Andry Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Come da titolo, se qualcuno lo ha, cerco disperatamente il pdf o un link in cui trovo (per pianoforte) Luce (tramonti a nord est) di Elisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io conosco le chiavi di basso, violino e tenore, poi sul pianoforte in genere si usano le prime 2 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho fatto una ricerca, dai un'occhiata qui. Potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho fatto una ricerca, dai un'occhiata qui. Potrebbe andare bene? Letscore questi sono gli accordi (chords) A me servirebbe lo spartito con le note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Up ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.