Matrix Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Salve, apro questo topic in quanto vorrei cominciare a costruire un team come si deve anziché limitarmi a breddare flawless. Avevo in mente questo, considerando che molti li ho già breddati, ma se avete consigli di qualsiasi genere, fate pure. L'ho fatta da zero e unicamente in base a gusti personali, senza andare a studiare le debolezze complessive del team, quindi siate clementi. xD Dragonite @ BaccaprugnaAbilità : MultisquameEvs: 4 Hp / 252 Atk / 252 VelNatura: Decisa-Dragodanza-Oltraggio-Terremoto-Tuonopugno Shuckle @ AvanziAbilità : InversioneEvs: 252 Hp / 252 Def / 4 Sp.DefNatura: Scaltra-Gettaguscio-Tossina-Riposo-AssilloHo-Oh @ AssorbisferaAbilità : PressioneEvs: 252 Hp / 252 Atk / 4 Sp.DefNatura: Decisa-Magifuoco-Baldeali-Terremoto-RipresaWailord @ BaccastagnaAbilità : PressioneEvs: 128 Hp / 128 Sp.Atk / 252 VelNatura: Modesta-Zampillo-Idrovampata-Geloraggio-RiposoNote: Meglio settare così Evs oppure massimizzare i Ps a discapito dell'Att.Spe, così da sfondare con Zampillo? Espeon @ Creta LuceAbilità : MagicspecchioEvs: 252 Hp / 4 Sp.Atk / 252 VelNatura: Timida-Desiderio-Riflesso-Schermo Luce-Psichico Note: Sono indeciso se farlo così o con Staffetta e Sbadiglio al posto di Desiderio e Psichico. M-Sceptile @ SceptiliteAbilità : ParafulmineEvs: 6 Hp / 252 Atk / 252 VelNatura: Allegra-Danzaspada-Fendifoglia-Terremoto-Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lotterai in tier o 4fun ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lotterai in tier o 4fun ?Inizialmente just 4 fun, dato che ancora non sono aggiornatissimo sulle varie tier e/o strategie.Mamma mia... Wailord è una bestia anche a livello di schiusa: 3 minuti a girare per il Resort Lotta con Volcarona e potere covata liv 3, e si è schiuso giusto il primo uovo. Comunque c'è qualche consiglio per migliorare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.