Vai al commento

[Gioco] Rovina il desiderio!

Natural_Harmonia

Post raccomandati

Esaudito, ma il giorno dopo vedranno che non sai scrivere bazooka e non sarai più famosa.

Desidero essere mangiato da una tigre dai denti a sciabola

esaudito ma sarà  una tigre con delle sciabole in bocca. 

Desidero la doll di greninja shiny (gratis) sul mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esaudito... Ops, Jirachi ha sbagliato targhetta, sei Bannato! :P

Desdero un hamburger non velenoso, con ketchup, senza mayo, formaggio, insalata e pomodori o altre verdure...

Esaudito, ma per farti un regalo Jirachi ci mette un'elevata dose di uova :D

Desidero avere dei fondi nel Nintendo eShop ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Esaudito ma tu potrai avere solo la demo.

Vorrei che il Quidditch esistesse veramente

Esaudito, ma i giocatori saranno cosi' pessimi che perderai la voglia di guardare le partite.

Desidero... desidero... saper scrivere una storia decente senza lasciarla a meta' strada. ;_____;

Link al commento

Esaudito, ma i giocatori saranno cosi' pessimi che perderai la voglia di guardare le partite.

Desidero... desidero... saper scrivere una storia decente senza lasciarla a meta' strada. ;_____;

Esaudito,ma una volta finita ti farà  schifo e la cancellerai tutta.

Desidero dominare il mondo

Link al commento

Esaudito... naturalmente però la Terra sarà  distrutta dagli alieni il giorno dopo che sarai salito al trono, anche se tutti scapperanno sull'Hype Train Spaziale guidato dal Regginator (?)

Vorrei che l'anime diventasse decente facendo imparare ad Ash a usare le mega, facendolo tornare a Kanto e facendogli vincere la Lega grazie a MegaCharizard Y

Link al commento

Esaudito... naturalmente però la Terra sarà  distrutta dagli alieni il giorno dopo che sarai salito al trono, anche se tutti scapperanno sull'Hype Train Spaziale guidato dal Regginator (?)

Vorrei che l'anime diventasse decente facendo imparare ad Ash a usare le mega, facendolo tornare a Kanto e facendogli vincere la Lega grazie a MegaCharizard Y

Esaudito,ma chiaramente l'anime resterà  solo in Giappone.

Desidero avere un desiderio inrovinabile (o se questo non si può fare desidero avere un miliardo di euro)

Link al commento

Penso che quello del desiderio inrovinabile non si possa esaudire lol Comunque esaudito ma li spenderai tutti in un porcilaio (?) 

Desidero essere uno chef stellato e apprezzato *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...