A me fa ca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torniamo in tema, il Milan sta per buttare via 25 milioni per Witsel.

Che ne pensate? A me fa ca..

Le milanesi hanno talmente tanto buttato i soldi quest'anno che non mi sconvolgo... Witsel da quando è andato allo Zenit si è un po' smarrito. Sicuramente non mi ricorda i tempi del Benfica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io sono il primo a chiudere il discorso.

Allora, ultima cosa.

Santon è molto più completo di De Sciglio, se si riprende diventerà  un pilastro sia dell'Inter che della Nazionale.

Mastour che fino ad adesso ha soltanto giocato nel Milan primavera senza mai esordire (forse) e già  dici che sarà  uno dei più forti al mondo. (dichiarazione da tifoso)

Albertazzi e Ely sono i tacchetti del giocatore che è stato nonminato miglior difensore della Copa America (Murillo)

Niang è il calzino sinistro di del Bomber della Serie A. (Hai capito, spero)

 

Io adesso non parlo più, ma mi limito al calcio mercato (credo), ma spero che queste parole ti abbiano fatto capire la differenza tra Inter e Milan. ^^

Ti ho già  detto che hai ragione. :asduj1:

Non ti basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le milanesi hanno talmente tanto buttato i soldi quest'anno che non mi sconvolgo... Witsel da quando è andato allo Zenit si è un po' smarrito. Sicuramente non mi ricorda i tempi del Benfica :(

Si, non hanno nemmeno trattato i giocatori.

Sono andate, hanno chiesto il prezzo, e hanno tirato fuori i soldi.

Non hanno nemmeno cercato di abbassare le richieste.

Boh, secondo me se ne pentiranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, non hanno nemmeno trattato i giocatori.

Sono andate, hanno chiesto il prezzo, e hanno tirato fuori i soldi.

Non hanno nemmeno cercato di abbassare le richieste.

Boh, secondo me se ne pentiranno.

Mah.. Con quel tizio thailandese il Milan può permetterselo ancora. L'Inter assolutamente no. Ha un bilancio da far paura e spende 40 milioni per Kondongbia.... Ho paura per entrambe. Sicuramente stanno piazzando delle squadre da Champions visto che l'anno scorso non ce ne sono state tante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.. Con quel tizio thailandese il Milan può permetterselo ancora. L'Inter assolutamente no. Ha un bilancio da far paura e spende 40 milioni per Kondongbia.... Ho paura per entrambe. Sicuramente stanno piazzando delle squadre da Champions visto che l'anno scorso non ce ne sono state tante...

Guardate che Tohir non è un Povero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi sembra che in questa sessione di mercato i prezzi dei calciatori siano veramente pompati... Come si può pagare Bertolacci 20 ml?

Quoto totalmente.

Bertolacci ne vale 10.

Kondo ne valeva 20.

Dybala  non ne valeva 40.

E ho i miei dubbi sul fatto che Bacca valesse i 30 milioni della clausola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che in questa sessione di mercato i prezzi dei calciatori siano veramente pompati... Come si può pagare Bertolacci 20 ml?

Cosi come Bacca a 30 Milioni.

Quoto totalmente.

Bertolacci ne vale 10.

Kondo ne valeva 20.

Dybala  non ne valeva 40.

E ho i miei dubbi sul fatto che Bacca valesse i 30 milioni della clausola.

Dybala valeva 15/20 Milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mah.. Con quel tizio thailandese il Milan può permetterselo ancora. L'Inter assolutamente no. Ha un bilancio da far paura e spende 40 milioni per Kondongbia.... Ho paura per entrambe. Sicuramente stanno piazzando delle squadre da Champions visto che l'anno scorso non ce ne sono state tante...

Quoto, io non mi fido ancora pienamante in MR. Bee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai detto che sia povero. Ma 200 milioni di euro di debiti non saranno troppi anche per lui? :(

Ha un Patrimonio di circa 5 Miliardi se non sbaglio.

Poi, se l'Inter riesce ad andare in Champions (Molto probabile), i soldi entrano e Tohir può pagare i prestiti, si è fatta questa speculazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un Patrimonio di circa 5 Miliardi se non sbaglio.

Poi, se l'Inter riesce ad andare in Champions (Molto probabile), i soldi entrano e Tohir può pagare i prestiti, si è fatta questa speculazione.

Io non sapevo avesse tutti questi soldi... Anzi. Però lui saprà  sicuramente quanti soldi avrà . Studiando i bilanci a scuola, ho studiato il bilancio dell'Inter e ti posso dire che ci vogliono molti soldini per riparare i danni della precedente gestione (Moratti si è indebitato moltissimo con il triplete e prima...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...