Natural_Harmonia Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Esaudito, ma non sarà per nulla piacevole a causa del sole cocente. Jirachi, desidero che la creatura di The Last Guardian viva fino alla fine del gioco. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 esaudito ma una vecchietta col bazuka ti ucciderà vorrei essere famosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 esaudito ma una vecchietta col bazuka ti ucciderà vorrei essere famosa Esaudito, ma il giorno dopo vedranno che non sai scrivere bazooka e non sarai più famosa. Desidero essere mangiato da una tigre dai denti a sciabola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Esaudito, ma il giorno dopo vedranno che non sai scrivere bazooka e non sarai più famosa. Desidero essere mangiato da una tigre dai denti a sciabola esaudito ma sarà una tigre con delle sciabole in bocca. Desidero la doll di greninja shiny (gratis) sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 esaudito, ma è finita perchè tutti la prendono prima di te.Vorrei...vorrei....vorrei... essere una Amministratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Esaudito... Ops, Jirachi ha sbagliato targhetta, sei Bannato! Desdero un hamburger non velenoso, con ketchup, senza mayo, formaggio, insalata e pomodori o altre verdure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Esaudito... Ops, Jirachi ha sbagliato targhetta, sei Bannato! Desdero un hamburger non velenoso, con ketchup, senza mayo, formaggio, insalata e pomodori o altre verdure... Esaudito, ma per farti un regalo Jirachi ci mette un'elevata dose di uova Desidero avere dei fondi nel Nintendo eShop Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Esaudito, ma un hacker te li sottrarrà Desidero avere 5utta la gamma di lego jurassic world*tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Esaudito! Ma ti si spargerà per tutta casa e tu dovrai camminarci sopra a piedi nudi!Vorrei poter controllare il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Esaudito, ma ogni volta che userai il tuo potere verrai teletrasportato in un altro punto nello spazio.Jirachi, desidero lavorare per Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Esaudito, ma ogni tua idea farà ridere tuttiDesidero avere una spada in diamante enchantata su minecraft! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Esaudito, ma avrà 1 di durabilità .Desidero che Cassy e Diamond tornino... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Esaudito, ma poi esplodera una Bomba Galattica (?)Desidero far esplodere una bistecca (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Esaudito, ma esploderai anche tu. Ka-pow! Ah, e la bistecca naturalmente non si farà nulla. Ahem...desidero tre desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Esaudito, ma ti sbaglierai e chiederai un filo di paglia, un mattone e del fangoDesidero dei vestiti per carote, patate e cipolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Eh? Boh, esaudito ma andranno a fuoco (???)Desidero Kingdom Hearts III in anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Esaudito, ma ti deluderà completamente e non vorrai mai più giocare nemmeno ai capitolo precedenti Vorrei che fosse inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Esaudito, ma solo per un giorno.Vorrei mangiare un corn-dog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Esaudito,ma l'olio bollente sarà scaduto e ti farai un'indigestione.Vorrei un capitolo fatto bene della saga di Sonic the Hedgehog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Esaudito,ma l'olio bollente sarà scaduto e ti farai un'indigestione. Vorrei un capitolo fatto bene della saga di Sonic the Hedgehog Esaudito ma tu potrai avere solo la demo. Vorrei che il Quidditch esistesse veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Esaudito ma tu potrai avere solo la demo. Vorrei che il Quidditch esistesse veramente Esaudito, ma i giocatori saranno cosi' pessimi che perderai la voglia di guardare le partite. Desidero... desidero... saper scrivere una storia decente senza lasciarla a meta' strada. ;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Esaudito, ma i giocatori saranno cosi' pessimi che perderai la voglia di guardare le partite.Desidero... desidero... saper scrivere una storia decente senza lasciarla a meta' strada. ;_____;Esaudito,ma una volta finita ti farà schifo e la cancellerai tutta.Desidero dominare il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Esaudito... naturalmente però la Terra sarà distrutta dagli alieni il giorno dopo che sarai salito al trono, anche se tutti scapperanno sull'Hype Train Spaziale guidato dal Regginator (?)Vorrei che l'anime diventasse decente facendo imparare ad Ash a usare le mega, facendolo tornare a Kanto e facendogli vincere la Lega grazie a MegaCharizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Esaudito... naturalmente però la Terra sarà distrutta dagli alieni il giorno dopo che sarai salito al trono, anche se tutti scapperanno sull'Hype Train Spaziale guidato dal Regginator (?)Vorrei che l'anime diventasse decente facendo imparare ad Ash a usare le mega, facendolo tornare a Kanto e facendogli vincere la Lega grazie a MegaCharizard YEsaudito,ma chiaramente l'anime resterà solo in Giappone.Desidero avere un desiderio inrovinabile (o se questo non si può fare desidero avere un miliardo di euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Penso che quello del desiderio inrovinabile non si possa esaudire lol Comunque esaudito ma li spenderai tutti in un porcilaio (?) Desidero essere uno chef stellato e apprezzato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.