Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Scusate la mia inattività , dovuta i giorni precedenti all'ossessione per fma e oggi perché è venuto un mio amico, comunque sia ho seguito tutto il discorso e vorrei fare il punto della situazione considerando dalla lista dei partecipanti buoni, cattivi e quelli dei quali non sappiamo nulla o comunque non sono collocabili in nessuna delle due fazioni con certezza

Ecco a voi la lista dei partecipanti attuali

-Chary ?

-Demo ?

-JustCoccoducaMc-fail buono/lupizzato

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shark rogo probabile buono

-Shiny rogo ?

-Sunny cattivo

Benson. ?

blablabla rogo buono/lupizzato

cdfertolo buono

cespun suicidio ?

EmaOshawott sbranato buono

Gaetano ?

IcyFlame probabile cattivo

Infernape21 buono

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lightning buono

Lugas95 ?

Luke88 sbranato buono

MarioBoss buono

Mud_Mc_fail-II rogo cattivo

Poke96 ?

SilverSwan probabile buona

Stitch98 cattivo

Terry_Mcfail resurrezione probabilmente buona

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato buono

The Only One ?

Tralasciando i buoni la lista sarà :

Chary ?
-Demo ?

-Kaneki ?
-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

-Sunny cattivo

Benson. ?

Gaetano ?

Jack. ?
Kin'Grovyle ?
Latios`?

Lugas95 ?

Mud_Mc_fail-II rogo cattivo

Poke96 ?

Stitch98 cattivo

The Only One ?

Eliminando i cattivi che sono 4 otterremo questa lista di 12 persone, delle quali ben 4 sono cattivi:

Chary ?
-Demo ?
-Kaneki ?
-Queen_A ?
-Shiny rogo ?

Benson. ?
Gaetano ?

Jack. ?
Kin'Grovyle ?
Latios`?
Lugas95 ?

Poke96 ?

The Only One ?

Queste sono essenzialmente le persone delle quali si sa poco e nulla(obv io mi escludo, anche se di fatto sono stato poco attivo, ma da domani spero di esserci il più possibile) o che comunque danno un minimo di sospetto, in particolare tra inattivi e sospetti vorrei citare:

-Demo

Benson. 

Gaetano 

The Only One 

Poke96

Fra i precedenti, quelli sopracitati sono quelli che o hanno fatto qualche passo falso o comunque hanno avuto un comportamento un po'strano oppure hanno evitato di fare passi falsi con l'inattività , nel primo gruppo metterei:

-Demo
Benson.
Gaetano

I primi 2 ho già  detto il motivo dei miei sospetti i primi giorni, che se pur si sono affievoliti per benson(ma non annullati), mentre per demo sono pressocché identici, Gaetano invece ha un comportamento piuttosto strano a mio parere, non so, nulla di che, ma non mi convince più di tanto, chiederei al mago di controllare lui per oggi(se ci riesce obv)

Gli altri due invece non mi convincono per neutralità  o per assenza totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia inattività , dovuta i giorni precedenti all'ossessione per fma e oggi perché è venuto un mio amico, comunque sia ho seguito tutto il discorso e vorrei fare il punto della situazione considerando dalla lista dei partecipanti buoni, cattivi e quelli dei quali non sappiamo nulla o comunque non sono collocabili in nessuna delle due fazioni con certezza

Chary ?

-Demo ?

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

-Sunny cattivo

Benson. ?

Gaetano ?

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lugas95 ?

Poke96 ?

Stitch98 cattivo

The Only One ?

Eliminando i cattivi che sono 4 otterremo questa lista di 12 persone, delle quali ben 4 sono cattivi:

Chary ?

-Demo ?

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

Benson. ?

Gaetano ?

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lugas95 ?

Poke96 ?

The Only One ?

Queste sono essenzialmente le persone delle quali si sa poco e nulla(obv io mi escludo, anche se di fatto sono stato poco attivo, ma da domani spero di esserci il più possibile) o che comunque danno un minimo di sospetto, in particolare tra inattivi e sospetti vorrei citare:

-Demo

Benson. 

