NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Benvenuti alla... ho perso il conto xp Estrazione Gratuita by Mio-Sama Mi annoiavo e non sapevo che fare xp e quindi eccoci qui all'ennessima estrazione gratuita Per partecipare scrivete qua sotto un commento riguardante Touwa Erio (la ragazza dell'immagine) e mettete mi piace.Bla bla bla estraggo con random.org e scade ... bho! Chiudo quando mi va ù-ù Buona fortuna! PREMI 0.15 pp x 5 utenti estratti0.25 x 3 utenti estrattie 0.35 un utente estratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Molto kawaii per dirla alla giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Molto carina Vorrei anche aggiungere qualcos'altro ma non penso sia consentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Direi un personaggio molto interessante non l'avevo mai vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 potrei dire che non ho idea di chi sia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il suoi capelli hanno un bel colore. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 mi piace il suo taglio di capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sembra che sta facendo robe strane.. Però ha dei capelli fighi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 i suoi capelli e i suoi occhi *^* la maglia della prima gif è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 allora, la gnocca vuole prepararmi un panino? Conoscendo lo stile degli anime secondo me ha un carattere timido ecc... sì ha un ottimo design capelli color ghiaccio e vale lo stesso per gli occhi. In tutto non c'è male un ottimo personaggio.oggi mi sento un critico, sto criticando tutto omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non so ki sia ma é giá amore a prima vista <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 molta carina, di che anime è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Carinissima *^* Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sicuramente non sono io ^_^E' un personaggio di Denma e qualcosa nn mi ricordo il nome del manga completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Oow l'ho vista spesso in giro anche se non so come si chiami :°) È molto carina ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 OMG E' COSI' CARINA Non ho idea di chi schifo possa essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Bellissima! Sono rapito dai suoi occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 kawaiii *^*quegli occhioni blu e la chiometta liscia con quei bigodini maltriusciti (wtf lol) celestina c:(mi ricorda un po' ariana grande in sam and cat lol, per via della sua aria innocente e sciapetta[?]) Comunque è di Denpa onna to sheishun (o qualcosa del genere) otoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Carina,sotto sotto mi ricorda Hatsune Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ...espressiva ed interessante!Voglioh I PP!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non so esattamente chi sia ma è carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 sinceramente non so chi sia, comunque bello il colore dei capelli! e grazie dell'iniziativa ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Che occhi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.