Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi se avevi tutti Pokémon al 100 ti consideravano un dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi le musiche di sottofondo spettrali ti terrorizzavano (vedesi quella della torre pokemon di RBY) Tutta Lavandonia te la faceva fare nelle mutande! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi avere Jirachi era un desiderio di tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ai miei tempi gastly era quasi invisibile,ti ci voleva la lente di ingrandimento e haunter era rarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si aspettava il lancio nº100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi avere Jirachi era un desiderio di tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ai miei tempi combattevo contro tutti i miei amici col mio blaziken al 100. ricordo benissimo il mio essere ostinato nel voler battere il mewtwo al 100 del mio amico col mio blaziken e l'infinità di fallimenti nell'impresa (ne avessi vinta una aggiungerei ora ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi Giorgio Vanni e la D'Avena ci facevano ballare e cantare! Giusto Omastar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi Giorgio Vanni e la D'Avena ci facevano ballare e cantare! Giusto Omastar? Shi! Invasione di Omastar Ballerini o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non sapevi che il nome della regione di Rosso, Blu e Giallo era Kanto (non prima della seconda generazione, almeno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi ci scambiavano i doni segreti in OAC, cercavamo di avere le rare bambole il più possibile(non come nel Amie che mettono un'infinita di bigné o oggetti, sono troppo infiniti) da arredare in camera :Q____.Ai miei tempi ci facevamo vedere l'ending con dei pokemon a caso, molto vivaci e animatiAi miei tempi le mosse animate in pixel art erano molto movimentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non sapevi che il nome della regione di Rosso, Blu e Giallo era Kanto! Veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Shi! Invasione di Omastar Ballerini o.O Si party hard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Si party hard! Yeeeeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi:- Pokèmon blu e rosso si compravano in lire;- Mi feci la grotta oscura senza flash variando la luminosità del game boy;- IV,EV e pippe varie non c'erano...giocavi con quello che ti piaceva e se vincevi o perdevi nulla cambiava,- Compravi il cavo link insieme ad altri 3 amici per dividere le spese tanto "ci si giocava tutti insieme", Per me la serie è terminata con i primi R/Z, il resto è diventato solo puro commercio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi... Parco lotta. ah si rettifico. il tempo perso nel provare a sconfiggere il milotic della regina serpe fortuna (?) con blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi ai miei tempi non si diceva perchè si era a quei tempi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi la sera non si giocava, perché il Game Boy non aveva lo schermo luminoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi la sera non si giocava, perché il Game Boy non aveva lo schermo luminoso. Tenevi la luce accesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non sapevi che il nome della regione di Rosso, Blu e Giallo era Kanto (non prima della seconda generazione, almeno)! Veramente?Sì; per maggiore chiarezza ho editato il post con l'aggiunta tra parentesi! Nelle versioni italiane di Rosso, Blu e Giallo non viene mai nominato esplicitamente il nome della regione di Kanto! Il suo nome lo abbiamo appreso solo con l'arrivo di Oro e Argento, dove non solo la regione viene finalmente chiamata con il suo nome, ma abbiamo persino le Cascate Tohjo, il cui nome è formato dalla fusione dei nomi delle regioni di Kanto e Johto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sì, per maggiore chiarezza ho editato il post con l'aggiunta tra parentesi! Nelle versioni italiane di Rosso, Blu e Giallo non viene mai nominato esplicitamente il nome della regione di Kanto! Il suo nome lo abbiamo appreso solo con l'arrivo di Oro e Argento, dove non solo la regione viene finalmente chiamata con il suo nome, ma abbiamo persino le Cascate Tohjo, il cui nome è formato dalla fusione dei nomi delle regioni di Kanto e Johto! Ah Grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Tenevi la luce accesa Ai miei tempi i miei mi sculacciavano se mi trovavano sveglio la sera tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi i miei mi sculacciavano se mi trovavano sveglio la sera tardi. Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sì, per maggiore chiarezza ho editato il post con l'aggiunta tra parentesi! Nelle versioni italiane di Rosso, Blu e Giallo non viene mai nominato esplicitamente il nome della regione di Kanto! Il suo nome lo abbiamo appreso solo con l'arrivo di Oro e Argento, dove non solo la regione viene finalmente chiamata con il suo nome, ma abbiamo persino le Cascate Tohjo, il cui nome è formato dalla fusione dei nomi delle regioni di Kanto e Johto! Non ci avevo mai fatto caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.