Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
24 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Barça segue Gigio Womanrumbut, ma Galliani lo dichiara incedibile. Proprio in questi giorni si discute del prolungamento del contratto tra il club meneghino e il portiere fino al 2019 (di più è impossibile: in quanto minorenne, può firmare contratti al massimo triennali).

 

L'agente di Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya Tou-ré, a proposito del futuro in Sky Blue di Guardiola, ha detto che "con Bayern e Barça vinceva pure mio nonno. Vorrei vederlo in una squadra ottava-nona in classifica, a vincere il campionato".

vorrei vederlo anch'io. troppo facile con le big. si prenda il pescara o il verona e venga a vincere anche qui. ah già, se viene in italia andrà solo in una big

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

United offre 30 milioni per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.

Quello è buono, e quindi va preso.

Uno dei migliori terzini in questo momento. In più è un terzino sinistro ed è raro vedere giocatori come lui. Se dovesse essere spostato più in avanti mi ricorderebbe Bale. Vorrei vederlo in azione agli Europei: il buon vecchio Petkovic ha in mano una bella nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

vorrei vederlo anch'io. troppo facile con le big. si prenda il pescara o il verona e venga a vincere anche qui. ah già, se viene in italia andrà solo in una big

Il magico Albinoleffe di Guardiola, campione d'Italia, d'Europa e del Mondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Uno dei migliori terzini in questo momento. In più è un terzino sinistro ed è raro vedere giocatori come lui. Se dovesse essere spostato più in avanti mi ricorderebbe Bale. Vorrei vederlo in azione agli Europei: il buon vecchio Petkovic ha in mano una bella nazionale

Lasciatelo terzino, per la gran carità, che di laterali di difesa in grado di fermare l'avversario, farsi tutta la fascia e crossare in mezzo (come quelli di una volta) se ne vedono sempre meno.

 

Una volta terzino, comunque, lo sei per sempre. Bale stesso gioca ancora come quando era esterno sinistro del Tottenham.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Lasciatelo terzino, per la gran carità, che di incursori in grado di farsi tutta la fascia come quelli di una volta se ne vedono sempre meno. Bale stesso gioca ancora come quando era esterno sinistro del Tottenham.

Infatti ho messo il condizionale se hai visto xD 

Preferisco nettamente anche io che rimanga terzino. Spostato in avanti non so cosa potrebbe fare. Bale è molto veloce e tecnico, Rodriguez è più lento e anche se è tecnico anche lui potrebbe soffrire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ecco perché non si vede più in wwe lol

Eh, gli allenamenti richiedono tempo, e con gli Europei alle porte, poi... :asduj1: 

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Infatti ho messo il condizionale se hai visto xD 

Preferisco nettamente anche io che rimanga terzino. Spostato in avanti non so cosa potrebbe fare. Bale è molto veloce e tecnico, Rodriguez è più lento e anche se è tecnico anche lui potrebbe soffrire 

Ma Bale era quello che una volta si definiva terzino fluidificante, con attitudine offensiva. Al Real lo usano addirittura come esterno d'attacco, ma vabbé, quello perché è fortissimo (credo che sia l'unico calciatore in attività a poter giocare come difensore, centrocampista o attaccante, e con molta versatilità).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Coppia di esterni bassi Darmian-Rodriguez. Ci sta.

Poi ci sono anche Blind e Shaw.

Cioè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Alderweireld-Kompany-Vertonghen-Lombaerts, in porta Courtois e la Grande Muraglia è un castello di sabbia.

Mamma mia! MAMMA MIA! Solo la difesa mi fa impazzire, non dico il centrocampo e attacco! Sto già impazzendo, che squadrone! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

15 milioni di barili di caffè. Ma a malapena li valeva quando stava al Milan, figuriamoci ora 

Ormai non si vedono più dei prezzi normali in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Rolando dell'Empoli avrebbe firmato un contratto fino al 2019 con la Lazio che a sua volta manda in prestito il giocatore fino a giugno alla Salernitana 

Io volevo POMPEU al Milan...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...