NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Benvenuti alla... ho perso il conto xp Estrazione Gratuita by Mio-Sama Mi annoiavo e non sapevo che fare xp e quindi eccoci qui all'ennessima estrazione gratuita Per partecipare scrivete qua sotto un commento riguardante Touwa Erio (la ragazza dell'immagine) e mettete mi piace.Bla bla bla estraggo con random.org e scade ... bho! Chiudo quando mi va ù-ù Buona fortuna! PREMI 0.15 pp x 5 utenti estratti0.25 x 3 utenti estrattie 0.35 un utente estratto
SupremeRyuga Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Molto carina Vorrei anche aggiungere qualcos'altro ma non penso sia consentito
Dream Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Direi un personaggio molto interessante non l'avevo mai vista...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Il suoi capelli hanno un bel colore. :3 @Darki♥
Derean Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Sembra che sta facendo robe strane.. Però ha dei capelli fighi owo
Hypnos Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 i suoi capelli e i suoi occhi *^* la maglia della prima gif è molto bella
Shark Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 allora, la gnocca vuole prepararmi un panino? Conoscendo lo stile degli anime secondo me ha un carattere timido ecc... sì ha un ottimo design capelli color ghiaccio e vale lo stesso per gli occhi. In tutto non c'è male un ottimo personaggio.oggi mi sento un critico, sto criticando tutto omg.
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Sicuramente non sono io ^_^E' un personaggio di Denma e qualcosa nn mi ricordo il nome del manga completo
Haku Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Oow l'ho vista spesso in giro anche se non so come si chiami :°) È molto carina **
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 OMG E' COSI' CARINA Non ho idea di chi schifo possa essere.
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 kawaiii *^*quegli occhioni blu e la chiometta liscia con quei bigodini maltriusciti (wtf lol) celestina c:(mi ricorda un po' ariana grande in sam and cat lol, per via della sua aria innocente e sciapetta[?]) Comunque è di Denpa onna to sheishun (o qualcosa del genere) otoko
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Carina,sotto sotto mi ricorda Hatsune Miku
gEmaOshawott Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ...espressiva ed interessante!Voglioh I PP!1!11!
carusazzo Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 sinceramente non so chi sia, comunque bello il colore dei capelli! e grazie dell'iniziativa ;D
RoseRed Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Che occhi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.