Vai al commento



[Ufficiale] Discussione Politica


letscore

Post raccomandati

47 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mi chiedo che gusto ci sia a dimostrare la propria disabilità...

Che intendi dire @The_Toy_Master

48 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mi chiedo che gusto ci sia a dimostrare la propria disabilità...

Io non sono disabile, sto solo scherzando e tu essendo scontroso con me, non lo capisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh, due torti non fanno una ragione.

Molte persone (proprietari di auto, negozianti e forze dell'ordine) hanno subito danni fisici/materiali. Di certo non si combatte la parola con la violenza, a mio parere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un punto di vista puramente teorico, Salvini ha anche ragione. A nessuno in democrazia può essere preclusa la libertà di esprimersi. Tuttavia con che coraggio proprio a Napoli. Dopo che cantava quei cori razzisti, chiamiamoli con il loro nome, poteva avere il buon senso di non andarci. E ripeto teoricamente ha anche ragione, ma devi riscontrati con la realtà dei fatti non puoi fingere di vivere in un utopia. 

Personalmente non amo salvini, lo detesto. Ammetto, con la più totale onestà intellettuale, che non mi dispiace per ciò che gli sia capitato. Non approvo né giustifico, ma non mi dispiace...

Edit: forse non mi sono espresso bene, aborro la violenza ovviamente.

Violenza tra l'altro inutile visto che purtroppo questo evento fa anche passare Salvini come vittima, e in qualche modo lo rafforza.

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Uhmaronn ha scritto:

/cut

Unisco alla discussione principale sulla politica italiana visto che riguarda da vicino un suo esponente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricerco mica utopie, m'aspetterei solo più intelligenza ed eleganza da una città che ha accolto con molta più ilarità  personaggi di calibro ben più importante (non sto qui a raccontare aneddoti a tutti noti).  Certo dal sindaco ci si aspetterebbe  un comportamento più adatto al suo ruolo, ma forse proprio questo è un desiderio irrealistico ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

domanda: come mai gli sbarchi sono un'esigenza per salvare i profughi di guerra ( così definiti dalla sinistra), mentre per il g7 che si  terrà a lampedusa bloccheranno gli sbarchi per due giorni? perché vogliono tenere due giorni questi profughi di guerra nelle loro terre? 

 

quanto la loro ipocrisia ad un certo punto si scopre da sola e si rivelano per quello che sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 19:20, Ghesisect ha scritto:

Da un punto di vista puramente teorico, Salvini ha anche ragione. A nessuno in democrazia può essere preclusa la libertà di esprimersi. Tuttavia con che coraggio proprio a Napoli. Dopo che cantava quei cori razzisti, chiamiamoli con il loro nome, poteva avere il buon senso di non andarci. E ripeto teoricamente ha anche ragione, ma devi riscontrati con la realtà dei fatti non puoi fingere di vivere in un utopia. 

Personalmente non amo salvini, lo detesto. Ammetto, con la più totale onestà intellettuale, che non mi dispiace per ciò che gli sia capitato. Non approvo né giustifico, ma non mi dispiace...

Edit: forse non mi sono espresso bene, aborro la violenza ovviamente.

Violenza tra l'altro inutile visto che purtroppo questo evento fa anche passare Salvini come vittima, e in qualche modo lo rafforza.

 

Io sono intenzionato a votarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BigDima ha scritto:

domanda: come mai gli sbarchi sono un'esigenza per salvare i profughi di guerra ( così definiti dalla sinistra), mentre per il g7 che si  terrà a lampedusa bloccheranno gli sbarchi per due giorni? perché vogliono tenere due giorni questi profughi di guerra nelle loro terre? 

 

quanto la loro ipocrisia ad un certo punto si scopre da sola e si rivelano per quello che sono

 

http://www.ilpost.it/2017/05/22/migranti-bloccati-g7/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Jerry98 ha scritto:

No, sn tt dei laddroni infami ke pensano solo alle l'horo tasche e agli immigrati!!!!!1!

e che quella che chiamano democrazia è un'oligarchia.

 

Anche le cose che si sa devono essere fatte se va contro gli interessi della magior parte di loro verrà sempre bloccato il cambiamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2017 at 16:00, Chromatic ha scritto:

Ma in Italia esiste la politica?

 

Ti dirò di più: in Italia è nata la politica in senso moderno; non so se conosci Machiavelli e suoi trattati (probabilmente li studierai a scuola) ma affrontò determinate questioni politiche un po' di anni prima rispetto ad autori come Hobbes, Locke e Montesquieu o gli altri del XIX e XX secolo.

Lo so, è sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kaito ha scritto:

 

Ti dirò di più: in Italia è nata la politica in senso moderno; non so se conosci Machiavelli e suoi trattati (probabilmente li studierai a scuola) ma affrontò determinate questioni politiche un po' di anni prima rispetto ad autori come Hobbes, Locke e Montesquieu o gli altri del XIX e XX secolo.

Lo so, è sconvolgente.

Machiavelli avrà anche introdotto la politica "moderna" ma a oggi sono solo una banda di ladri,non esiste più rosso o nero,pensano ai loro vitalizi e ai loro privilegi.

Bisognerebbe fare come nell'Italia della post-unificazione,vale a dire mettere come Senatori i letterati/scrittori/ecc.

Non esiste più niente,solo corruzione.

Ci vorrebbe una specie di nuova "Marcia su Roma"(non intendo che dopo debbano andare al governo fascistixd) ...o qualche pazzo vittima di questo governo(ad esempio un risparmiatore di BpVi,Monte dei Paschi ecc.)che entri in parlamento con una mitragliatrice e ammazzi tutti.

La situazione è disperata,bisognerebbe in qualche modo togliere tutti i politicanti di adesso,in un modo o in un altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...