Ivrelia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La bottega degli scarti di Ivrelia! Ho deciso di aprire anch’io un mercatino, a causa soprattutto dei numerosissimi scarti di breeding, che mi dispiace da morire buttare e che quando ho tempo riverso a ondate nello scambio prodigioso. Mettiamoci poi il fatto che spesso i miei pokémon li voglio shiny e che quindi ho anche tanti campioni stipati in banca… e sarebbe preferibile vederli allenati da qualche allenatore che non li ha. Preciso che tutti i pokémon da me proposti sono nati da mie uova e che quindi sono tutti legit. Non uso alcun programma esterno, solo cartuccia originale. Inviate un MP se interessati! AGGIORNAMENTO SOLE E LUNA Ultimi scambi effettuati tutti tramite MP, ho cercato di contattare tutti, spero di non aver saltato nessuno. Molti dei pokémon presenti in questo mercatino sono ancora disponibili, ma non potrete trasferirli in Sole e Luna senza la banca, che sarà attiva soltanto da gennaio purtroppo… Se interessati a scambi su XY ROZA mandatemi un MP (il topic lo vedo raramente, dato che non ho fatto altri breed), regalo tutto quello che ho disponibile! A gennaio riaprirò ufficialmente la bottega per scambi su Sole e Luna e con nuovi pokémon tutti da breedare! Bando alle ciance, ecco le mie prime proposte. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCARTI - FEMMINE IN BALL SPECIALE - 4/5 IVS AL 31 Scambio per scarti femmine in ball speciale, anche senza ivs, ma anche per scarti normali - Non esitate comunque a chiedere, che se posso ve li regalo - 14 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 5 IVS al 31, abilità presagio e mossa desiderio 2 esemplari di Marill femmina con 5 IVS al 31 in Sub Ball con natura Decisa (+Att -AttSp), abilità macroforza con mosse: Panciamburo, Acquagetto, Troppoforte e Pistolacqua 4 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31 2 esemplari di Cleffa femmina in Love Ball con natura Sicura (+Def -Att), abilità Magiscudo, 4 Ivs al 31 e la mossa desiderio 9 esemplari di Feebas femmina in Dream Ball con natura Sicura (+Def -Att) abilità Nuotovelox, 5 Ivs al 31 3 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità Traccia, 5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto 4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Timida (+Vel - Att) abilità Traccia, 5 Ivs al 31 0 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Nuotovelox (che sarà prepotenza in Gyarados) 5 esemplari di Noibat femmina, in Timer Ball, natura Ingenua (+Vel -DefSp), 4 Ivs al 31, abilità Indagine, mossa Rapidscambio 0 esemplari di Zubat femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Fuocodentro 6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ball, natura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità Mente Locale 6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ball, natura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità Clorofilla 4 esemplari di Chinchou femmina, in Sub Ball, natura Modesta (+AttSp -Att), 5 ivs al 31, abilità Assorbivolt 0 esemplari di Lapras femmina, in Love Ball, natura Cauta (+DefSp - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Assorbacqua 0 esemplari di Bulbasaur femmina, in Minor Ball, natura Sicura (+Def - Att), 4 Ivs al 31, abilità Clorofilla, mosse Maledizione, Gigassorbimento, Verdebufera, Fascino 0 esemplare di Ponyta femmina, in Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore 2 esemplari di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Impaccio, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo 1 esemplare di Buneary femmina, in Love Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 5 Ivs al 31, abilità Fugafacile, mosse Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCARTI IN POKEBALL NORMALI - 5 IVS AL 31 Scambio per scarti con 3/4/5 IVS - Non esitate comunque a chiedere, che se posso ve li regalo - 3 esemplari di Snivy maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità Inversione 2 esemplari di Gligar femmina, natura scaltra (+Def -AttSp), abilità Immunità , mosse Staffetta, Agilità , Acrobazia, Finta ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FLAWLESS Scambio per scarti di almeno 4/5 IVS - Non esitate comunque a chiedere, che se posso ve li regalo - 5 esemplari di Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità Mutatipo, mossa Fielepunte 31/x/31/31/31/31 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- POKEMON SHINY CASUALI (orde, chain fishing, casuali), SCARTI SHINYScambio per altro shiny non ancora in mio possesso, per collezione. Non mi interessano IVS. Dalle orde: Houndour - SCAMBIATO Scarti: Snivy con erbaiuto 5 IVS al 31 (tranne PS) Scarti: Zubat 4 IVS al 31 (tranne AttSp e Vel) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CERCO Altri scarti con 4/5 IVS al 31 e natura giusta, se in pokéball particolari e mosse uovo ancora meglio. In cambio posso dare anche PP Codice amico 2509 2050 4819 Nick: Dea Ci sono in generale dalle 22 circa fino tarda notte su X Aggiungo in amici tutti quelli che mi richiedono lo scambio, se non mi vedete on line, mandatemi un messaggio privato. A scambi conclusi possiamo lasciarci un feedback Per qualsiasi richiesta, oltre a scrivere nel topic, mandatemi un MP -------------------------------Cosa sto breedando----------------------------------- Al momento nulla, ma ho sempre tanti scarti e se ne avete bisogno ve li regalo volentieri! Visto l'aumento esponenziale di esemplari, se non avete scarti da scambiare, ma avete bisogno di uno dei miei pokémon, non esitate a chiedere, perché se mi è possibile, ve lo regalerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ciao,mica hai un Cleffa con 5 IVs a 31(no att)?Se ti interessano degli scarti per il tuo mercatino puoi controllare nel mio mercatino personale in firma ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ciao sarei interessata a gastly ed eevee. Posso offrirti litwick e klefki 5 (mosse abilità e ball le puoi vedere nel mio topic sugli scarti che nn posso linkarti io perche sono da cell) oppure horsea 5iv sub ball nuotovelix natura timida (+speed) con eg move : fanghiglia inibitore oltraggio e segnoraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sono interessato a tutte le tue femmine in ball speciale tranne cleffa;Di scarti in ball speciale ho (tutti natura adeguata):Deino chic ballPinsir rete ballLarvesta premier ballSlowpoke sub ballPawniard chic ballMagikarp timer ballStarly timer ballHeracross velox ballJoltic velox ballAipom premier ballMakuhita bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Hai altri scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ciao,mica hai un Cleffa con 5 IVs a 31(no att)?Se ti interessano degli scarti per il tuo mercatino puoi controllare nel mio mercatino personale in firma ^_^ Ciao! Per il momento no, solo da 4 IVS per il breeding Però ne ho da controllare ancora qualcuno in banca. Ciao sarei interessata a gastly ed eevee. Posso offrirti litwick e klefki 5 (mosse abilità e ball le puoi vedere nel mio topic sugli scarti che nn posso linkarti io perche sono da cell) oppure horsea 5iv sub ball nuotovelix natura timida (+speed) con eg move : fanghiglia inibitore oltraggio e segnoraggio Litwick e Klefki li ho già fatti Horsea invece va benissimo. Posso darti Eevee per Horsea, Gastly te lo posso regalare comunque, perché ne ho fatti davvero un sacco. (Il mercatino lo aggiorno di volta in volta, per il momento ne ho proposti 12 per una questione di ordine, ma ne ho altri). Sono interessato a tutte le tue femmine in ball speciale;Di scarti in ball speciale ho (tutti natura adeguata):Deino chic ballPinsir rete ballLarvesta premier ballSlowpoke sub ballPawniard chic ballMagikarp timer ballStarly timer ballHeracross velox ballJoltic velox ballAipom premier ballMakuhita bis ball Fantastico! Mi interesserebbero Heracross, Pinsir e Joltic Vi aggiungo tutti, mi trovate on line fino a tardi, se ci siete Hai altri scarti? Sì, ma aggiornerò di volta in volta perché tengo tutto in banca ed è da ordinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sì, ma aggiornerò di volta in volta perché tengo tutto in banca ed è da ordinare. Hai dei Torchic da poter Breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Oggi, lunedì 25/05: sono presente fino alle 02:00 - evso mentre guardo serie tv MP e entro on line! Hai dei Torchic da poter Breedare? No, Torchic per il momento, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Visto che non ricordo bene cosa ho in X e devo controllare in Omega(casomai sposto qualche pokemon,anche se mi sembra di avere qualcuno in Dreamball,poi non ricordo bene visto che ho un sacco di pokemon,posso aggiungerti e poi mostrarti o proporti qui quello che ho?Su Omega sono Manigoldo,su X sono Daniel(che è il mio nome ma lo trovo orrendo :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Visto che non ricordo bene cosa ho in X e devo controllare in Omega(casomai sposto qualche pokemon,anche se mi sembra di avere qualcuno in Dreamball,poi non ricordo bene visto che ho un sacco di pokemon,posso aggiungerti e poi mostrarti o proporti qui quello che ho?Su Omega sono Manigoldo,su X sono Daniel(che è il mio nome ma lo trovo orrendo :c ) Ma certo! Ti aggiungo immediatamente Uno scambio effettuato e aggiornato il topic di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Allora,vediamo i miei scartiAbsol-pressione,fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacornoVelox ball Absol-supersorte,fulmisguardo,attacco rapido,punizione,ultimocantoVelox ballPoochyena-paura,carineria,rogodenti,gelodenti,velenodentiDream ballPoochyena-piedisvelti,stessi attacchi di quello sopra e dream ball Tra poco ti dirò di ShuckleShuckle-inversione,limitazione,ritirata,pazienza e rotolamentoDream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ti dico già che trovo interessante Poochyena-piedisvelti con dream ball e anche Shuckle. Quali vorresti dei miei? (Gastly te lo regalo a prescindere che ne ho tanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mi va bene un eevee se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Certamente! Facciamo Eevee per Pochiyena allora e se vuoi Gastly te lo regalo cmq, se non lo hai già ! xD Entro subito on line, se ci sei INtanto topic aggiornato con uno Snivy shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mi piace molto Houndoom shiny,cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ho visto che sia Pochiyena sia Shuckle sono maschi, quindi non passano le ball. Li uso cmq per breedare, quindi se non li hai femmine non importa. Per Houndoom shiny un altro shiny che non ho. Non ne ho molti quindi se me ne proponi qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 L'unico shiny che mi è nato a me è Infernape,ma mi sa che ce l'ha mezzo mondo,gli altri li ho ottenuti tramite scambio,vuoi sapere i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sì, sì, anche perché Houndour l'ho trovato casualmente nelle orde… Non mi interessano shiny breedati o con alti IVS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Infernape è al livello 46,se no ho Azurill shiny a livello 7 ed è una femmina o Dedenne a livello 30 con abilità più,ed è shiny ma maschio Ninetales livello 100 femminaPonita livello 10 femminaFrogadier livello 46 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Dedenne marroncino *-* Se ti va scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Si,vieni che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Altri scambi effettuati! Grazie! Mercatino aggiornato con nuovi pokémini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io sono davvero contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Altro scambio effettuato, topic aggiornato anche con i primi flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ciao,posso breddarti uno Shelder con 5 IVs a 31(no SpAtk)con Egg Moves Cadutamassi e Gelolancia a soli 0.02 PP,ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.