Gaetano 

The Only One 

Poke96

Fra i precedenti, quelli sopracitati sono quelli che o hanno fatto qualche passo falso o comunque hanno avuto un comportamento un po'strano oppure hanno evitato di fare passi falsi con l'inattività , nel primo gruppo metterei:

-Demo

Benson.

Gaetano

I primi 2 ho già  detto il motivo dei miei sospetti i primi giorni, che se pur si sono affievoliti per benson(ma non annullati), mentre per demo sono pressocché identici, Gaetano invece ha un comportamento piuttosto strano a mio parere, non so, nulla di che, ma non mi convince più di tanto, chiederei al mago di controllare lui per oggi(se ci riesce obv)

ci ti dice che tra gli uccisi dai lupi non ci sia stato qualche lupo che si è colpito da solo?

Link al commento

Chary ?

-Demo ?

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

-Sunny cattivo

Benson. ?

Gaetano ?

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lugas95 ?

Poke96 ?

Stitch98 cattivo

The Only One ?

Chary ?

-Demo ?

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

Benson. ?

Gaetano ?

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lugas95 ?

Poke96 ?

The Only One ?

-Demo

Benson. 

Gaetano 

The Only One 

Poke96

-Demo

Benson.

Gaetano

Ah, avete anche fatto una lista di lupi e buoni? (certi o quasi)

Uff, ho scelto il giorno peggiore per prendermi  una pausa D:

Ora devo recuperare il tutto per capire anche un solo 10% di quello che dite ;___;

Link al commento

ci ti dice che tra gli uccisi dai lupi non ci sia stato qualche lupo che si è colpito da solo?

Beh è possibile, ma dobbiamo essere il più cauti possibile, non consideriamo probabilità  minime, è possibile, ma comunque considerare la possibilità  peggiore non può fare male. Era solo un modo per fare un punto della situazione e mettere in evidenza quelli che secondo me sono maggiormente da tenere sott'occhio.

Link al commento

Ah, avete anche fatto una lista di lupi e buoni? (certi o quasi)

Uff, ho scelto il giorno peggiore per prendermi  una pausa D:

Ora devo recuperare il tutto per capire anche un solo 10% di quello che dite ;___;

Non c'è una lista di buoni, e cattivi, ho editato la lista di Haven.

Link al commento

Chary ?

-Demo ?

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

-Sunny cattivo

Benson. ?

Gaetano ?IcyFlame probabile cattivo

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lugas95 ?

Poke96 ?

Stitch98 cattivo

The Only One ?

Chary ?

-Demo ?

-Kaneki ?

-Queen_A ?

-Shiny rogo ?

Benson. ?

Gaetano ?

Jack. ?

Kin'Grovyle ?

Latios`?

Lugas95 ?

Poke96 ?

The Only One ?

-Demo

Benson. 

Gaetano 

The Only One 

Poke96

-Demo

Benson.

Gaetano

Mmh okay, sono sospetto per inattività  (comunque non sono inattivo, ma rip). È anche un buon motivo. Ma allora che mi dici di Queen, Kin e TOO? Loro sono molto più inattivi di me, eppure non li hai messi nella lista. A questo punto devo aver fatto qualcosa molto più sospetto di loro per essere nella lista, o sbaglio? Oppure non li citi neanche perché ti fa comodo? Illuminami.
Link al commento

Mmmh davvero? Ma tu nella diatriba tra fertoldo e icy per chi parteggi? Potresti darci la tua versione della storia?

Icy.

Sulla storia di Fertodlo?Penso che uno dopo 3 giorni in cui é praticamente off,non possa spuntare dall'nulla e dire"sono il mago".Bravo,hai puntato i riflettori su di te,ora i tuoi 15 minuti di fama sono finiti.(cit.)

Secondo me Fertolo é il lupizzatore(Katherine)e Cocco il lupizzato.

Link al commento

Icy.

Sulla storia di Fertodlo?Penso che uno dopo 3 giorni in cui é praticamente off,non possa spuntare dall'nulla e dire"sono il mago".Bravo,hai puntato i riflettori su di te,ora i tuoi 15 minuti di fama sono finiti.(cit.)

Ma allora i ruoli da dove li prendono? I lupi non hanno un mago Ferdoldo come avrebbe potuto azzeccare il ruolo di light?
Link al commento

Icy.

