Khovid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bello, si spera in una distribuzione anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io ho diversi amici nei GS posso avere un bel pò di cartoline Cosa te ne fai di più di una per schedina? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sarà distribuito in wi-fi locale che presa a male spero che per le versioni PAL e NA sarann con ol codice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Dai dai! Di sicuro King DDD ne avrà almeno uno, e sarà tutto mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Cosa te ne fai di più di una per schedina? °°le da a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ^ Zarxiel in questo momento Ma la distribuzione è in Giappone. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma la distribuzione è in Giappone. LOL Ma avverrà anche in Italia, a distanza di un paio di mesi dalla fine di quella giapponese...E poi a Zarx non importa: se ne fa scambiare uno legit non appena ne ha l'opportunità °_° E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Cosa te ne fai di più di una per schedina? °°pensa a quanta gente scambia il codice di Charizard ed avrai la risposta le da a me anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Perfetto! Non vedo l'ora di aggiungere Hoopa nella mia collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 pensa a quanta gente scambia il codice di Charizard ed avrai la risposta anche xDSpero tu lo faccia per aiutare la povera gente che non riesce ad ottenere un codice da sola, e non per profitto. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Addio annuncio rpg.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 A prossimo suspect hoppa grosso quasi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 ^Zarxiel in questo momentoQuanto hai ragione XDMa avverrà anche in Italia, a distanza di un paio di mesi dalla fine di quella giapponese...E poi a Zarx non importa: se ne fa scambiare uno legit non appena ne ha l'opportunità °_°A dire il vero la cosa che più mi preoccupa è trovarlo competitivo e con nome inglese :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Non vedo l'ora che esca anche in italia Lo prenderò assolutamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pluchimitico Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 ho ma dai cosi non saro uno dei pochi che ha hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 ho ma dai cosi non saro uno dei pochi che ha hoopa Sì ma Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Quanto hai ragione XDA dire il vero la cosa che più mi preoccupa è trovarlo competitivo e con nome inglese :S Eh, allora per quello temo dovrai aspettare un po' di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ma perché non usano il dono segreto e basta? Perché complicarsi e complicarci la vita inutilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 A dire il vero la cosa che più mi preoccupa è trovarlo competitivo e con nome inglese :SPowersaves is the way. Appena uscirà l'evento, uscirà anche il codice per il Powersaves per scaricare lo stesso medesimo evento. Si modificano ivs e natura col PS (lo mantiene legit) e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il 18 luglio entrerà un nuovo pokemon nel competitivo B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il 18 luglio entrerà un nuovo pokemon nel competitivo B) Si, per venire instabannato E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il 18 luglio entrerà un nuovo pokemon nel competitivo B) competitivo messo dentro una tonnellate e mazza di virgolette (inoltre è Spettro e tutti sappiamo cosa ne pensa Smogon sugli Spettri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 competitivo messo dentro una tonnellate e mazza di virgolette (inoltre è Spettro e tutti sappiamo cosa ne pensa Smogon sugli Spettri) Hoopa è fatto per essere coccolato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Spero tu lo faccia per aiutare la povera gente che non riesce ad ottenere un codice da sola, e non per profitto. owobeh mi farò scambiare quello per un pokemon che non ho,e aiuterò prima di tutti chi mi ha aiutato finora,mi pare il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati