Luca98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 salve sto cercando un manga che ho letto un po' online ma non mi ricordo il nome spero possiate aiutarmi. allora c'era la protagonista che ha perso la memoria aveva una sorellina che odiava perchè tempo prima le aveva detto che era brutta perchè studiava sempre, il fratello che sembra iperprotettivo e che in alcuni casi la ragazza sembra esserne attratta , tre "amiche " che una è una cattiva persona che fa allontanare tutti da lei e iniziano ad accusarla di essere una ragazza facile che lo fa chiunque e potrebbe essere incita oppure aver contratto malattie. quindi la protagonista capisce come era e inizia a odiare la vecchia se stessa . lo so forse raccontato cosi pare brutto ma mi piaceva quindi se qualcuno conosce il nome x favore scrivetelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Hmm difficile capire qual'è se non lo si conosce, non ricordi i nomi dei protagonisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Hmm difficile capire qual'è se non lo si conosce, non ricordi i nomi dei protagonisti? purtroppo no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 purtroppo no . Mi dispiace ma mi sa che non dovrai fare altro che aspettare qualcuno che lo conosca e ti dica il nome. Anche se ritengo sia abbastanza difficile se il manga in questione non è famoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 potresti mettere una descrizione fisica dei personaggi? potrebbe aiutarci ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mi dispiace ma mi sa che non dovrai fare altro che aspettare qualcuno che lo conosca e ti dica il nome. Anche se ritengo sia abbastanza difficile se il manga in questione non è famoso. non mi ricordo se lo vidi su batoto oppure mangaeden credo più sul primo che sul secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 non mi ricordo se lo vidi su batoto oppure mangaeden credo più sul primo che sul secondo Ma quanto tempo fa? Non puoi semplicemente cercarlo con la cronologia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 potresti mettere una descrizione fisica dei personaggi? potrebbe aiutarci ad aiutartila protagonista è una ragazza del liceo con i capelli lunghi , non se può aiutare ma in una pagina del capitolo riceve un messaggio da due amiche che smettono di essere tale, il fratello invece è un bel ragazzo che va all'università ed è molto attaccato alle sorelle tanto che quando la protagonista vorrebbe andarsene lui senza mezzi termina accetta e inizia a parlare del luogo del trasferimento( anche se alla fine non si trasferiscono) , ha i capelli corti scuri . Prima dell'incidente aveva rubato a un'amica il ragazzo che le piaceva per questo lei la odia e la vuole far soffrire. Ma quanto tempo fa? Non puoi semplicemente cercarlo con la cronologia?no perchè la cancellai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 la protagonista è una ragazza del liceo con i capelli lunghi , non se può aiutare ma in una pagina del capitolo riceve un messaggio da due amiche che smettono di essere tale, il fratello invece è un bel ragazzo che va all'università ed è molto attaccato alle sorelle tanto che quando la protagonista vorrebbe andarsene lui senza mezzi termina accetta e inizia a parlare del luogo del trasferimento( anche se alla fine non si trasferiscono) , ha i capelli corti scuri . Prima dell'incidente aveva rubato a un'amica il ragazzo che le piaceva per questo lei la odia e la vuole far soffrire. no perchè la cancellai Non hai nemmeno salvato una scan per sbaglio? Perché potresti usare la ricerca con l'upload... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non hai nemmeno salvato una scan per sbaglio? Perché potresti usare la ricerca con l'upload... no ecco perchè sono disperata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Potrebbero essere Seishun For-Get o Sorario Square? Facendo delle ricerche sono risalito a questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Potrebbero essere Seishun For-Get o Sorario Square? Facendo delle ricerche sono risalito a questi... purtroppo no però ti ringrazio di aver cercato di aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 L'ultimo consiglio che ti posso dare è di controllare nella cronologia interna all'account google, se magari avevi cercato qualcosa che ti può ricondurre al manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.