Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma che rompi.... tra tante palestre proprio la mia... mannagia sto fecciaverde Beh, queste sono solo candidature, la competizione ci deve essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Rapper pensa a me, io sto contro shadowKing e qualcosa del genere anche se me la sono cercata io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in Arena: Peter Pan PM Palestra: Acciaio Peterr <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Rapper pensa a me, io sto contro shadowKing e qualcosa del genere anche se me la sono cercata io xD Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mh forse dovrei provare a candidarmi :/ be dai ci provo, tanto il mese di luglio tra un esame ed un altro mi posso svagare!Nick in arena: KawaiiCleffaPalestra: Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mh forse dovrei provare a candidarmi :/ be dai ci provo, tanto il mese di luglio tra un esame ed un altro mi posso svagare! Nick in arena: KawaiiCleffa Palestra: Folletto Ottimo! Non fa male provare! Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Nick in Arena:MiruzPalestra:Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Nick in Arena: Andry~PMMi candido per la Palestra Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Nick in Arena: Andry~PMMi candido per la Palestra Drago Felice di averti a bordo! Aggiorno!Nick in Arena: Based Xenosy- Xenosy- Xenosy_y- Xenosy Funny (LOOL)Elite: ElettroBene! Aggiorno! *DIN DON*Annuncio a tutti i candidati! Lunedì 15 Giugno 20015 inizieranno le selezioni per scegliere chi dovrà avere il ruolo di Capopalestra/Superquattro! Chiunque abbia ancora intenzione di candidarsi può farlo dunque fino a Lunedì!Per i Superquattro ci sarà una prova in più, per poter dimostrare di essere davvero i migliori!Se vi state chidendo chi sarà il Campione, ebbene questo è un SEGRETO! Sarà svelato a tempo debito! Stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 di la verità sarai tu il campione eh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 nick in arena Tropical Teomi candido per il mono fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 di la verità sarai tu il campione eh:)Nono, il mio ruolo sarà rivelato in seguito XD nick in arena Tropical Teomi candido per il mono fightnick in arena Tropical Teomi candido per il mono fightnick in arena Tropical Teomi candido per il mono fightBenissimo! Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Nono, il mio ruolo sarà rivelato in seguito XD Farai il puliscistrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Farai il puliscistrade Ma cos? AHAHAHAAHAHAH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 lugas già so che non verrò selezionata, maaaa.. io lunedì non ci sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 lugas già so che non verrò selezionata, maaaa.. io lunedì non ci sono :/ No problem! Fammi sapere quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 non si può fare prima? non ce la faccio ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 PLS SI PUO' FARE PRIMA?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Perché prima? Se siete impegnati, fatemi sapere quando potete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Prima perchè non ce la facciamo vogliamo incominciare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Comunicate a Lugas quando siete disponibili, in modo che lui possa organizzare questi "Provini". Io Lunedì ci dovrei essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 *DIN DON*Annuncio a tutti i candidati!Per i provini, create il team monotype del tipo per cui vi siete candidati: vi sfiderete con questo team, e chi vincerà otterrà il posto da Capopalestra!Per i Superquattro: vale la stessa modalità dei capipalestra, ma prima della sfida verrete esaminati da un battler esperto, perciò tenetevi pronti! Good luck and have fun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 io penso che ci sono lunedi previo inconvenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.