Vai al commento


ho bisogno del vostro aiuto


Post raccomandati

salve sto cercando un manga che ho letto un po' online ma non mi ricordo il nome  spero possiate aiutarmi.  allora c'era la protagonista che ha perso la memoria aveva una sorellina che odiava perchè tempo prima le aveva detto che era brutta perchè studiava  sempre, il fratello che sembra iperprotettivo e che in alcuni casi la ragazza sembra esserne attratta , tre "amiche " che una è una cattiva persona che fa allontanare tutti da lei e iniziano ad accusarla di essere una ragazza facile che lo fa chiunque e potrebbe essere incita oppure aver contratto malattie. quindi la protagonista capisce come era e inizia a odiare la vecchia se stessa . lo so forse raccontato cosi pare brutto ma mi piaceva quindi se qualcuno conosce il nome x favore scrivetelo  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma mi sa che non dovrai fare altro che aspettare qualcuno che lo conosca e ti dica il nome. Anche se ritengo sia abbastanza difficile se il manga in questione non è famoso.

non mi ricordo se lo vidi su batoto oppure mangaeden credo più sul primo che sul secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potresti mettere una descrizione fisica dei personaggi?

 

potrebbe aiutarci ad aiutarti

la protagonista è una ragazza del liceo con i capelli lunghi , non se può aiutare ma in una pagina del capitolo riceve un messaggio da  due amiche che smettono di essere tale, il fratello invece è un bel ragazzo  che va all'università  ed è molto attaccato alle sorelle tanto che quando la protagonista vorrebbe andarsene lui senza mezzi termina accetta e inizia  a parlare del luogo del trasferimento( anche  se alla fine non si trasferiscono)  , ha i capelli corti scuri . Prima dell'incidente aveva rubato a un'amica il ragazzo che le piaceva per questo lei la odia e la vuole far soffrire. 

Ma quanto tempo fa? Non puoi semplicemente cercarlo con la cronologia?

no perchè la cancellai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la protagonista è una ragazza del liceo con i capelli lunghi , non se può aiutare ma in una pagina del capitolo riceve un messaggio da  due amiche che smettono di essere tale, il fratello invece è un bel ragazzo  che va all'università  ed è molto attaccato alle sorelle tanto che quando la protagonista vorrebbe andarsene lui senza mezzi termina accetta e inizia  a parlare del luogo del trasferimento( anche  se alla fine non si trasferiscono)  , ha i capelli corti scuri . Prima dell'incidente aveva rubato a un'amica il ragazzo che le piaceva per questo lei la odia e la vuole far soffrire. 

no perchè la cancellai 

 

Non hai nemmeno salvato una scan per sbaglio? Perché potresti usare la ricerca con l'upload...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...