Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 United offre 30 milioni per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Quello è buono, e quindi va preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: United offre 30 milioni per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Quello è buono, e quindi va preso. Coppia di esterni bassi Darmian-Rodriguez. Ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: United offre 30 milioni per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Quello è buono, e quindi va preso. ma chi, l'ex manager di alberto del rio della wwe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 24 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il Barça segue Gigio Womanrumbut, ma Galliani lo dichiara incedibile. Proprio in questi giorni si discute del prolungamento del contratto tra il club meneghino e il portiere fino al 2019 (di più è impossibile: in quanto minorenne, può firmare contratti al massimo triennali). L'agente di Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya, Yaya-Yaya Tou-ré, a proposito del futuro in Sky Blue di Guardiola, ha detto che "con Bayern e Barça vinceva pure mio nonno. Vorrei vederlo in una squadra ottava-nona in classifica, a vincere il campionato". vorrei vederlo anch'io. troppo facile con le big. si prenda il pescara o il verona e venga a vincere anche qui. ah già, se viene in italia andrà solo in una big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma chi, l'ex manager di alberto del rio della wwe? Sì, nel tempo libero ringiovanisce e gioca come terzino sinistro nel Wolfsburg e nella Nazionale Svizzera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: United offre 30 milioni per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Quello è buono, e quindi va preso. Uno dei migliori terzini in questo momento. In più è un terzino sinistro ed è raro vedere giocatori come lui. Se dovesse essere spostato più in avanti mi ricorderebbe Bale. Vorrei vederlo in azione agli Europei: il buon vecchio Petkovic ha in mano una bella nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: vorrei vederlo anch'io. troppo facile con le big. si prenda il pescara o il verona e venga a vincere anche qui. ah già, se viene in italia andrà solo in una big Il magico Albinoleffe di Guardiola, campione d'Italia, d'Europa e del Mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Uno dei migliori terzini in questo momento. In più è un terzino sinistro ed è raro vedere giocatori come lui. Se dovesse essere spostato più in avanti mi ricorderebbe Bale. Vorrei vederlo in azione agli Europei: il buon vecchio Petkovic ha in mano una bella nazionale Lasciatelo terzino, per la gran carità, che di laterali di difesa in grado di fermare l'avversario, farsi tutta la fascia e crossare in mezzo (come quelli di una volta) se ne vedono sempre meno. Una volta terzino, comunque, lo sei per sempre. Bale stesso gioca ancora come quando era esterno sinistro del Tottenham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sì, nel tempo libero ringiovanisce e gioca come terzino sinistro nel Wolfsburg e nella Nazionale Svizzera. ecco perché non si vede più in wwe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Lasciatelo terzino, per la gran carità, che di incursori in grado di farsi tutta la fascia come quelli di una volta se ne vedono sempre meno. Bale stesso gioca ancora come quando era esterno sinistro del Tottenham. Infatti ho messo il condizionale se hai visto xD Preferisco nettamente anche io che rimanga terzino. Spostato in avanti non so cosa potrebbe fare. Bale è molto veloce e tecnico, Rodriguez è più lento e anche se è tecnico anche lui potrebbe soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Tira molto bene le punizioni, Rodriguez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: ecco perché non si vede più in wwe lol Eh, gli allenamenti richiedono tempo, e con gli Europei alle porte, poi... 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Infatti ho messo il condizionale se hai visto xD Preferisco nettamente anche io che rimanga terzino. Spostato in avanti non so cosa potrebbe fare. Bale è molto veloce e tecnico, Rodriguez è più lento e anche se è tecnico anche lui potrebbe soffrire Ma Bale era quello che una volta si definiva terzino fluidificante, con attitudine offensiva. Al Real lo usano addirittura come esterno d'attacco, ma vabbé, quello perché è fortissimo (credo che sia l'unico calciatore in attività a poter giocare come difensore, centrocampista o attaccante, e con molta versatilità). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Coppia di esterni bassi Darmian-Rodriguez. Ci sta. Poi ci sono anche Blind e Shaw. Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Poi ci sono anche Blind e Shaw. Cioè. E Alaba-Dragovic? E i difensori del Belgio? Gia sto impazzendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 TROTTA CHE BOTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: E Alaba-Dragovic? E i difensori del Belgio? Gia sto impazzendo *^* Alderweireld-Kompany-Vertonghen-Lombaerts, in porta Courtois e la Grande Muraglia è un castello di sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Alderweireld-Kompany-Vertonghen-Lombaerts, in porta Courtois e la Grande Muraglia è un castello di sabbia. Mamma mia! MAMMA MIA! Solo la difesa mi fa impazzire, non dico il centrocampo e attacco! Sto già impazzendo, che squadrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Pato molto vicino al Liverpool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Pato molto vicino al Liverpool. Cosacostacosachecosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cosacostacosachecosa? Un affare da 15mln, scrivono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Un affare da 15mln, scrivono. 15 milioni di barili di caffè. Ma a malapena li valeva quando stava al Milan, figuriamoci ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: 15 milioni di barili di caffè. Ma a malapena li valeva quando stava al Milan, figuriamoci ora Ormai non si vedono più dei prezzi normali in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Rolando dell'Empoli avrebbe firmato un contratto fino al 2019 con la Lazio che a sua volta manda in prestito il giocatore fino a giugno alla Salernitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Rolando dell'Empoli avrebbe firmato un contratto fino al 2019 con la Lazio che a sua volta manda in prestito il giocatore fino a giugno alla Salernitana Io volevo POMPEU al Milan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Rolando dell'Empoli avrebbe firmato un contratto fino al 2019 con la Lazio che a sua volta manda in prestito il giocatore fino a giugno alla Salernitana Prime immagini dalla presentazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.