Sunny stai dicendo che qualcuno aveva già  capito il tuo ruolo precedentemente?

Sempre se puoi rispondere alla domanda

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Icy.

ridicolo, nonostante ci sono le prove che io e cd siamo buoni ancora insisti a dire che siamo lupi, a questo punto io che avevo deciso di lasciarti da parte per oggi proporrei propio te insieme a stitch

Link al commento

Ma allora i ruoli da dove li prendono? I lupi non hanno un mago Ferdoldo come avrebbe potuto azzeccare il ruolo di light?

Puro lato B-o Light é un lupo come lui(non ti sto accusando Light,é solo una teoria)e magari sono rispettivamente lupi che hanno ftt un'alleanza(ma non é detto che si dovrebbero conoscere per forza secondo le descrizioni:Ferdolo o Cocco é Katherine,l'altro dei 2 é il lupizzato e Light é qualcuno altro,ma non potrebbero conoscersi"naturalmente")

Ripeto,queste riguardo a Ferdolo e Cocco sono le MIE suppizioni.Se volete potete essere d'accordo con me come non esserlo

Icy credo che qualche lupacchiotto potrebbe averlo capito non so come e abbia messo tutti contro me il secondo giorno

Link al commento

Puro lato B-o Light é un lupo come lui(non ti sto accusando Light,é solo una teoria)e magari sono rispettivamente lupi che hanno ftt un'alleanza(ma non é detto che si dovrebbero conoscere per forza secondo le descrizioni:Ferdolo o Cocco é Katherine,l'altro dei 2 é il lupizzato e Light é qualcuno altro,ma non potrebbero conoscersi"naturalmente")

Ripeto,queste riguardo a Ferdolo e Cocco sono le MIE suppizioni.Se volete potete essere d'accordo con me come non esserloIcy credo che qualche lupacchiotto potrebbe averlo capito non so come e abbia messo tutti contro me il secondo giorno

Si ma hai visto che Fertoldo ha detto che lmud era lupo e alla fine assieme a Stitch si sono rivelati lupi entrambi? Quindi Fertoldo uccide i suoi stessi compagni?
Link al commento

ridicolo, nonostante ci sono le prove che io e cd siamo buoni ancora insisti a dire che siamo lupi, a questo punto io che avevo deciso di lasciarti da parte per oggi proporrei propio te insieme a stitch

Lasciando perdere da parte te per un momento..non é che Stitch é uno dei fratelli di Rebekah?In quel caso deve essere eliminato il prima possibile

Perché ha avuto immunità  per due giorni pure se aveva piú voti,aveva tipo tutta piazza contro :/

Link al commento

Si ma hai visto che Fertoldo ha detto che lmud era lupo e alla fine assieme a Stitch si sono rivelati lupi entrambi? Quindi Fertoldo uccide i suoi stessi compagni?

Beh Fertoldo secondo me come già  detto é il lupizzatore,che é un lupo che conosce solo il lupizzato

Vbb mi dispiace che ho fatto questo errore ma a questo punto credo che sunny proprio sia il lupizzatore come dice fertolo .-.

Icy xche?
Link al commento

Beh Fertoldo secondo me come già  detto é il lupizzatore,che é un lupo che conosce solo il lupizzato

Si di norma è così ma sappi che dopo 3-4 i lupi raminghi alla fine in un modo o in un altro il gruppo lo trovano.

Vbb mi dispiace che ho fatto questo errore ma a questo punto credo che sunny proprio sia il lupizzatore come dice fertolo .-.

Icy quindi tu sei sicuro che non sia Caroline e che sia Katherine?

Link al commento

Mmh okay, sono sospetto per inattività  (comunque non sono inattivo, ma rip). È anche un buon motivo. Ma allora che mi dici di Queen, Kin e TOO? Loro sono molto più inattivi di me, eppure non li hai messi nella lista. A questo punto devo aver fatto qualcosa molto più sospetto di loro per essere nella lista, o sbaglio? Oppure non li citi neanche perché ti fa comodo? Illuminami.

Too l'ho messo, Kin ha il solito comportamento e Queen non mi è sembrata particolarmente sospetta, tu non sei il maggiore sospettato, non ti ho messo cattivo, ma solo uno di quelli da tenere particolarmente sott'occhio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...