Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Secondo me tutto dipenderà dalla volontà del calciatore. Pagare la clausola è facile ("solo" 12 milioni) e quindi se lo accaparrerà chi gli offrirà il contratto migliore.Secondo Di Marzio il Milan ha virato su Witsel mentre su Soriano ci sono ancora Juve e Napoli. per la juve sarebbe un gran colpo, ma sul piano della personalità cosa ne guadagnerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Manchester United ha acquistato Martial, attaccante ex Monaco, per 50 milioni, che prezzi alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sembra che l'Inter ha finalmente trovato l'accordo con il Gala per Melo, 3,5 milioni più bonus.Si completa così l'ultima richiesta di Mancini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sembra che l'Inter ha finalmente trovato l'accordo con il Gala per Melo, 3,5 milioni più bonus. Si completa così l'ultima richiesta di Mancini. e ha ceduto hernanes alla juve. io mi impicco seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 La juve prende Hernanes per 11 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Juve che ha sondato Biglia e Felipe AndersonMatri possibile rinforzo in attacco per la Lazio. In alternativa c'è il togolese AdebayorOfferta di 10 milioni giunti per Lulic dalla Bundesliga (forse il Wolfsburg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 dateci felipe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 dateci felipeNon meno di 40 milioni purtroppo (dillo al mio presidente demente pezzente... anche se nemmeno io lo darei a meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non meno di 40 milioni purtroppo (dillo al mio presidente demente pezzente... anche se nemmeno io lo darei a meno) non li abbiamo. cmq a parte gli scherzi, spero che hernanes torni il mostro che era, alla juve. ho buone sensazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 non li abbiamo. cmq a parte gli scherzi, spero che hernanes torni il mostro che era, alla juve. ho buone sensazioniEh ma li avete 25 per Alex Sandro, il prestito di Cuadrado... Ovvio che poi Lotito si gira dall'altra parte. In questo caso gli do ragione... Però parlando di cose serie: arrivando Hernanes alla Juve sarebbe tramontata la possibilità di vedere Lamela bianconero. Possibile approdo al Marsiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Eh ma li avete 25 per Alex Sandro, il prestito di Cuadrado... Ovvio che poi Lotito si gira dall'altra parte. In questo caso gli do ragione...Però parlando di cose serie: arrivando Hernanes alla Juve sarebbe tramontata la possibilità di vedere Lamela bianconero. Possibile approdo al Marsiglia hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sembra che l'Inter ha finalmente trovato l'accordo con il Gala per Melo, 3,5 milioni più bonus. Si completa così l'ultima richiesta di Mancini. Insieme a Melo, possibile approdo di Telles, sempre sponda Inter. Si tratta con Eder, offerti 11 milioni alla Sampdoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hernanes?!?! Contenti loro.Felipe Melo che colpo signori. Ho come la sensazione che il Milan non prenda più nessuno.E hanno pure venduto Mastour, sono deluso ma tanto ci sono abituato ormai.Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Kuba Blaszczykowski (che cognome... ) vicino alla FiorentinaNapoli su Belhanda della Dinamo KievManchester United vicinissimo all'acquisto di Martial dal Monaco: si vocifera una cifra fra i 50 e i 60 milioni!Bologna: torna Taider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Januzaj al Dortmund. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 blue, mastour va solo in prestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 blue, mastour va solo in prestitoCon riscatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Januzaj al Dortmund.Si. Il belga arriva al posto di Grosskreutz, che andrà al Galatasaray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Con riscatto. ma il riscatto non avverrà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Bel colpo dell'Athletic Bilbao: arriva dall'Atletico Madrid Raul Garcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Zaccardo sembra diretto verso il Carpi che punta alla serie B già a gennaio a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non credo sia vera la notizia di Hernanes; fino a ieri aveva detto di restare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Adrian del Porto vicino al ritorno in Liga. Su di lui sono interessate Villarreal e Betis Siviglia, che continua il pressing per Joaquin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se arriva Hernanes è veramente una vergogna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se arriva Hernanes è veramente una vergogna.. dipende: se giocherà da trequartista senza ricoprire altri ruoli allora tornerà davvero grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.