Matrix Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Salve, apro questo topic in quanto vorrei cominciare a costruire un team come si deve anziché limitarmi a breddare flawless. Avevo in mente questo, considerando che molti li ho già breddati, ma se avete consigli di qualsiasi genere, fate pure. L'ho fatta da zero e unicamente in base a gusti personali, senza andare a studiare le debolezze complessive del team, quindi siate clementi. xD Dragonite @ BaccaprugnaAbilità : MultisquameEvs: 4 Hp / 252 Atk / 252 VelNatura: Decisa-Dragodanza-Oltraggio-Terremoto-Tuonopugno Shuckle @ AvanziAbilità : InversioneEvs: 252 Hp / 252 Def / 4 Sp.DefNatura: Scaltra-Gettaguscio-Tossina-Riposo-AssilloHo-Oh @ AssorbisferaAbilità : PressioneEvs: 252 Hp / 252 Atk / 4 Sp.DefNatura: Decisa-Magifuoco-Baldeali-Terremoto-RipresaWailord @ BaccastagnaAbilità : PressioneEvs: 128 Hp / 128 Sp.Atk / 252 VelNatura: Modesta-Zampillo-Idrovampata-Geloraggio-RiposoNote: Meglio settare così Evs oppure massimizzare i Ps a discapito dell'Att.Spe, così da sfondare con Zampillo? Espeon @ Creta LuceAbilità : MagicspecchioEvs: 252 Hp / 4 Sp.Atk / 252 VelNatura: Timida-Desiderio-Riflesso-Schermo Luce-Psichico Note: Sono indeciso se farlo così o con Staffetta e Sbadiglio al posto di Desiderio e Psichico. M-Sceptile @ SceptiliteAbilità : ParafulmineEvs: 6 Hp / 252 Atk / 252 VelNatura: Allegra-Danzaspada-Fendifoglia-Terremoto-Oltraggio
Matrix Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 Lotterai in tier o 4fun ?Inizialmente just 4 fun, dato che ancora non sono aggiornatissimo sulle varie tier e/o strategie.Mamma mia... Wailord è una bestia anche a livello di schiusa: 3 minuti a girare per il Resort Lotta con Volcarona e potere covata liv 3, e si è schiuso giusto il primo uovo. Comunque c'è qualche consiglio per migliorare il team?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.