Fendt Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi la grammatica italiana era cosa buona e giusta, oggi è parecchio sopravvalutata... P.S. Non te la prendere, eh! Si scherza! LOL frazie per avermelo fatto notare SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Questo è bellissimo AHAHAHAAHAH: Ma quanto è ca**uto? Ahahahahah! AI miei tempi si accendevano i ceri se trovavi Chansey alla zona safari E ti vendevi l'anima per riuscire a catturare Tauros e Scyther (quei maledetti fuggivano sempre)! La Zona Safari di Kanto deve essere qualche girone infernale trasferitosi sulla Terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Questo è bellissimo AHAHAHAAHAH: Vogliamo parlare di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vogliamo parlare di... Che posa vittoriosa! LOL frazie per avermelo fatto notare Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, Ivysaur era in piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vogliamo parlare di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mitico Freddie! Ai miei tempi la Via Vittoria avrebbe dovuto chiamarsi Via Crucis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, passavi ore e ore a cercare Munna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, se il box PC era pieno volavano imprecazioni tra le più blasfeme mai pronunciate da essere umano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi,esistevano i Pixel in Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi tiravi bestemmie da far impallidire mosconi quando ti toccava affrontare il Gyardos di lance e tu avendo pokemon quasi morti che subivano idropompe e iperraggi quando andavano a segno. Ai miei tempi era bello usare i glitch per prendere l'introvabile Mew e il misterioso Missingno! Io lo faccio ancora oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si credeva che esisteva un evoluzione di ogni leggendario e mi scervellavo per farli evolvere anche se erano al lv 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si cercava Mew sotto il furgoncino del porto di Aranciopoli (non si sa bene per quale recondito motivo avrebbe dovuto trovarsi sotto un camion, ma sono dettagli)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si diceva che Mew si trovava nell'Isola dei Numeri Ai miei tempi si diceva che nei giochi di 2° gen, quando ti chiede di cambiare l'ora dopo una sequenza di pulsanti, se metti una determinata ora puoi fondere 2 Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vogliamo parlare di Scyther? Non vorrei trovarmelo davanti durante un safari... O___O Sa tanto di stalker appena te lo trovi davanti, lulz. Quello sprite di Pidgeot è una cosa orrenda ahahahah Da notare che non ha la coda LOL Questo è bellissimo AHAHAHAAHAH: AHAHAHAHAH, i vecchi modelli sono sempre meravigliosi, non come oggi che sono un po' troppo meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi volevamo tutti diventare Maestri Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi tutti amavano i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ai miei tempi il tipo folletto non esisteva, venivi considerato pazzo se lo dicevi. SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ai miei tempi il tipo folletto non esisteva, venivi considerato pazzo se lo dicevi. No!Perchè era impossibile pensare che doveva esistere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 No!Perchè era impossibile pensare che doveva esistere... è appunto per questo che ho scritto che venivi considerato pazzo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi, dopo che in una puntata dell'anime Blu fece vedere di avere 10 medaglie, si pensava ci fossero 2 palestre nascoste, e passai ore a cercarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si diceva che Mew si trovava nell'Isola dei NumeriUuuh, è vero! Questo era il trucco numero 2! Ai miei tempi si diceva che nei giochi di 2° gen, quando ti chiede di cambiare l'ora dopo una sequenza di pulsanti, se metti una determinata ora puoi fondere 2 PokémonQuesto non lo conoscevo! O____O Sa tanto di stalker appena te lo trovi davanti, lulz. Da notare che non ha la coda LOL AHAHAHAHAH, i vecchi modelli sono sempre meravigliosi, non come oggi che sono un po' troppo meh.Sono d'accordo; i primi sprite, a distanza di anni, hanno un loro (macabro) fascino! XDDQuella di Scyther stalker era stupenda! Ahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi le musiche di sottofondo spettrali ti terrorizzavano (vedesi quella della torre pokemon di RBY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 è appunto per questo che ho scritto che venivi considerato pazzo Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi se battevi la lega ti sentivi soddisfatto anche tutti i pokemon schifus. (Ampharos e Xatu in Argento, erano fortissimi per le mosse potenti, mi manca quella cartuccia già andata perduta, lulz)Ai miei tempi ti facevi fatica a allenare i pokemon senza l'uso dei trucchi e battevi allenatori a casoAi miei tempi io odiavo i pokemon spettro, drago e psico, erano forti e non riuscivo a sconfiggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.